In Sherman Oaks

« Older   Newer »
  Share  
~mercury
view post Posted on 4/7/2012, 13:30








Qui la trovo più curata del solito, a partire dai capelli. L'abbigliamento non è granché ma non è neanche tanto male. Mi piace la maglia :wub:

Da notare le scarpe in mano :malol:

Altre QUI ;D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/7/2012, 17:11




Premettendo che mi è quasi venuto un infarto aprendo il link con le altre foto... Francesca sai bene che devi avvisare quando ci sono foto con la MADRE...
Detto ciò anche a me piaciucchia in queste foto... dalla maglia si vede che è stata a Londra... dai pantaloncini si vede che non ha cambiato i suoi pessimi gusti... le scarpe in mano sono trash e le infradito rosa ai piedi sono techissime...
 
Top
~mercury
view post Posted on 4/7/2012, 22:36




Chiedo perdono :malol:

Comunque a parte il fatto che è stata a Londra ma è anche da notare la scritta "Marc Jacobs" per il quale Elle ha posato indossando i vari capi d'abbiglimento per fare pubblicità o.o
Ci dovrebbe essere un intero photoshoot se non erro ... mi ricordo ancora una bella foto in cui Elle portava un paio di occhiali da sole xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/7/2012, 12:17




CITAZIONE (~mercury @ 4/7/2012, 23:36) 
Chiedo perdono :malol:

Comunque a parte il fatto che è stata a Londra ma è anche da notare la scritta "Marc Jacobs" per il quale Elle ha posato indossando i vari capi d'abbiglimento per fare pubblicità o.o
Ci dovrebbe essere un intero photoshoot se non erro ... mi ricordo ancora una bella foto in cui Elle portava un paio di occhiali da sole xD

Se finivo in ospedale non ti perdonavo...
Riguardo la maglia: la scritta non l'avevo notata... ora c'è da chiedersi: l'avrà comprata lei o gliel'avrà regalata Jacobs dopo il servizio fotografico??
 
Top
3 replies since 4/7/2012, 13:30   55 views
  Share