Salveee =DD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 17:54
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Dakota Fan
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


Salve a tutti :DD sono Ely e ho 13 anni ^^
Adoro Dakota è un'attrice fantastica :wub: era da un po' che volevo presentarmi in questo forum, l'avevo visto mentre gironzolavo per forumcommunity XDD
Spero di trovarmi bene :DD
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/7/2012, 18:04




Ciao Ely, io sono Francesca e ho 16 anni :]
Adoro entrambe le Fanning ma è stato grazie a Dakota che mi sono poi iscritta a questo forum, subito dopo ho conosciuto anche la bellissima Elle :wub:
Sono sicura che ti troverai bene qui **
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 18:05
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Dakota Fan
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


Grazie 1000 del benvenuto Francesca *--*
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 18:11




Elyyyy ciaooo...........benvenutissimaaaaaaaa :lol:

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 18:43




Benvenuta Ely, io sono Pippo, ho 24 anni e vivo a Foggia... :welcome:... spero ti troverai bene tra noi... dicci qualcosa in + di te...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 19/7/2012, 19:25




Non fare caso a Pippo, fa l'interrogatorio a tutti i nuovi utenti ahaha.
A parte questo, benvenuta, sono Giulia e ho 16 anni, sono una grande fan di Elle ma mi piace anche Dakota.. Spero ti troverai bene qui :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 13:49




CITAZIONE (sweetie pie @ 19/7/2012, 20:25) 
Non fare caso a Pippo, fa l'interrogatorio a tutti i nuovi utenti ahaha.

Oramai conto meno di zero :( :cry:
Mi zittiscono tutti... :cens:
scherzo... :lol: non mi arrendo MAI io... :pirata:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:26
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Dakota Fan
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


Ahahahah grazie a tutti del benvenuto XD comunque di solito scrivo presentazioni lunghissime, ieri mia mamma voleva il pc a tutti i costi e non ho avuto tempo XD
che dire, amo la musica ** mi piace moltissimo il metal *-* però la mia cantante preferita è Avril Lavigne :D
Adoro i film horror e amo da morire leggere *___* a volte sto su tutta la notte a leggere XD mi piace graficare ma non sono molto brava ^.^"
Adoro cantare e recitare, infatti faccio musical u.u e mi piacerebbe fare l'attrice, ma dato che so che sarà alquanto impossibile XD credo che studierò per bene le lingue straniere *-* ma ho solo 13 anni non lo so ancora XD anche la scrittrice non mi dispiacerebbe come lavoro ** basta parlare di lovoro e.e ahahah
Bastano come informazioni? XDD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 17:39




CITAZIONE (.Xiaoyu ` @ 20/7/2012, 18:26) 
Ahahahah grazie a tutti del benvenuto XD comunque di solito scrivo presentazioni lunghissime, ieri mia mamma voleva il pc a tutti i costi e non ho avuto tempo XD
che dire, amo la musica ** mi piace moltissimo il metal *-* però la mia cantante preferita è Avril Lavigne :D
Adoro i film horror e amo da morire leggere *___* a volte sto su tutta la notte a leggere XD mi piace graficare ma non sono molto brava ^.^"
Adoro cantare e recitare, infatti faccio musical u.u e mi piacerebbe fare l'attrice, ma dato che so che sarà alquanto impossibile XD credo che studierò per bene le lingue straniere *-* ma ho solo 13 anni non lo so ancora XD anche la scrittrice non mi dispiacerebbe come lavoro ** basta parlare di lovoro e.e ahahah
Bastano come informazioni? XDD

Ma non è che c'è un quantitativo necessario di info da fornire... solo dato che 6 nuova volevo conoscerti meglio e ti ho chiesto di scriverci qualcosa in + su di te... direi che ne hai scritte parecchie di cose, fermo restando che se vuoi aggiungere altro qui nessuno ti zittirà mai... detto ciò mi fa piacere constatare come siamo davvero agli antipodi... nel senso che io non amo quasi tutto ciò che hai citato... ma vabbé pazienza... de gustibus non disputandum est...
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:42
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Dakota Fan
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


e vabbè, il mondo è bello perchè vario XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 17:42




CITAZIONE (.Xiaoyu ` @ 20/7/2012, 18:42) 
e vabbè, il mondo è bello perchè vario XD

Ovvio... xké non ti iscrivi ai gruppi di fan??
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:45
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Dakota Fan
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


Giusto, mi dimentico sempre dei gruppi xD grazie =D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 18:33




CITAZIONE (.Xiaoyu ` @ 20/7/2012, 18:45) 
Giusto, mi dimentico sempre dei gruppi xD grazie =D

Non è mica obbligatorio... però se ti va iscriviti...
 
Top
~mercury
view post Posted on 20/7/2012, 18:53




CITAZIONE (.Xiaoyu ` @ 20/7/2012, 18:26) 
Ahahahah grazie a tutti del benvenuto XD comunque di solito scrivo presentazioni lunghissime, ieri mia mamma voleva il pc a tutti i costi e non ho avuto tempo XD
che dire, amo la musica ** mi piace moltissimo il metal *-* però la mia cantante preferita è Avril Lavigne :D
Adoro i film horror e amo da morire leggere *___* a volte sto su tutta la notte a leggere XD mi piace graficare ma non sono molto brava ^.^"
Adoro cantare e recitare, infatti faccio musical u.u e mi piacerebbe fare l'attrice, ma dato che so che sarà alquanto impossibile XD credo che studierò per bene le lingue straniere *-* ma ho solo 13 anni non lo so ancora XD anche la scrittrice non mi dispiacerebbe come lavoro ** basta parlare di lovoro e.e ahahah
Bastano come informazioni? XDD

Penso che noi andremo molto d'accordo :lol: Praticamente amo fare quasi tutto quel che hai scritto! **
La musica e la recitazione sono la mia vita *___* Amo leggere, piacerebbe anche a me stare a leggere tutta la notte ma mi addormento sui libri :malol:
E infine adoro graficare aww *w*

Sono felice di conoscerti! ^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 11:51
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Dakota Fan
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


CITAZIONE (~mercury @ 20/7/2012, 19:53) 
CITAZIONE (.Xiaoyu ` @ 20/7/2012, 18:26) 
Ahahahah grazie a tutti del benvenuto XD comunque di solito scrivo presentazioni lunghissime, ieri mia mamma voleva il pc a tutti i costi e non ho avuto tempo XD
che dire, amo la musica ** mi piace moltissimo il metal *-* però la mia cantante preferita è Avril Lavigne :D
Adoro i film horror e amo da morire leggere *___* a volte sto su tutta la notte a leggere XD mi piace graficare ma non sono molto brava ^.^"
Adoro cantare e recitare, infatti faccio musical u.u e mi piacerebbe fare l'attrice, ma dato che so che sarà alquanto impossibile XD credo che studierò per bene le lingue straniere *-* ma ho solo 13 anni non lo so ancora XD anche la scrittrice non mi dispiacerebbe come lavoro ** basta parlare di lovoro e.e ahahah
Bastano come informazioni? XDD

Penso che noi andremo molto d'accordo :lol: Praticamente amo fare quasi tutto quel che hai scritto! **
La musica e la recitazione sono la mia vita *___* Amo leggere, piacerebbe anche a me stare a leggere tutta la notte ma mi addormento sui libri :malol:
E infine adoro graficare aww *w*

Sono felice di conoscerti! ^^

Oh sì, andremo d'accordissimo ahahah *-* anche io sono felice di conoscerti ^---^
 
Top
15 replies since 19/7/2012, 17:54   118 views
  Share