un ponte per terabithia, ke tristeeeeeee!

« Older   Newer »
  Share  
EllyLoveFanning
view post Posted on 8/6/2007, 19:10




sembra strano ma questo film è molto triste...diciamo ke dall'ultimo quarto d'ora in poi ho pianto tutto il tempo nuuuuuuuuu!! :cry: nn vi dico ke succede, kissa, magari un giorno lo vedrete, xo io nn mi sarei MAI aspettata ciò ke succede!!
cmq: gli attori B R A V I C C I M I!! annasophia in primis, ha delle espressioni spettacolari...bailee è tenerissima e quando piange è contagiosa!! veramente mi hanno sopreso entrambe!!
ve lo consiglio è molto bello, ma okkio al finale!! :cry:
 
Top
Lovely Dakota
view post Posted on 8/6/2007, 20:26




Oddio non pensavo fosse triste! Essendo della Disney e gli attori principali molto giovani credevo fosse un film allegro, magari una commedia... chissà, forse ci faccio un pensierino e noleggio il DVD...
 
Top
Giuly-Miley-Dakota
view post Posted on 8/6/2007, 20:44




Io volevo vederlo nn pensavo fosse un film triste!! Lo immaginavo tipo "Le cronache di Narnia"!!! Cmq lo vedrò sicuramente xkè avevo intenzione di vederlo...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 8/6/2007, 21:40




si all'inizio sembra abbastanza una commendia...nn tanto perkè è allegro, ma xke cm hai dt tu jui gli attori sono giovani, ah cmq nn volevo dire ke nn è a lieto fine: prima della fine succede una cosa brutta (secondo me è proprio inaspettata...cioè c'era il sospetto ma nn mi immaginavo fino a sto punto!) cmq si si guardatelo ke merita! ribadisco ke annasophia è a dir poco divina, mi è sempre piaciuta cm attrice, ma in qst film ha superato se stessa!
 
Top
Lovely Dakota
view post Posted on 8/6/2007, 21:43




Uhh grazie Elly, allora lo guarderò! Ora sono anche curiosa haha :D
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 8/6/2007, 21:50




hihi fai bene!! a me ha ispirato subito dall'inizio!!
 
Top
milly92
view post Posted on 9/6/2007, 12:24




io l'ho visto al cinema. 1 parola: BELLISSIMO! ^^
elly hai assolutamente ragione , la fine è completamente inaspettata! annasophia è bravissima, ma anke josh.
Mi piace molto anke xkè nn è la solita commedia, ma è un film + serio, ke ti lascia qlcsa.
Mi raccomando tenete pronte i fazzoletti! XD

Ciaociao, a fra 2 settimane ^^
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 9/6/2007, 14:26




eh già! bhe ke assomiglia alle cronache di narnia è vero, soprattutto l'ultimo scena anke perke bailee ha una parte simile a quella di georgie nelle cronache!
 
Top
milly92
view post Posted on 24/6/2007, 21:25




è vero! nn ci avevo pensato!! bellissima l'ultima scena, una delle + spettacolari.
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 19/8/2008, 15:20




Veramente bellissimo, può sembrare all'inizio una commedia in puro stile Disney ma poi si trasforma...anch'io ho pianto veramente tanto quando l'ho visto..non mi aspettavo proprio un finale così...un applauso alla Walden Media.
 
Top
Giuly-Miley-Dakota
view post Posted on 19/8/2008, 18:58




Si l'ho visto un sacco di volte adesso e tutte le volte piango è davvero tristissimo...=(!!!
 
Top
RitaFanning92
view post Posted on 20/8/2008, 11:31




mi piace tantissimo questo film i protagonisti sn molto bravi soprattutto AnnaSophia...il finale è trpp triste ho pianto un sacco quando lo vidi al cinema
 
Top
;L&D
view post Posted on 14/4/2009, 16:44




io l'ho visto da poco...è bellissimo *_______________*
anche se io il finale me l'aspettavo sinceramente, dall'ulitma scena dove josh guardava annasophia me l'aspettavo...xDxD
comunque annasophia è davvero bravissima! l'ho vista in altri film ma qui è proprio spettacolare, si è totalmente immedesimata nella ragazza sognatrice ha delle espressioni davvero bellissime...
il film mi è piaciuto tantissimo..:D
 
Top
Jacobized;
view post Posted on 22/6/2009, 12:38




ç_ç è troppo bello,l'ho visto da poco,alla fine mi sono quasi messo a piangereeee
 
Top
Anonima3
view post Posted on 27/12/2013, 22:35




Adoro Dakota Fanning!
 
Top
14 replies since 8/6/2007, 19:10   372 views
  Share