Salve!

« Older   Newer »
  Share  
ivy_on
view post Posted on 12/6/2012, 14:28




Ciao, sono Yvonne e come potete notare, sono una fan delle Fanning.
Come attrice preferisco Dakota, la trovo più profonda nelle interpretazioni, ma devo ammettere che Elle è molto più carina, ha dei lineamenti più delicati e una figura più longilinea.
Adoro, comunque, entrambe ed ho tutta la filmografia delle sorelline.
Sì, sono un'addict :P
Sono un'utente di BH, vostro nuovo affiliato, quindi conosco Layra, ed era da un po' che pensavo di presentarmi, questo perché ho sempre diversi problemi per essere assidua nelle frequentazioni dei forum, ma dopotutto, presentarsi non costa nulla, giusto?
Un abbraccio a tutto il forum (stupendo e ben organizzato, complimenti!)
Ivy
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/6/2012, 16:44




Ciao Ivonna... ti ho già dato il mio benvenuto in TAG... lo faccio anche qui:
:welcome:
anche io ho tutta la filmografia di Dakota e concordo con te sul fatto che sia + brava di Elle sebbene quest'ultima sia decisamente + carina...
A proposito di Lotty... che fine ha fatto?? L'hai vista in giro ultimamente x caso??
 
Top
ivy_on
view post Posted on 14/6/2012, 11:45




Grazie Pippo.
Beh, considera che tutti i forum e gdr hanno alti e bassi, dipende dai periodi, questo è periodo di esami, verifiche, ecc.
Poi cominciano le vacanze e molti passano il tempo fuori piuttosto che sul pc.
Di layra non abbiamo notizie dal 9 maggio, ultimo suo accesso al nostro gdr.
Siamo un po' preoccupati in verità.
Dalla sua presentazione non sembra abitare nelle zone colpite dal terremoto, quindi è possibile che la sua lunga assenza sia dovuta agli impegni scolastici.
Io ho finito ieri e anch'io sono stata poco presente sul gdr.
Tra scuola, pianoforte e pallavolo a volte non so a chi dare i resti :wacko:
Sono contenta che abbiamo lo stesso pensiero riguardo alle sorelline.
Qual è il film di Dakota che ti è piaciuto di più?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/6/2012, 12:22




CITAZIONE (ivy_on @ 14/6/2012, 12:45) 
Grazie Pippo.
Beh, considera che tutti i forum e gdr hanno alti e bassi, dipende dai periodi, questo è periodo di esami, verifiche, ecc.
Poi cominciano le vacanze e molti passano il tempo fuori piuttosto che sul pc.
Di layra non abbiamo notizie dal 9 maggio, ultimo suo accesso al nostro gdr.
Siamo un po' preoccupati in verità.
Dalla sua presentazione non sembra abitare nelle zone colpite dal terremoto, quindi è possibile che la sua lunga assenza sia dovuta agli impegni scolastici.
Io ho finito ieri e anch'io sono stata poco presente sul gdr.
Tra scuola, pianoforte e pallavolo a volte non so a chi dare i resti :wacko:
Sono contenta che abbiamo lo stesso pensiero riguardo alle sorelline.
Qual è il film di Dakota che ti è piaciuto di più?

Si probabilmente è come dici tu. Lotty è di Savona... quindi non dovrebbe avere avuto problemi col terremoto...
Riguardo il film di Dakota che mi è piaciuto di +... allora... se intendi il film in generale ti dico senza ombra di dubbio Man on Fire... se invece vuoi sapere il film dove Dakota offre la sua miglior interpretazione... allora è senz'altro Le Ragazze dei Quartieri Alti...
A te invece??
Dicci qualcosa in + su te stessa... quanti anni hai?? Dove vivi?? In che ruolo giochi a pallavolo?? Io ero palleggiatore (o alzatore se preferisci il termine comune a quello tecnico)... Perché ti chiami Yvonne?? :D
 
