Shopping with Grandma.

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 17/6/2012, 18:36




Sento già i commenti che arriverrano sull'abbigliamento e quindi me li risparmio.
Vi dico solo, avete notato il tatuaggio che ha sul fianco sinistro? Spero che sia uno di quelli che si lavano via. :doh:



Altre immagini qui: http://www.justjaredjr.com/2012/06/15/elle...g-with-grandma/
 
Top
~mercury
view post Posted on 17/6/2012, 23:03




Oddio O.o Comunque sì il tatuaggio dovrebbe essere di quelli rimovibili perchè sul sito che hai postato c'è scritto "temporary unicorn tattoo" cioè "provvisorio" diciamo xD
Comunque continua a non piacermi come si veste ... proprio per niente sinceramente. Anche perchè la prima impressione che dà è di una ragazza che si cura poco ... come si puó notare dai capelli che sono spesso rovinati o tenuti male D:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/6/2012, 10:35




Quoto tutto ciò che avete detto... non commento l'abbigliamento xké ormai è inutile farlo... il tatuaggio è sicuramente rimovibile... è minorenne e x uno definitivo serve il permesso dei genitori... non credo glielo diano a 14 anni... anche se... con quella madre mai dire mai... voglio però soffermarmi su 2 particolari:
1 - le unghie dei piedi color rosa scattoso... difficile non notarle... sulle mani non ha smalto però... quindi brava Elle...
2 - i capelli: è vero che, come dice Francesca, danno l'impressione di esser poco curati, tuttavia quella treccia attorno al capo è bellissima... stile greco antico... mi piace... poi a me i capelli di Elle piacciono proprio tanto... nonostante tutto li promuovo... :D
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 18/6/2012, 23:09




Ah si non avevo visto la scritta sul sito! Vabbè anche se immaginavo che fosse rimovibile xD
Io invece sono d'accordo con Francy... Cioè... Lei è bellissima, ha un bel fisico e dei bellissimi capelli però certe volte dà davvero l'impressione di una ragazza che si trascura.
Io non sono mica bella come lei, però persino quando esco a fare due passi cerco di apparire non trascurata...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/6/2012, 11:26




CITAZIONE (sweetie pie @ 19/6/2012, 00:09) 
Ah si non avevo visto la scritta sul sito! Vabbè anche se immaginavo che fosse rimovibile xD
Io invece sono d'accordo con Francy... Cioè... Lei è bellissima, ha un bel fisico e dei bellissimi capelli però certe volte dà davvero l'impressione di una ragazza che si trascura.
Io non sono mica bella come lei, però persino quando esco a fare due passi cerco di apparire non trascurata...

Premettendo che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... io la penso come te e Francesca... però quando uno è bello può anche permettersi determinate cose... ad esempio qui la pettinatura non è oscena... trascurata si, oscena no... tutt'altro discorso x l'abbigliamento...
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/6/2012, 13:10




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/6/2012, 11:35) 
1 - le unghie dei piedi color rosa scattoso... difficile non notarle... sulle mani non ha smalto però... quindi brava Elle...

Per forza, le ha cortissime [l'ho notato solo due giorni fa in questa foto ingrandita] xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/6/2012, 17:44




CITAZIONE (~mercury @ 19/6/2012, 14:10) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/6/2012, 11:35) 
1 - le unghie dei piedi color rosa scattoso... difficile non notarle... sulle mani non ha smalto però... quindi brava Elle...

Per forza, le ha cortissime [l'ho notato solo due giorni fa in questa foto ingrandita] xD

Si ma lì le ha pittate... non tutte ma alcune le ha pittate... inoltre: stupende le scarpe arancioni...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 20/6/2012, 17:58




Pittate? '-'
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/6/2012, 19:36




CITAZIONE (sweetie pie @ 20/6/2012, 18:58) 
Pittate? '-'

Smaltate, dipinte, colorate, pennellate, pitturate, tinte, truccate, tinteggiate, verniciate, effigiate... insomma... quale preferisci?? ^_^
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/6/2012, 09:14




Afferrato il concetto. :)
E' che io non l'avevo mai sentito quel verbo, probabilmente a Milano non si usa. xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/6/2012, 10:01




CITAZIONE (sweetie pie @ 21/6/2012, 10:14) 
Afferrato il concetto. :)
E' che io non l'avevo mai sentito quel verbo, probabilmente a Milano non si usa. xD

Polentona... :D
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/6/2012, 13:30




Ahahah si ma per metà sono calabrese :lingua:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/6/2012, 09:16




CITAZIONE (sweetie pie @ 21/6/2012, 14:30) 
Ahahah si ma per metà sono calabrese :lingua:

Beh anche io vivo a Foggia ma sono nato a Torino... quindi... ci possiamo dar la mano... :D
 
Top
12 replies since 17/6/2012, 18:36   65 views
  Share