Sito // DFI

« Older   Newer »
  Share  
Lovely Dakota
view post Posted on 4/6/2007, 19:52




Volevo chiedervi una cosa a proposito del nostro bel sito (Dakota Fanning Italia).
Voi ogni tanto controllate gli aggiornamenti lì? Lo visitate? Perchè in questi ultimi tempi sono parecchio occupata con altre cose (e poi ho anche il mio sito di icons e quello di Victoria), allora volevo sapere se qualcuno visita lo visita o se secondo voi "non serve a molto".
Non sto pensando di cancellarlo perchè questo vorrebbe dire un "addio" alla gallery.
Sarebbe soltanto meno aggiornato degli altri siti di Dakota in rete e le novità (nuove immagini, nuovi film, ecc.) verrebbero postate sul forum, un po' come sto facendo in questo periodo.
Ditemi cosa ne pensate perchè la vostra opinione diaciamo che è fondamentale...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 4/6/2007, 20:00




COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA????????? NO NO NO NO MI OPPONGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! TU IL SITO NON LO CHIUDI!!!!!!!! DOPO TUTTA L FATICA KE CI ABBIAMO MESSO A FARE LA GALLERY(SOPRATTUTTO TU!!) LO VUOI CHIUDERE????????
N O N S E N E P A R L A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lovely Dakota
view post Posted on 4/6/2007, 20:02




Ma appunto io NON lo cancello xD
Grazie Elly, più chiara di così non si può! :D
 
Top
Giuly-Miley-Dakota
view post Posted on 4/6/2007, 20:16




No no il sito nn si cancella dp tutta la fatica ke avrete fatto specialmente tu July nn è giusto kiuderlo e poi nn ha importanza ke lo si aggiorni di continuo nn preoccuparti!!!
 
Top
*Sissi*AdoraDakotina
view post Posted on 4/6/2007, 21:00




no dai juliiiiiiiiiiii!
io lo visito!!!!!!!!!!!!!!!
ed è belliccimo quindi aggiornalo t pregoooooooooooooooooooooooooo!!
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 4/6/2007, 21:29




ecco appunto io ci entro MINIMO 2vole al dayyyyyy!!
 
Top
Lovely Dakota
view post Posted on 4/6/2007, 22:36




Ahhh, perfetto, grazie ragazze!

(domani probabilmente lo aggiorno!)
 
Top
milly92
view post Posted on 5/6/2007, 13:21




semplicemente quoto cn le altre XD
sarebbe veramente un peccato...e poi a me piace molto, anke se nn è sempre aggiornato, ci sno affezionata! :)
 
Top
7 replies since 4/6/2007, 19:52   288 views
  Share