Top
ivy_on
view post Posted on 14/6/2012, 16:17




Dunquessss!
Ho 17 anni (18 a novebre), vivo a Milano con i miei e studio al classico sperimentale.
Suono il pianoforte dall'età di 5 anni e gioc nel ruolo di libero, anche se fino a tre anni fa ero schiacciatrice.
Non so se continuerò, dato che l'anno prossimo ci sono gli esami di stato e devo presentare una selezione per accedere all'accademia estiva di musica di Parigi.
Mi chiamo Yvonne perché mia madre è francese.
Mio padre è uno psicologo e mia madre psicoterapeuta, il che mi crea non pochi problemi... :P

Anch'io ho adorato Man on Fire, anche per quell'attore di colore poco conosciuto e per nulla carino :P
Come interpretazione, uhm... fammici pensare... Forse La Guerra dei MOndi.
Mi piaceva molto come interpretava le sue idiosincrasie... che vuoi, con i miei che non fanno altro che parlare di certe sintomatologie, alla fine... Anche se, anche nelle Ragazze dei Quartieri Alti non mancavano le sue "manie" riguardo all'igiene alimentazione, e quant'altro... ripensandoci, forse questo film le ha dato spunti e basi per interpretare anche l'altro ruolo...
Comunque, benché meno espressiva, perché il ruolo lo richiede così, mi è piaciuta anche come vampira cattiva.
Considera che ho visto solo i capitoli in cui c'è lei, detesco quella saga... (non voglio neanche nominarla) e mi sono vergognata ad acquistare i dvd, ma c'è lei, quindi...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/6/2012, 17:08




CITAZIONE (ivy_on @ 14/6/2012, 17:17) 
Dunquessss!
Ho 17 anni (18 a novebre), vivo a Milano con i miei e studio al classico sperimentale.
Suono il pianoforte dall'età di 5 anni e gioc nel ruolo di libero, anche se fino a tre anni fa ero schiacciatrice.
Non so se continuerò, dato che l'anno prossimo ci sono gli esami di stato e devo presentare una selezione per accedere all'accademia estiva di musica di Parigi.
Mi chiamo Yvonne perché mia madre è francese.
Mio padre è uno psicologo e mia madre psicoterapeuta, il che mi crea non pochi problemi... :P

Libero hai detto... direi che 6 bassa quindi... anche se il fatto che tu giocassi nel ruolo di schiacciatrice mi fa pensare il contrario... come mai questo cambio di ruolo così radicale?? Di solito le ex schiacciatrici diventano centrali... non liberi...
Carino il nome... meglio di Ivana sicuramente...
Sui tuoi genitori: beh mi spiace parecchio x te... posso solo immaginare i problemi che tu abbia con loro... XD... io ho una fortissima sfiducia nella medicina in generale... in quella mentale poi... non ci credo proprio...


CITAZIONE (ivy_on @ 14/6/2012, 17:17) 
Anch'io ho adorato Man on Fire, anche per quell'attore di colore poco conosciuto e per nulla carino :P

Poco conosciuto?? Per nulla carino?? Non so se lo sai ma quel tipo diversamente bianco si chiama Denzel Washington ed è uno degli attori + apprezzati di Hollywood... oltre che mio secondo attore preferito... dietro Nicolas Cage...


CITAZIONE (ivy_on @ 14/6/2012, 17:17) 
Come interpretazione, uhm... fammici pensare... Forse La Guerra dei MOndi.
Mi piaceva molto come interpretava le sue idiosincrasie... che vuoi, con i miei che non fanno altro che parlare di certe sintomatologie, alla fine... Anche se, anche nelle Ragazze dei Quartieri Alti non mancavano le sue "manie" riguardo all'igiene alimentazione, e quant'altro... ripensandoci, forse questo film le ha dato spunti e basi per interpretare anche l'altro ruolo...
Comunque, benché meno espressiva, perché il ruolo lo richiede così, mi è piaciuta anche come vampira cattiva.
Considera che ho visto solo i capitoli in cui c'è lei, detesco quella saga... (non voglio neanche nominarla) e mi sono vergognata ad acquistare i dvd, ma c'è lei, quindi...

