Film Hounddog con Dakota Fanning, Entrate :). Fatemi sapere cosa ne pensate :).

« Older   Newer »
  Share  
gaetano97napoli
view post Posted on 26/6/2012, 21:52




è stupendo *.*. Un film crudo, ma che rappresenta la dura verità della vita. Una ragazza che è stata abbandonata dalla madre, con il padre non in grado di intendere e di volere e molto povera. La scena dello stupro mi ha fatto piangere. Ho pensato per un attimo a quanto crudele sia la realtà in cui viviamo. Credo che penserò a questo film per molto tempo.
Voi cosa ne pensate?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/6/2012, 10:11




CITAZIONE (gaetano97napoli @ 26/6/2012, 22:52) 
è stupendo *.*. Un film crudo, ma che rappresenta la dura verità della vita. Una ragazza che è stata abbandonata dalla madre, con il padre non in grado di intendere e di volere e molto povera. La scena dello stupro mi ha fatto piangere. Ho pensato per un attimo a quanto crudele sia la realtà in cui viviamo. Credo che penserò a questo film per molto tempo.
Voi cosa ne pensate?

Penso che prima di postare opinioni ci si debba presentare nell'apposita sezione...
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 27/6/2012, 10:58




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 27/6/2012, 11:11) 
CITAZIONE (gaetano97napoli @ 26/6/2012, 22:52) 
è stupendo *.*. Un film crudo, ma che rappresenta la dura verità della vita. Una ragazza che è stata abbandonata dalla madre, con il padre non in grado di intendere e di volere e molto povera. La scena dello stupro mi ha fatto piangere. Ho pensato per un attimo a quanto crudele sia la realtà in cui viviamo. Credo che penserò a questo film per molto tempo.
Voi cosa ne pensate?

Penso che prima di postare opinioni ci si debba presentare nell'apposita sezione...

Ok, mi presento subito :).
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 27/6/2012, 18:48




Up. Su... Nessuno l'ha visto?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 28/6/2012, 09:12




CITAZIONE (gaetano97napoli @ 26/6/2012, 22:52) 
è stupendo *.*. Un film crudo, ma che rappresenta la dura verità della vita. Una ragazza che è stata abbandonata dalla madre, con il padre non in grado di intendere e di volere e molto povera. La scena dello stupro mi ha fatto piangere. Ho pensato per un attimo a quanto crudele sia la realtà in cui viviamo. Credo che penserò a questo film per molto tempo.
Voi cosa ne pensate?

Io ho il film sul mio PC da quando è uscito... 4 anni mi pare... non l'ho ancora visto tutto perché non ho i sottotitoli in Italiano... vederlo in madrelingua mi servirebbe poco dato che non ci capirei una cippalippa...
Sinceramente però non mi attira molto la trama... quindi non penso sia un gran film...
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 28/6/2012, 11:14




Beh... Guardalo con i sottotitoli in inglese allora. Fidati, è un gran film. Dalla trama non si può classificare un film.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 28/6/2012, 11:52




CITAZIONE (gaetano97napoli @ 28/6/2012, 12:14) 
Beh... Guardalo con i sottotitoli in inglese allora. Fidati, è un gran film. Dalla trama non si può classificare un film.

Non capirei nemmeno coi sottotitoli... a meno che non siano in Italiano... riguardo al film: ho letto la trama, ho visionato la sceneggiatura (venne pubblicata in un articolo on line nel 2006), ho visto parecchie scene, e commentato una miriade di articoli a riguardo... se non mi attira non mi attira...
 
Top
6 replies since 26/6/2012, 21:52   103 views
  Share