Vorrei trovare il ragazzo al college

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 14:24




CITAZIONE
Dakota Fanning su Cosmopolitan “Vorrei trovare il ragazzo al college”

Bella, ricca, famosa, già adulta per sua età è l’attrice simbolo della campagna scandalo di Marc Jacobs sul profumo Lola. E una così vuole un ragazzo da college??
Parliamo di Dakota Fanning, protagonista di New Moon (la vampiretta Jane, molto sensuale anche se cattivissima) e The Runaways, che posa per Cosmopolitan Italia e racconta qualche aneddoto di sé. Forse vero, forse finto. Non credo che lei, con quello che fatto, abbia avuto solo un ragazzo. Soprattutto, gira voce che sia anche bisex:
CITAZIONE
Dakota Fanning è elettrizzata dal suo primo anno di college alla New York University spera di trovare l’amore: «C’è qualcosa di eccitante nell’idea di andare a vivere in una nuova città e incontrare qualcuno di speciale. Io in realtà ho avuto un solo ragazzo, un mio compagno di scuola», confida a Cosmopolitan. E aggiunge «Fa uno strano effetto pensare a tutte le persone che dicono cose tipo: “Ho conosciuto mio marito al college”. Ogni tanto vedi un ragazzo e ti viene da chiederti: “Sarà mica quello mio marito?”». Tornando al misterioso ragazzo del liceo, Dakota non crede di essere mai stata davvero innamorata. E ammette di fantasticare su un romantico incontro voluto dal destino «Sai, sei in un bar, ti cade qualcosa dalle mani, lui te lo raccoglie, e parte il colpo di fulmine» ma poi, specifica: «Non ho mai tempo per questo genere di cose» (COSMO)

Mmm… Dakota spera di trovare il suo ragazzo del destino al college?! Ma no, quelli dell’università non sono mai definitivi. Più che altro sono un diversivo alla noia dello studio, che lei ovvierà con i numerosi film che continuerà a girare. Beata lei, che sceglie di studiare solo per curiosità.

FONTE
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 11:22




Secondo me ci sono elevate probabilità che + che bisex lei sia lesbica... alla fine non l'abbiamo mai vista con 1 ragazzo... nonostante lei abbia dichiarato di averne avuto 1... io concordo abbastanza con l'autrice dell'articolo...
 
Top
1 replies since 20/7/2012, 14:24   93 views
  Share