Dakota Fanning VS Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 14:17




Ho letto questo interessante articolo in giro e mi è piaciuto il dualismo che l'autrice (Floriana Manciagli) ha proposto... posto l'articolo e mi aspetto un vostro parere... anche se ammetto che dai Fan di Dakota Fanning ci si possa aspettare un solo giudizio:
11252mileyvsdakota
CITAZIONE
IBCarpets: Miley Cyrus vs Dakota Fanning

Miley Cyrus o Dakota Fanning? Oggi sono le due stelline del mondo dello spettacolo a scontrarsi nella rubrica IBCarpets.

Giovani, famose, ricche e di talento, le due ragazze hanno incantanto Hollywood e dintorni, non solo per le loro qualità, ma anche per il loro stile, che non potrebbe essere più distante. una, Miley, più rock e country, con accenni da lady, l'altra, Dakota, estremamente raffinata ed elegante.

Il look di Miley che abbiamo scelto per oggi è quello indossato al Muhammad Ali's Celebrity Fight Nicght XVII. La bella cantante, ex star di Disney Channel, ha scelto un abito asimmetrico di Jenny Packham, della collezione Primavera 2012, in color salmone e dettagli in pizzo in nuance. Le scarpe erano di Christian Louboutin, mentre per l'hair-style ha mantenuto il suo must del momento: i boccoli morbidi. Il look nel complesso non era pessimo, ma il colore del vestito non risaltava per niente sulla sua carnagione abbronzata, anzi quasi finivano per confodersi. Bocciamo anche l'hair-style, visto che i capelli sembrano troppo selvaggi per un abito del genere, che grazie al pizzo e al taglio vuole essere sexy ed esaltare la sensualità della donna che lo indossa. Da salvare solo le splendide scarpe, color nude, che renderebbero elegante anche una donna con un sacco nero addosso.

Altra storia, invece, il look di Dakota Fannig, splendida in un abito vintage di Halston, con finiture oro, e sandali di Manolo Blahnik, ai 2012 GLAAD Media Awards. Il look, elegante e di classe, era esaltato anche dalla scelta di una clutch dorata, firmata Ferragamo, in nuance coi sandali e dalla scelta dell'hair-style. L'attrice ha scelto, infatti, di portare i capelli fluenti sulle spalle, smorzando così la severità di questo look.

Una promozione a pieni voti, dunque, per la biondina, che batte la sua collega, che dovrà rifarsi al più presto!

FONTE
 
Top
.lioness!
view post Posted on 20/7/2012, 14:30




Grandeee Dakotaa *o*
Elegantissima come sempre. L'abito indossato da Miley mi piace molto a dir la verità ma quoto pienamente l'autrice dell'articolo, i capelli su questo vestito li avrei "portati" diversamente magari raccolti e non sciolti. Poi il colore del vestito non mi piace tanto forse perchè non esalta, come detto nell'articolo, la sua pelle abbronzata.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 14:40




Eteticamente io preferisco di gran lunga Miley... riguardo al gusto nel vestire secondo me hanno da imparar parecchio ambedue... certo che l'autrice è stata cattiva: ha scelto Miley con indosso un vestito che di per se è anche carino ma che addosso a lei sta davvero male... e poi l'acconciatura... non ne parliamo... obbiettivamente poteva prendere 1 altra foto... è anche vero che le ha capate alla stessa premiere quindi...
 
Top
~mercury
view post Posted on 20/7/2012, 15:11




Non è questione di essere fan di Dakota o meno. Miley Cyrus la boccio in ogni ambito ._. Giusto per l'abbigliamento ad una premiere può essere messa a confonto con Dakota Fanning ù.ù Per il resto ... fa tutto ma non sa fare quasi niente xD
Dakota vince sempre! :D
Qui sta sicuramente meglio anche se il vestito non mi fa impazzire ...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 16:14




Secondo me invece Miley è un'artista completa... alcune sue scelte sono certamente discutibili... così come lo sono il suo abbigliamento e determinati atteggiamenti... però sa cantare, recitare, ballare... poi che non sia la miglior attrice del mondo questo concordo... però sa far tante cose nemmeno tanto male...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 20/7/2012, 20:52




Sul piano recitazione, Dakota la batte sicuramente.
Sul piano estetico ammetto che Miley è un po' più carina e come ha detto Pippo è abbastanza completa come artista, anche se secondo me non spicca in nessuna delle cose che sa fare.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 11:15




CITAZIONE (sweetie pie @ 20/7/2012, 21:52) 
Sul piano recitazione, Dakota la batte sicuramente.
Sul piano estetico ammetto che Miley è un po' più carina e come ha detto Pippo è abbastanza completa come artista, anche se secondo me non spicca in nessuna delle cose che sa fare.

Secondo me a fare la zo**ola spicca parecchio :malol:
 
Top
~mercury
view post Posted on 21/7/2012, 11:39




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 21/7/2012, 12:15) 
CITAZIONE (sweetie pie @ 20/7/2012, 21:52) 
Sul piano recitazione, Dakota la batte sicuramente.
Sul piano estetico ammetto che Miley è un po' più carina e come ha detto Pippo è abbastanza completa come artista, anche se secondo me non spicca in nessuna delle cose che sa fare.

Secondo me a fare la zo**ola spicca parecchio :malol:

QUOTO -_-
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/7/2012, 13:34




Non avete tutti i torti... xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 17:04




Ma Lotty che fine ha fatto?? Mi ricordo che lei era 1 fan di Miley... sicuramente l'avrebbe difesa... :malol:
 
Top
.lioness!
view post Posted on 23/7/2012, 18:57




Si lo ammetto è bella ù.ù Ma Kota è Kota ù.ù xD
Quotooo Pippoo haahah
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/7/2012, 10:36




CITAZIONE (.lioness! @ 23/7/2012, 19:57) 
Si lo ammetto è bella ù.ù Ma Kota è Kota ù.ù xD
Quotooo Pippoo haahah

;)
 
Top
11 replies since 20/7/2012, 14:17   143 views
  Share