Si anche a me è piaciuta molto nella Guerra dei Mondi... anche se il film l'ho trovato una cagata pazzesca... un'altra bella interpretazione di Dakota l'ho apprezzata in Nascosto nel Buio (nonostante non ami gli horror)...
A me invece la saga di Twilight piace molto... devo dire che ero partito prevenuto e non avevo visto il primo film in quanto la ritenevo una cattiva parodia del mondo dei vampiri... questa opinione non è cambiata (i vampiri che al sole brillano anziché ferirsi non si può sentire) tuttavia vidi Twilight 2 settimane prima dell'uscita al cinema di New Moon (sapevo che c'era Dakota e sapevo che sarei andato a vederlo... nn potevo guardare il secondo capitolo di una saga senza aver visto il primo) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sopreso... il film è molto bello... mi è piaciuto parecchio... non sono un fan della saga ma sicuramente apprezzo non poco tutti i film della serie indipendentemente dal fatto che ci sia Dakota... anche perché lì lei ha una parte minore...
Cmq se non li hai visti ti consiglio Mi Chiamo Sam e la serie Taken di Spielberg... il primo è un capolavoro mentre nel secondo Dakota è eccezionale...
 
Top
~mercury
view post Posted on 14/6/2012, 18:37




Ehilà! Benvenuta Yvonne, io sono Francesca e ho 16 anni!
Concordo con te riguardo le Fanning ... io le adoro, sono favolose! :3
Sono sicura che ti troverai bene qui nonostante siamo quattro gatti ... e soprattutto spero tu rimanga in questo forum xD

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/6/2012, 18:08) 
Poco conosciuto?? Per nulla carino?? Non so se lo sai ma quel tipo diversamente bianco si chiama Denzel Washington ed è uno degli attori + apprezzati di Hollywood... oltre che mio secondo attore preferito... dietro Nicolas Cage...

Ma dai! Ti piace Nicolas Cage? E' l'attore che preferisco! xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/6/2012, 18:46




CITAZIONE (~mercury @ 14/6/2012, 19:37) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/6/2012, 18:08) 
Poco conosciuto?? Per nulla carino?? Non so se lo sai ma quel tipo diversamente bianco si chiama Denzel Washington ed è uno degli attori + apprezzati di Hollywood... oltre che mio secondo attore preferito... dietro Nicolas Cage...

Ma dai! Ti piace Nicolas Cage? E' l'attore che preferisco! xD

Azz... non l'avrei mai detto... quante cose abbiamo in comune ;)
Cmq ti dirò: non solo mi piace come attore... ma mi piace parecchio anche il genere di film che gira... ne ho visti parecchi... anche di genere differente... lui è bravissimo... uno degli attori + versatili a mio modesto parere... il + versatile però rimane Johnny Depp... un altro attore che mi piace parecchio...
 
Top
~mercury
view post Posted on 14/6/2012, 18:48




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/6/2012, 19:46) 
Azz... non l'avrei mai detto... quante cose abbiamo in comune ;)
Cmq ti dirò: non solo mi piace come attore... ma mi piace parecchio anche il genere di film che gira... ne ho visti parecchi... anche di genere differente... lui è bravissimo... uno degli attori + versatili a mio modesto parere... il + versatile però rimane Johnny Depp... un altro attore che mi piace parecchio...

Esatto! Anche i film sono molto belli e soprattutto lui si presta molto a quel genere!
 
Top
ivy_on
view post Posted on 16/6/2012, 14:12




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/6/2012, 18:08) 
Libero hai detto... direi che 6 bassa quindi... anche se il fatto che tu giocassi nel ruolo di schiacciatrice mi fa pensare il contrario... come mai questo cambio di ruolo così radicale?? Di solito le ex schiacciatrici diventano centrali... non liberi...
Carino il nome... meglio di Ivana sicuramente...
Sui tuoi genitori: beh mi spiace parecchio x te... posso solo immaginare i problemi che tu abbia con loro... XD... io ho una fortissima sfiducia nella medicina in generale... in quella mentale poi... non ci credo proprio...

Sono un mentro e 68, ci mancava il libero, perché la nostra titolare ha cambiato città e la riserva è andata in un'altra squadra.

