Very Good Girls - On Set

« Older   Newer »
  Share  
~mercury
view post Posted on 19/7/2012, 10:48




Sono cominciate le riprese del nuovo film di Dakota, Very Good Girls! (:
Ora posto una carrellata di foto e parecchi link xD Le nuove foto escono in continuazione e tante alla volta, quindi ho aspettato per postarle tutte in uno stesso topic ;D

2 luglio



Qui invece è con Elizabeth Olsen, la co-star :]


LINK

3 luglio

Questa foto è stupenda, è una delle mie preferite ... non so, sembra quasi un photoshoot xD
Molte foto del 3 luglio sono belle :]


Qui invece è con Boyd Holbrook, altra co-star del film!
Che carini :wub:


E guardate qui ...


Qui ce ne sono tante altre --> LINK

5 luglio

Adoro la sua magliaaa!


Qui sempre con la Olsen:


LINK

6 luglio

Qui sta vestita molto carina **


LINK

9 luglio

Quella camicia l'ha presa direttamente dall'armadio del padre :D


LINK

10 luglio

Ma quanto può stare bene vestita così? Stupenda *o*
Mi piace da morire!


LINK

11 luglio

Qui non è il massimo, ma meglio di altre volte xD
Io mi continuo a chiedere dove prende le scarpe ò.o


LINK

12 luglio

La bici invisibile ahah xD




LINK

16 luglio

Al mareee!
[No dovete andare a vedere la faccia di Dakota nella quinta foto del link ahahah xD]


LINK

17 luglio

E' adorabile vestita in quel modo! Quella camicia è carinissima!


E tra parentesi le scarpe della Olsen sono stupende! *ooo*


LINK

Scusatemi se ho sbagliato qualche link o qualcosa in generale ma mi si sta intrecciando il cervello xD
Spero abbiate apprezzato questo lavoro ahaha xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 12:46




Stupenda questa carrellata... bravissima Francesca... che lavorone... complimenti...
Allora... non mi metterò a commentare l'abbigliamento di Dakota xké in ogni foto ne ha uno differente... devo dire però che nel complesso mi piace parecchio... ho solo una domanda da fare: la faccio dopo :malol:
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/7/2012, 13:02




D'accordo, a dopo le domande xD
Comunque sì, anche a me piace molto com'è vestita più o meno in tutte le foto [tranne per le scarpe :malol: ]
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 19/7/2012, 13:54




Concordo per l'abbigliamento.
E mi manca vedere Dakota che recita... Voglio dire, posso guardare le sue interpretazioni da piccolina ma ho una voglia matta di vederla recitare adesso che è grande, magari con un ruolo più impegnativo di quello che ha nella saga di Twilight xD
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 15:24




Ho già visto e rivisto queste foto, non me ne perdo una xD
In molte è adorabile e poi, non so voi, io l'adoro con i capelli legati, mostra quel visino dolce e quei suoi occhioni azzurri. Anche alle premier o a qualsiasi altro evento ha sempre quei capelli piastrati con la fila "in mezzo" alla Monna Lisa xD con la coda di cavallo o con la treccia di lato è molto bella!
Elisabeth Olsen invece è indentica alle sorelle, molte delle sue espressioni mi ricordano le gemelle.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 16:40




Anche a me interessa vederla in ruoli + maturi... speriamo sia la volta buona... è da un pezzo che non gira film di primo piano...
Sui capelli: a me personalmente piace + con i capelli sciolti che legati... però è un gusto personale...
Riguardo alla domanda: ho notato la foto in cui viene baciata dall'altro attore... e presumo sia una scena del film... però in altre foto ho notato questo particolare:
verygoodgirlsonsetjuly5
verygoodgirlsonsetjuly3
ora la mia domanda è: il pendente con metà cuore che porta al collo fa parte degli accessori di scena oppure Dakota si è realmente fidanzata e il ciondolo è il simbolo del suo impegno??
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 16:53




Che carina che è in queste due foto che hai postato *.* Comunque, verooo o.O non ci avevo fatto caso...Però se vedi il biondone non porta il ciondolo o.o
Dobbiamo indagare!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 18:23




CITAZIONE (.lioness! @ 19/7/2012, 17:53) 
Che carina che è in queste due foto che hai postato *.* Comunque, verooo o.O non ci avevo fatto caso...Però se vedi il biondone non porta il ciondolo o.o
Dobbiamo indagare!

E' vero che il biondone non porta il ciondolo... però è anche vero che magari ce l'ha e non l'ha messo... oppure non ce l'ha come collana lui, magari lo tiene come portachiavi... o ancora lo mette solo nelle scene in cui è vestito e non si vede xké sotto la maglietta... oppure ancora nel film Dakota sta con 1 altro che non è quel biondone (:malol: le fanno fare la parte della traditrice), quindi in realtà l'altra metà ce l'ha 1 altro attore...
Certo può anche essere che si sia realmente fidanzata... anche se ti dirò: quelle foto sono tratte dalle riprese... e il ciondolo si nota parecchio... non penso il regista si sarebbe fatto sfuggire questo particolare... se non fosse 1 accessorio di scena le avrebbero chiesto di toglierlo... poi magari tutte queste mie supposizioni sono sbagliate... però boh... chi lo sa... staremo a vedere... :D
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/7/2012, 18:25




Il ciondolo! Sì l'avevo notato anche io ma non saprei che dire perché effettivamente lui non lo porta òó
Vedremo!
Il biondone ahaha :malol:
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 18:31




CITAZIONE
quelle foto sono tratte dalle riprese... e il ciondolo si nota parecchio... non penso il regista si sarebbe fatto sfuggire questo particolare... se non fosse 1 accessorio di scena le avrebbero chiesto di toglierlo

Vero, sono d'accordo con te su questo!

Da oggi in poi, per noi, Boyd Holbrook sarà denominato Il Biondone hahahha
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/7/2012, 18:46




CITAZIONE (.lioness! @ 19/7/2012, 19:31) 
Da oggi in poi, per noi, Boyd Holbrook sarà denominato Il Biondone hahahha

Anche xké il suo nome è impronunciabile... :malol:
 
Top
.lioness!
view post Posted on 20/7/2012, 11:06




hahahha infatti xD
 
Top
~mercury
view post Posted on 20/7/2012, 13:35




Oddio escono in continuazione! xD

18 luglio

Che carina :3




Altre QUI! ;)

19 luglio





Altre QUI!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 13:54




Grande Francesca... quante foto...
 
Top
23 replies since 19/7/2012, 10:48   158 views
  Share