Amandla Stenberg & Willow Shields.

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 28/8/2012, 08:51




Ecco a voi le due "piccoline" di Hunger Games, una è Amandla Stenberg che interpreta il ruolo di Rue e personalmente la trovo a parte carinissima e dolce, perfetta per il ruolo.
Willow Shields invece interpreta Primrose Everdeen, la sorella della protagonista.

Amandla Stenberg (Los Angeles, 23 ottobre 1998) è un'attrice statunitense.

Vita e carriera

Amandla (il cui nome significa "potere" in lingua zulu) è nata a Los Angeles, il 23 ottobre 1998, sua madre Karen Blaisford è afro-americana e suo padre è danese (nato a Copenhagen). La sua nonna paterna è danese con origini inuit.
All'età di quattro anni, ha cominciato a posare per cataloghi della Disney ed è apparsa in spot pubblicitari di McDonald, Kmart e altre aziende. Nel 2011 ha avuto il suo primo ruolo in un cortometraggio con la versione giovane del personaggio di Zoë Saldañaa in Colombiana. La svolta della sua carriera è arrivata nel 2012, quando è stata lanciata col personaggio di Rue in The Hunger Games, basato sulla trilogia di Suzanne Collins, diretto da Gary Ross e affiancata da Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale). Sul set ha fatto molta amicizia con la collega Willow Shields che nel film interpreta Primrose. Amandla è attiva anche nel campo umanitario, con l'associazione Share for Strength e afferma che è inguisto che certi bambini vengano privati del cibo e che lei è molto felice di partecipare attivamente e aiutare anche solo un po' quei bambini.




E qui nei panni di Rue:





Willow Shields (Albuquerque, 1° giugno 2000) è un'attrice statunitense.

Carriera

Willow ha iniziato la sua carriera nel 2008, come voce di Gun Watching nel cortometraggio Las Vegas New Mexico 1875. Nel 2009 ha interpretato, insieme alla sua gemella Autumn Shields, i ruoli di Lisa Rogan e Lisa Reale in un episodio di In Plain Sight. Nel 2011 ha avuto un ruolo di rilievo nel film Al di là della lavagna a fianco di Emily VanCamp, Timothy Busfield, Steve Tally, Treat Williams e Isabella Acres. Ha ottenuto molta fama con il ruolo di Primrose Everdeen ne The Hunger Games (Hunger Games) e nei successivi sequel Catching Fire (La ragazza di fuoco) e Mockingjay (Il canto della rivolta).



Ed eccola nei panni di Prim:








E questa è una loro intervista:


http://youtu.be/OYtGvwOknzU

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 28/8/2012, 11:37




Mah... a prima vista non mi dicono nulla... certo dovrei vedere The Hunger Games (unico film di spicco nella filmografia di ambedue) x capire come recitano... però io sono sempre diffidente su queste giovani attrici: anzitutto hanno 12 e 14 anni e 1 solo film degno di nota... poi non hanno mai affiancato attori di calibro... ed inoltre appena hanno successo con 1 film le si porta alle stelle... ma x piacere... di Dakota ne nasce 1 ogni 1000 anni...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 28/8/2012, 14:13




Ma infatti nessuno le ha paragonate a Dakota...
Ti dirò che Willow ha avuto una parte abbastanza piccolina nel film, la vedremo di più nei prossimi però se l'è cavata.
Invece Amandla che interpreta Rue mi è piaciuta davvero tanto, non ha avuto una grandissima parte ma diciamo che il suo è un personaggio a cui ci si affeziona e lei veramente era perfetta nel ruolo *-*

Comunque si, guardalo Hunger Games così mi saprai dire, però in confronto al libro è un po' noiosetto, a mio parere.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/8/2012, 10:39




CITAZIONE (sweetie pie @ 28/8/2012, 15:13) 
Comunque si, guardalo Hunger Games così mi saprai dire, però in confronto al libro è un po' noiosetto, a mio parere.

Questo è di sicuro un film che vedrò...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 30/8/2012, 18:27




Bravo bravo, poi fammi sapere ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/8/2012, 18:01




CITAZIONE (sweetie pie @ 30/8/2012, 19:27) 
Bravo bravo, poi fammi sapere ;)

Certo ^_^
 
Top
5 replies since 28/8/2012, 08:51   207 views
  Share