Eccomi qui, ancora!

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 7/9/2014, 17:38




Ciao a tutti! Sono, dopo una lunghissima pausa tornata.
Non so se alcuni di voi mi ricordano, comunque sia per chi non mi conoscesse sono Stefania, ma chiamatemi pure Stefy. Anni fa seguivo molto il forum e postavo abbastanza. Avevo anche un sito su Elle, ma poi il tempo disponibile per usare internet è diminuito sempre più, così ho dovuto chiudere il sito dedicato ad Elle anche per via di alcuni problemi di salute. Ora però sono tornata e da mesi ho due nuovi siti, ma non dedicati alle sorelle Fanning, così non ho avuto molto tempo per ritornare, ma adesso credo di averne un po'. Ho visto che purtroppo il forum ha perso molto di partecipazione e mi dispiace molto perchè era una bella risorsa italiana sulle due Fanning. Sta di fatto che sono tornata e mi dispiace vedere quest'abbassamento di interesse. Ho pensato che forse si potrebbe provare ad aggiornare il forum, magari questo attirerà vecchi e ovi utenti. Almeno io ci posso provare, on posso garantire di riuscirci, ma ci proverò. Spero che qualcuno si unirà a me.
Spero che voi stiate tutti bene :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/9/2014, 12:39




Ciao Stefania, certo che mi ricordo di te, hai fatto anche parte dello staff per un periodo di tempo. Mi fa piacere che tu stia meglio e che sia tornata sul nostro forum, o cmq + in generale che tu sia tornata a cercare notizie su Dakota ed Elle.
Mi dispiace doverti far trovare il forum in questo stato ma purtroppo è abbandonato ormai da tempo. Da circa un anno sono rimasto solo su questo forum, in quanto anche Giulia (sweetie pie) per impegni scolastici non ha potuto + darmi una mano. Pur passando quasi ogni giorno da qualche mese a questa parte ho smesso di scrivere e di postare sul forum poiché ciò che scrivevo lo leggevo solo io.
Mi fa piacere leggere che vorresti vedere il forum nuovamente attivo, e, colgo l'occasione per rinnovarti l'invito fatto in tag box: se ti va, se ti può interessare, io da tempo cerco qualcuno che possa rilevare il forum, ovvero prendersi carico della sua amministrazione totale (dalla grafica alle sezioni, ai post, insomma un po' tutto) per farlo rifiorire come si deve. Se la cosa può interessarti io ti nominerei amministratore e lascerei a te la nuova gestione del forum compreso il trovare nuovi utenti e formare un nuovo staff.
Non posso prometterti la mia presenza attiva dato che da 1 mese ho iniziato a costruire e gestire parecchi siti internet di natura differente che però mi danno un introito pecuniario (in breve sostanza mi pagano x fare siti e gestirli). Mi piacerebbe però restare un utente attivo di questo forum che scrive e commenta post e foto altrui, anche se, sono sincero, non so quanto spesso riuscirò a passare sul forum per scrivere dati i miei recenti nuovi impegni.
Fammi sapere se 6 interessata e, qualunque sia la tua risposta, BENTORNATA!!!
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 11/9/2014, 13:33




Ciao Pippo! Si le cose vanno un po' meglio, non che abbia mai smesso di seguire le due Fanning, ma per impegni ho avuto proprio poco tempo. Il mio problema è il seguente:
1- Non ho idea di come si crei una grafica, cioè anche se posso farla poi non so mettere i vari codici per creare il tema perchè non l'ho mai fatto non ho idea di come si faccia
2- Da sola non credo di riuscirci anche perchè ho altri due siti da gestire, non saprei nemmeno io...
Io potrei dirti bo, proviamoci ma se poi non fossi in grado?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/9/2014, 15:00




CITAZIONE (Stefyxox @ 11/9/2014, 14:33) 
Ciao Pippo! Si le cose vanno un po' meglio, non che abbia mai smesso di seguire le due Fanning, ma per impegni ho avuto proprio poco tempo. Il mio problema è il seguente:
1- Non ho idea di come si crei una grafica, cioè anche se posso farla poi non so mettere i vari codici per creare il tema perchè non l'ho mai fatto non ho idea di come si faccia
2- Da sola non credo di riuscirci anche perchè ho altri due siti da gestire, non saprei nemmeno io...
Io potrei dirti bo, proviamoci ma se poi non fossi in grado?

Le grafiche si montano facilmente, si adattano poco facilmente ma che ti frega... tu montale e basta... poi ti spiego come nel momento in cui decidi di farlo...
Riguardo il fatto di farlo da sola ti ribadisco: pensa ad uno staff e fate un lavoro di squadra...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 11/9/2014, 15:41




Il problema principale è che comunque io non ho moltissimo tempo e poi non saprei da dove incominciare per un nuovo staff
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/9/2014, 08:57




CITAZIONE (Stefyxox @ 11/9/2014, 16:41) 
Il problema principale è che comunque io non ho moltissimo tempo e poi non saprei da dove incominciare per un nuovo staff

E allora mi sa che dobbiamo desistere...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 13/9/2014, 13:14




A questo punto ho proprio paura di si, è che io non ho proprio tempo per addossarmi anche il forum
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 15/9/2014, 14:15




CITAZIONE (Stefyxox @ 13/9/2014, 14:14) 
A questo punto ho proprio paura di si, è che io non ho proprio tempo per addossarmi anche il forum

Non preoccuparti. Grazie lo stesso!
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 15/9/2014, 14:59




Spero che qualcun altro si faccia vivo e prenda l'incarico
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/9/2014, 11:52




CITAZIONE (Stefyxox @ 15/9/2014, 15:59) 
Spero che qualcun altro si faccia vivo e prenda l'incarico

Me lo auguro anch'io...
 
Top
9 replies since 7/9/2014, 17:38   81 views
  Share