Beh! non è che ho veri problemi, solo che non ti puoi distrarre che ti dicono quello a cui pensi, perché hai fatto una certa cosa, ecc. ecc... e poi sono fissati con i risultati scolastici.


CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/6/2012, 18:08) 
Poco conosciuto?? Per nulla carino?? Non so se lo sai ma quel tipo diversamente bianco si chiama Denzel Washington ed è uno degli attori + apprezzati di Hollywood... oltre che mio secondo attore preferito... dietro Nicolas Cage...

Era una battuta... io lo adoro e me lo spupazzerei...
Mi piace anche Cage, soprattutto in Face Off e Omicidio in Diretta

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 14/6/2012, 18:08) 
Si anche a me è piaciuta molto nella Guerra dei Mondi... anche se il film l'ho trovato una cagata pazzesca... un'altra bella interpretazione di Dakota l'ho apprezzata in Nascosto nel Buio (nonostante non ami gli horror)...
A me invece la saga di Twilight piace molto... devo dire che ero partito prevenuto e non avevo visto il primo film in quanto la ritenevo una cattiva parodia del mondo dei vampiri... questa opinione non è cambiata (i vampiri che al sole brillano anziché ferirsi non si può sentire) tuttavia vidi Twilight 2 settimane prima dell'uscita al cinema di New Moon (sapevo che c'era Dakota e sapevo che sarei andato a vederlo... nn potevo guardare il secondo capitolo di una saga senza aver visto il primo) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sopreso... il film è molto bello... mi è piaciuto parecchio... non sono un fan della saga ma sicuramente apprezzo non poco tutti i film della serie indipendentemente dal fatto che ci sia Dakota... anche perché lì lei ha una parte minore...
Cmq se non li hai visti ti consiglio Mi Chiamo Sam e la serie Taken di Spielberg... il primo è un capolavoro mentre nel secondo Dakota è eccezionale...

Sì, sì, come ti dicevo ho tutta la loro cinematografia e poi in Mi Chiamo Sam e Taken recitano entrambe, quindi....
Scusa, ma io continuo a non amare la serie di Twilight, la trovo mielosa e insulsa, compreso i vampiri "gay" con i brillantini dorati.
Concordo la Guerra dei Mondi è una schifezza se paragonato all'originale, ma Dakota è fantastica.

CITAZIONE (~mercury @ 14/6/2012, 19:37) 
Ehilà! Benvenuta Yvonne, io sono Francesca e ho 16 anni!
Concordo con te riguardo le Fanning ... io le adoro, sono favolose! :3
Sono sicura che ti troverai bene qui nonostante siamo quattro gatti ... e soprattutto spero tu rimanga in questo forum xD

Grazie Francesca.
Spero di avere il tempo di frequentarlo, ma di certo ci sto bene qui.
Grazie ancora
Ivy
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 16/6/2012, 23:20




Ahah da notare come massacriamo di domande una nuova utente! :)
Comunque benvenuta, sono Giulia ho 16 anni e vivo vicino a Monza, io sono amante soprattutto di Elle ma mi piace anche Dakota.
Frequento un linguistico e faccio danza e canto. (E dall'anno prossimo comincio pianoforte.)
In pratica sono poco impegnata, si. (:
Spero ti troverai bene qui anche se come ti hanno già detto non è che siamo in tantissimi!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/6/2012, 12:50




CITAZIONE (ivy_on @ 16/6/2012, 15:12) 
Sono un mentro e 68, ci mancava il libero, perché la nostra titolare ha cambiato città e la riserva è andata in un'altra squadra.

Ah ecco... capito... beh 6 versatile come giocatrice...


CITAZIONE (ivy_on @ 16/6/2012, 15:12) 
Beh! non è che ho veri problemi, solo che non ti puoi distrarre che ti dicono quello a cui pensi, perché hai fatto una certa cosa, ecc. ecc... e poi sono fissati con i risultati scolastici.

