Dakota Fanning VS Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 14:17 by: Pippo Berserk




Ho letto questo interessante articolo in giro e mi è piaciuto il dualismo che l'autrice (Floriana Manciagli) ha proposto... posto l'articolo e mi aspetto un vostro parere... anche se ammetto che dai Fan di Dakota Fanning ci si possa aspettare un solo giudizio:
11252mileyvsdakota
CITAZIONE
IBCarpets: Miley Cyrus vs Dakota Fanning

Miley Cyrus o Dakota Fanning? Oggi sono le due stelline del mondo dello spettacolo a scontrarsi nella rubrica IBCarpets.

Giovani, famose, ricche e di talento, le due ragazze hanno incantanto Hollywood e dintorni, non solo per le loro qualità, ma anche per il loro stile, che non potrebbe essere più distante. una, Miley, più rock e country, con accenni da lady, l'altra, Dakota, estremamente raffinata ed elegante.

Il look di Miley che abbiamo scelto per oggi è quello indossato al Muhammad Ali's Celebrity Fight Nicght XVII. La bella cantante, ex star di Disney Channel, ha scelto un abito asimmetrico di Jenny Packham, della collezione Primavera 2012, in color salmone e dettagli in pizzo in nuance. Le scarpe erano di Christian Louboutin, mentre per l'hair-style ha mantenuto il suo must del momento: i boccoli morbidi. Il look nel complesso non era pessimo, ma il colore del vestito non risaltava per niente sulla sua carnagione abbronzata, anzi quasi finivano per confodersi. Bocciamo anche l'hair-style, visto che i capelli sembrano troppo selvaggi per un abito del genere, che grazie al pizzo e al taglio vuole essere sexy ed esaltare la sensualità della donna che lo indossa. Da salvare solo le splendide scarpe, color nude, che renderebbero elegante anche una donna con un sacco nero addosso.

Altra storia, invece, il look di Dakota Fannig, splendida in un abito vintage di Halston, con finiture oro, e sandali di Manolo Blahnik, ai 2012 GLAAD Media Awards. Il look, elegante e di classe, era esaltato anche dalla scelta di una clutch dorata, firmata Ferragamo, in nuance coi sandali e dalla scelta dell'hair-style. L'attrice ha scelto, infatti, di portare i capelli fluenti sulle spalle, smorzando così la severità di questo look.

Una promozione a pieni voti, dunque, per la biondina, che batte la sua collega, che dovrà rifarsi al più presto!

FONTE
 
Top
11 replies since 20/7/2012, 14:17   143 views
  Share