.lioness! expò

« Older   Newer »
  Share  
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 13:46




Questi sono quelli firmati lioness

Set:
REmXJ
hMZzz

Efpt8
2W50o

Questi sono quelli vecchi firmati .sophie:
WB6pF
dKYJ1

FZf3j
5gUih

yPm2S
CGHMU

hVK7k
bIf1C

IN AGGIORNAMENTO...
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/7/2012, 15:00




Mi piacciono molto quelle di Dakota ** Nella prima hai usato una texture per fare l'effetto 'brillantini'?
E mi piace molto anche la texture che hai usato nella seconda grafica **
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 15:16




Graziee :lol: Comunque è un "misto" tra effetto scia di luce e brillantini :)
E nella seconda sono tre texture messe insieme da me xD
Mi piace mescolare le texture perchè ne escono quasi sempre degli effetti bellissimi!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 16:44




Io di grafica non ne capisco una mazzafionda quindi colgo l'occasione x chiederti: xké hai cambiato nick da sophie a lioness??
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 17:05




hahahah xD
Perchè non c'è cosa più bella del mondo animale.
Vidi un documentario in cui la mamma leonessa coccolava e proteggeva i suoi cuccioli e me ne sono innamorata *.*

Due cose mi hanno sempre sorpreso: l’intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini --->questa frase spiega tutto :')
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 14:05




CITAZIONE (.lioness! @ 19/7/2012, 18:05) 
hahahah xD
Perchè non c'è cosa più bella del mondo animale.
Vidi un documentario in cui la mamma leonessa coccolava e proteggeva i suoi cuccioli e me ne sono innamorata *.*

Due cose mi hanno sempre sorpreso: l’intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini --->questa frase spiega tutto :')

Non sono un amante degli animali... non è che abbia qualcosa contro, assolutamente, anzi... in particolare quelli piccoli mi fanno tenerezza in quanto sono parecchio pucciosi e ho attraversato periodi in cui mi sarebbe piaciuto averne uno... però non penso di avere la pazienza, la costanza e la responsabilità per potermi occupare di un'altra creatura... anche se animale... detto ciò: ti quoto sulla bestialità degli uomini... sull'intelligenza animale non mi esprimo non avendo un quotidiano e diretto contatto però penso sempre che gli animali siano animali e le persone persone... ho visto gente che fa mangiare il proprio cane a tavola, seduto su di una sedia e con la ciotola al posto del piatto... onestamente x quanto uno possa amare un animale ci sono limiti a tutto... o almeno questa è la mia opinione...
 
Top
~mercury
view post Posted on 20/7/2012, 15:20




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 20/7/2012, 15:05) 
però penso sempre che gli animali siano animali e le persone persone... ho visto gente che fa mangiare il proprio cane a tavola, seduto su di una sedia e con la ciotola al posto del piatto... onestamente x quanto uno possa amare un animale ci sono limiti a tutto... o almeno questa è la mia opinione...

Sì lo penso anch'io v.v

L'intelligenza degli animali è sorprendente, ne ho avuto la prova **
 
Top
.lioness!
view post Posted on 20/7/2012, 15:38




CITAZIONE (~mercury @ 20/7/2012, 16:20) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 20/7/2012, 15:05) 
però penso sempre che gli animali siano animali e le persone persone... ho visto gente che fa mangiare il proprio cane a tavola, seduto su di una sedia e con la ciotola al posto del piatto... onestamente x quanto uno possa amare un animale ci sono limiti a tutto... o almeno questa è la mia opinione...

Sì lo penso anch'io v.v

L'intelligenza degli animali è sorprendente, ne ho avuto la prova **

si, su quest'ultima cosa che hai detto sono d'accordo anche io e quoto ciò che ha detto Francesca :3
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 20/7/2012, 21:30




Che belli i tuoi lavori!
Peccato che io non ho idea di come si grafichi così bene xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 11:50




CITAZIONE (sweetie pie @ 20/7/2012, 22:30) 
Che belli i tuoi lavori!
Peccato che io non ho idea di come si grafichi così bene xD

Io inizierei dall'usare Photoshot
 
Top
.lioness!
view post Posted on 21/7/2012, 13:06




Graziee Giulietta *-*
Comunque all'inizo sembra difficile poi ci prendi la mano e vedi che così complicato alla fine non era :)
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/7/2012, 13:40




Ma Pippo io lo uso anche ma so solo fare pasticci. ç__ç
Di niente, sono veramente belli *-*
Dai ci proverò, però ho bisogno di qualche lezione da voi che siete bravee! ahah :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 15:59




CITAZIONE (sweetie pie @ 21/7/2012, 14:40) 
Ma Pippo io lo uso anche ma so solo fare pasticci. ç__ç
Di niente, sono veramente belli *-*
Dai ci proverò, però ho bisogno di qualche lezione da voi che siete bravee! ahah :)

Ecco brava... questo è lo spirito giusto... xké cmq è vero che ci sono tanti ottimi programmi x graficare... ma è anche vero che il top del top rimane il photoshop, e se uno vuol raggiungere certi livelli prima o poi dovrà cimentarsi con questo programma (che anche io, da profano di grafica, trovo estremamente complicato da utilizzare), quindi iniziare ad imparare almeno le funzioni + semplici mi pare il giusto inizio... fatti aiutare dalla Elly se la becchi... lei lo sapeva usar bene mi pare...
 
Top
12 replies since 19/7/2012, 13:46   77 views
  Share