Immagino... ho conosciuto qualche persona che di mestiere faceva lo psicologo o simile... hanno il difetto di credere di capire sempre ogni cosa, ogni atteggiamento, comportamento o reazione... in realtà non ci azzeccano quasi mai... anche xké ogni individuo è differente e non è che studiare psicologia sui libri ti possa dire troppo di + di ciò che può capire una persona perspicace... sui risultati scolastici potrei anche essere concorde... ma alla fine lasciano il tempo che trovano... sono altre le cose importanti nella vita... ma... toglimi 1 curiosità: 6 primogenita??


CITAZIONE (ivy_on @ 16/6/2012, 15:12) 
Era una battuta... io lo adoro e me lo spupazzerei...
Mi piace anche Cage, soprattutto in Face Off e Omicidio in Diretta

"me lo spupazzerei"... ma insomma... un po' di contegno... questo è un forum serio sai?? :malol:


CITAZIONE (ivy_on @ 16/6/2012, 15:12) 
Sì, sì, come ti dicevo ho tutta la loro cinematografia e poi in Mi Chiamo Sam e Taken recitano entrambe, quindi....

Vabbé ma Elle viene inquadrata per meno di un secondo in ambedue le serie... non fa nulla... era anche troppo piccola all'epoca... ma 6 sicura di averli visti??


CITAZIONE (ivy_on @ 16/6/2012, 15:12) 
Scusa, ma io continuo a non amare la serie di Twilight, la trovo mielosa e insulsa, compreso i vampiri "gay" con i brillantini dorati.

Mah... gay non mi sembrano... cmq... opinioni...


CITAZIONE (ivy_on @ 16/6/2012, 15:12) 
Concordo la Guerra dei Mondi è una schifezza se paragonato all'originale, ma Dakota è fantastica.

Xké qual è l'originale??


CITAZIONE (sweetie pie @ 17/6/2012, 00:20) 
Ahah da notare come massacriamo di domande una nuova utente! :)

Ma di solito io faccio sempre così... :D
 
Top
ivy_on
view post Posted on 19/6/2012, 10:38




CITAZIONE (sweetie pie @ 17/6/2012, 00:20) 
Ahah da notare come massacriamo di domande una nuova utente! :)
Comunque benvenuta, sono Giulia ho 16 anni e vivo vicino a Monza, io sono amante soprattutto di Elle ma mi piace anche Dakota.
Frequento un linguistico e faccio danza e canto. (E dall'anno prossimo comincio pianoforte.)
In pratica sono poco impegnata, si. (:
Spero ti troverai bene qui anche se come ti hanno già detto non è che siamo in tantissimi!

Grazie Giulia, anche per non avermi fatto l'interrogatorio :P

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
Immagino... ho conosciuto qualche persona che di mestiere faceva lo psicologo o simile... hanno il difetto di credere di capire sempre ogni cosa, ogni atteggiamento, comportamento o reazione... in realtà non ci azzeccano quasi mai... anche xké ogni individuo è differente e non è che studiare psicologia sui libri ti possa dire troppo di + di ciò che può capire una persona perspicace... sui risultati scolastici potrei anche essere concorde... ma alla fine lasciano il tempo che trovano... sono altre le cose importanti nella vita... ma... toglimi 1 curiosità: 6 primogenita??

Dipende!
Un conto è uno che sta studiando o si è appena laureato e un conto è chi ha anni ed anni di esperienza, perché è vero che siamo tutti diversi, ma è anche vero che alcuni atteggiamenti sono simili.
Mi riferisco alle diverse "patologie" di nevrosi o psicosi.


CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
"me lo spupazzerei"... ma insomma... un po' di contegno... questo è un forum serio sai?? :malol:

E mi sono mantenuta... :imbaraz:


CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
Vabbé ma Elle viene inquadrata per meno di un secondo in ambedue le serie... non fa nulla... era anche troppo piccola all'epoca... ma 6 sicura di averli visti??

Sì, lo so, volevo solo dire che in quelli c'erano entrambe e che quindi ho "davvero" tutta la loro cinematografia. Certo che gli ho visti e poi mi chiamo sam lo han dato un apio di giorni fa su la7... e lo visto anche se ho il dvd, con grande "gioia" dei miei.
A loro quel film non piace.




