Richieste Grafiche

« Older   Newer »
  Share  
Lovely Dakota
view post Posted on 2/6/2007, 01:29




In questo topic potete fare delle richieste grafiche, basta completare il modulo seguente (un copia e incolla è sufficiente... non dovete quotare... il modulo è inserito sotto CODICE apposta per permettervi di copiare anche i codici HTML con cui è realizzato):
CODICE
<b>- NICKNAME[color=red]*[/color]:</b>
<b>- TIPO[color=red]*[/color]:</b>
<b>- DIMENSIONI:</b>
<b>- COLORI:</b>
<b>- IMMAGINI:</b>
<b>- SCRITTE:</b>
<b>- EXTRA:</b>
<b>- UTILIZZO[color=red]*[/color]:</b>
<b>- GRAFICO:</b>


Breve spiegazione del modulo:
- NICKNAME*: postate il vostro Nickname
- TIPO*: scegliete una tra queste tipologie di grafica: Avatar/Firma/Set (Avatar + Firma)/Logo/Icona/Wallpaper/Sfondo/Fan Art
- DIMENSIONI: postate le dimensioni in pixel che volete per il lavoro, lunghezza x altezza (ad esempio 800x600 px).
- COLORI: postate i codici esadecimali dei colori che volete vengano utilizzati per il vostro lavoro (ad esempio #FF8800 per l'arancione che piace tanto a me... non a caso lo utilizzo in TAG).
- IMMAGINI: postate SOTTO SPOILER le immagini (Massimo 5) che volete vengano utilizzate per il vostro lavoro seguite dai LINK DIRETTI (se postate le immagini DOVETE OBBLIGATORIAMENTE postare anche i link diretti alle immagini) dove prelevare le immagini stesse.
- SCRITTE: postate le scritte che volete vengano inserite nel vostro lavoro, specificando posizione, colore, font, dimensione e altri eventuali particolari.
- EXTRA: postate qualsiasi cosa vogliate venga realizzato per il vostro lavoro che non appartiene alle suscritte categorie.
- UTILIZZO*: scrivete dettagliatamente l'utilizzo che intendete fare del lavoro grafico che avete richiesto.
- GRAFICO: postate il nickname dell'utente che vorreste realizzasse il vostro lavoro.

- I campi con l'asterisco rosso sono obbligatori
- Non fate più di una richiesta per volta (max uno dei lavori sopra indicati), ovviamente potete fare quante richieste volete, solo dovrete aspettare che la vostra richiesta precedente sia stata esaudita.
- Per richiedere qualcosa compilate il modulo sovrastante e non aprite un nuovo topic, postate qui di seguito, in questa discussione.
- E' buona norma (ma non è una regola) chiedere al grafico che vi realizza il lavoro se vuole essere creditato (Per i grafici che firmano i propri lavori il credito è automatico senza che voi facciate nulla).

Edited by Pippo Berserk - 26/9/2010, 20:50
 
Top
Soniador
view post Posted on 25/9/2007, 15:35




allora, siccome non sono capace a fare fan art ecc...ci sarebbe un'anima buona in questo forum che mi fa un fan art con le seguenti foto?
image
image

e magari se ce ne sono altre che secondo voi stanno bene con questa! :P ...grazie in anticipo
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 25/9/2007, 18:19




io te la farei anke(e poi sai ke bastava ke mi mand un mp...) cmq vd solo la prima immy...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 25/9/2007, 19:24




ah no skerzavo..la veduuuuuu te la faccio subito!
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 25/9/2007, 19:41




voilà!! I hope you'll like it!! ;)
image
 
Top
Giuly-Miley-Dakota
view post Posted on 25/9/2007, 20:08




Ke bella Elly!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 25/9/2007, 21:17




THANKS A LOT!!
 
Top
Soniador
view post Posted on 26/9/2007, 11:20




wouuuuuuuuuuuuuu grazieeeeeeeeeee elly! mitica la metto subito in firma! image image
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 26/9/2007, 16:05




I'm very glad you like it!! ma senti la prima ke hai in firma..(ke ti ho ft in tempi remoooti) ti piace ancora?se vuoi te la rifaccio...come vuoi però!
 
Top
filops3
view post Posted on 26/9/2007, 16:48




wow..immagine bellissima..
 
Top
milly92
view post Posted on 26/9/2007, 16:54




ke bellina!!!! adoro la foto del maialino ^^
 
Top
Soniador
view post Posted on 26/9/2007, 19:53




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 26/9/2007, 17:05)
I'm very glad you like it!! ma senti la prima ke hai in firma..(ke ti ho ft in tempi remoooti) ti piace ancora?se vuoi te la rifaccio...come vuoi però!

certo mi piace tantissimo!
quando hai tempo e voglia di farmene altre io le accetto volentieri! ;)
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 26/9/2007, 20:00




guarda vale mi viene il nervoso qnd guardo la tua firma xke QUALCUNO (e non faccio nomi ne cognomi alex & patrick) L'HA USATA SENZA PERMESSO E L'HA MESSA IN QUELL'ALTRO FORUM!!puoi dirci giuro ke te ne faccio un'altra!!PIU' BELLA DI 10 VOLTEEEE!!
 
Top
*Sissi*AdoraDakotina
view post Posted on 26/9/2007, 20:24




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 26/9/2007, 21:00)
guarda vale mi viene il nervoso qnd guardo la tua firma xke QUALCUNO (e non faccio nomi ne cognomi alex & patrick) L'HA USATA SENZA PERMESSO E L'HA MESSA IN QUELL'ALTRO FORUM!!puoi dirci giuro ke te ne faccio un'altra!!PIU' BELLA DI 10 VOLTEEEE!!

elly tu puoi segnalare il loro comportamente di plagio
a forumcommunity..nn si sa mai ke sia la volta buona a toglierceli
proprio dalla rete buahahahahahahahaha :woot:
 
Top
Soniador
view post Posted on 27/9/2007, 08:46




ma quale fan art hanno messo della mia firma?
 
Top
116 replies since 2/6/2007, 01:29   1439 views
  Share