Buongiorno :)

« Older   Newer »
  Share  
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 11:25




Buongiorno a tutti,
io sono Sonia, ho 18 anni e sono fan della dolce Dakota.
Sono moltissimi anni che "seguo" (per modo si dire xD) Dakota, ho adorato la sua interpretazione in: Man on fire, Push, Mi chiamo Sam, La tela di Carlotta, New Moon e..., La guerra del mondi, Dreamer e non vedo l'ora che esca nelle sale italiane Now is Good *---*
Bene per ora è tutto, non sono brava con le presentazioni.
Baci <3
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 12:40




Benvenuta Sonia... noi già ci siamo conosciuti via PM, cmq ti do il benvenuto qui sul nostro forum...
Io sono Pippo, ho 24 anni, vivo a Foggia e anche io sono un grandissimo fan di Dakota... tra i film che hai citato non ho notato Le Ragazze dei Quartieri Alti... te lo suggerisco perché secondo me è il film in cui Dakota da la sua migliore interpretazione di sempre... nel caso non lo avessi visto quindi te lo consiglio caldamente...
:welcome:
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/7/2012, 13:00




Che dire ... sei veramente la benvenuta! Io sono Francesca e ho 16 anni!
Adoro le Fanning, le trovo uniche ... e stupende **
Tengo a questo forum e sono felice che tu abbia accettato la nostra proposta! :D
Spero ti troverai bene **
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 13:05




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 19/7/2012, 13:40)
Benvenuta Sonia... noi già ci siamo conosciuti via PM, cmq ti do il benvenuto qui sul nostro forum...
Io sono Pippo, ho 24 anni, vivo a Foggia e anche io sono un grandissimo fan di Dakota... tra i film che hai citato non ho notato Le Ragazze dei Quartieri Alti... te lo suggerisco perché secondo me è il film in cui Dakota da la sua migliore interpretazione di sempre... nel caso non lo avessi visto quindi te lo consiglio caldamente...
:welcome:

Infatti non l'ho visto o.o Da vedere allora!
Comunque grazie mille Pippo ^.^
CITAZIONE (~mercury @ 19/7/2012, 14:00) 
Che dire ... sei veramente la benvenuta! Io sono Francesca e ho 16 anni!
Adoro le Fanning, le trovo uniche ... e stupende **
Tengo a questo forum e sono felice che tu abbia accettato la nostra proposta! :D
Spero ti troverai bene **

Ciao Francesca, grazie mille e grazie anche per la proposta, sono sicura che mi troverò strabene *-*
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 19/7/2012, 13:51




Ciao sono Giulia e ho 16 anni, mi piacciono sia Elle che Dakota ma ormai qui tutti sanno che ho un debole per Elle :)
Grazie per aver accettato la nostra proposta, spero che ti troverai bene qui con noi!
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 13:55




Grazie mille Giulia :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 16:27




CITAZIONE (sweetie pie @ 19/7/2012, 14:51) 
Ciao sono Giulia e ho 16 anni, mi piacciono sia Elle che Dakota ma ormai qui tutti sanno che ho un debole per Elle :)

Io lo ignoravo...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 19/7/2012, 19:25




Ah. Ah. Ah.
Non ci credo neanche se mi paghi ahah.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 13:50




CITAZIONE (sweetie pie @ 19/7/2012, 20:25) 
Ah. Ah. Ah.
Non ci credo neanche se mi paghi ahah.

No ma davvero non immaginavo preferissi Elle a Dakota... :ph34r:
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 20/7/2012, 20:45




Ma se ogni tanto ci troviamo immersi in una discussione su chi è la miglior attrice tra le due D:

E prima di diventare admin ero nel gruppo Elle fan. v.v
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 11:14




CITAZIONE (sweetie pie @ 20/7/2012, 21:45) 
Ma se ogni tanto ci troviamo immersi in una discussione su chi è la miglior attrice tra le due D:

E prima di diventare admin ero nel gruppo Elle fan. v.v

Che prima di diventare Admin eri Elle Fan non me lo ricordavo... sulle discussioni riguardo alla miglior attrice... xké tu sostieni che Elle sia + brava di Dakota??
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/7/2012, 13:32




Non dico che sia più brava di lei ma in alcuni ruoli mi è piaciuta più di Dakota (:
Poi per me sono alla pari perchè Dakota ha dato le sue migliori interpretazioni da piccola mentre Elle sta "sbocciando" in questi ultimi anni.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/7/2012, 15:06




CITAZIONE (sweetie pie @ 21/7/2012, 14:32) 
Non dico che sia più brava di lei ma in alcuni ruoli mi è piaciuta più di Dakota (:
Poi per me sono alla pari perchè Dakota ha dato le sue migliori interpretazioni da piccola mentre Elle sta "sbocciando" in questi ultimi anni.

Non condivido... Dakota ha dato le sue migliori performance da piccola xké negli ultimi anni non sta facendo una mazza... solo Jane nella saga di Twilight che è anche una piccola parte... nulla di che... che Elle stia sbocciando in questi ultimi tempi concordo... e sono contento x lei... ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a Dakota... almeno x adesso...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/7/2012, 19:30




Sono opinioni, secondo me si.
Poi anche se non sta facendo una mazza secondo me ha dato le migliori interpretazioni ne "La guerra dei mondi" " Man on fire" "Uptown girl" ecc...
Quelli che ha fatto dopo (es. Push) non mi è piaciuta come nei primi.

 
Top
~mercury
view post Posted on 21/7/2012, 21:01




Siete riusciti ad intasare una discussione altrui ahahahaha :malol:
Sonia, ribellati! xD
 
Top
17 replies since 19/7/2012, 11:25   120 views
  Share