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
Mah... gay non mi sembrano... cmq... opinioni...

Credo di non essere brava a sottolineare il sarcasmo.
Intendo dire che tutti quei lustrini fanno un po' gay.
Nenache al gay pride si vedono cose simili!!!


CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
Xké qual è l'originale??

La Guerra dei Mondi di Byron Haskin del 1953 e tratta dal romanzo di H.G. Wells,


**me spera che la luce negli occhi non mi faccia tradire qualche espressione involontaria, mentre una gocciolina di sudore mi scivola lungo la tempia destra**
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 19/6/2012, 11:03




Aspetta, aspetta, aspeetta, mi era sfuggita la tua firma.
Sei una fan di Harry Potter? :D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 19/6/2012, 11:34




CITAZIONE (ivy_on @ 19/6/2012, 11:38) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
ma... toglimi 1 curiosità: 6 primogenita??

Dipende!

Ah dipende se 6 primogenita?? E da cosa?? :malol: (scherzo ho capito che la risposta è riferita ad altro)...


CITAZIONE (ivy_on @ 19/6/2012, 11:38) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
Immagino... ho conosciuto qualche persona che di mestiere faceva lo psicologo o simile... hanno il difetto di credere di capire sempre ogni cosa, ogni atteggiamento, comportamento o reazione... in realtà non ci azzeccano quasi mai... anche xké ogni individuo è differente e non è che studiare psicologia sui libri ti possa dire troppo di + di ciò che può capire una persona perspicace... sui risultati scolastici potrei anche essere concorde... ma alla fine lasciano il tempo che trovano... sono altre le cose importanti nella vita...

Dipende!
Un conto è uno che sta studiando o si è appena laureato e un conto è chi ha anni ed anni di esperienza, perché è vero che siamo tutti diversi, ma è anche vero che alcuni atteggiamenti sono simili.
Mi riferisco alle diverse "patologie" di nevrosi o psicosi.

Non concordo... per me solo persone poco intelligenti possono far uso della psicologia... xké li aiuta a capire cosa sta succedendo loro... persone intelligenti non ne hanno bisogno... questa ovviamente è solo la mia modestissima (mica tanto) opinione personale...


CITAZIONE (ivy_on @ 19/6/2012, 11:38) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
Vabbé ma Elle viene inquadrata per meno di un secondo in ambedue le serie... non fa nulla... era anche troppo piccola all'epoca... ma 6 sicura di averli visti??

Sì, lo so, volevo solo dire che in quelli c'erano entrambe e che quindi ho "davvero" tutta la loro cinematografia. Certo che gli ho visti e poi mi chiamo sam lo han dato un apio di giorni fa su la7... e lo visto anche se ho il dvd, con grande "gioia" dei miei.
A loro quel film non piace.

Come mai a loro non piace??


CITAZIONE (ivy_on @ 19/6/2012, 11:38) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/6/2012, 13:50) 
Xké qual è l'originale??

La Guerra dei Mondi di Byron Haskin del 1953 e tratta dal romanzo di H.G. Wells,

Ah... non lo sapevo...


CITAZIONE (ivy_on @ 19/6/2012, 11:38) 
**me spera che la luce negli occhi non mi faccia tradire qualche espressione involontaria, mentre una gocciolina di sudore mi scivola lungo la tempia destra**

Questa non l'ho capita...


CITAZIONE (sweetie pie @ 19/6/2012, 12:03) 
Aspetta, aspetta, aspeetta, mi era sfuggita la tua firma.
Sei una fan di Harry Potter? :D

Penso che la firma si riferisca al GdR a cui gioca nel forum dove partecipa anche la nostra Lotty... il link non te lo posto xké non è la sezione giusta... cmq lo trovi in cima ai nostri affiliati... chiaramente x partecipare ad un gioco di ruolo del genere bisogna quantomeno considerare "carina" la saga di Harry Potter...
 
Top
41 replies since 12/6/2012, 14:28   238 views
  Share