The Help

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 12/2/2012, 15:58




Quante cose potrei dire su questo film... Mi ha fatta ridere, mi ha fatta commuovere, mi ha fatta persino incaz*are... E' veramente splendido!

The_Help_Poster_Lines_Everybody_Up_1303417949

Aibileen Clark è una domestica afro-americana che ha passato la maggior parte della sua vita a crescere i figli dei bianchi e che da poco tempo ha perso il suo unico figlio; Minny Jackson è una domestica afro-americana il cui carattere spinoso l'ha portata a tensioni con i propri datori di lavoro, da cui è stata licenziata più volte, costringendola a farsi in quattro per mantenere la numerosa famiglia; Eugenia "Skeeter" Phelan è una giovane ragazza bianca, da poco tornata a casa dopo la laurea, che rispetto alle sue coetanee è un'anticonformista, focalizzata più sulla sua carriera che a mettere su famiglia. Le storie di queste tre donne si intrecciano, portandole a lavorare segretamente a un progetto che scuoterà la società di Jackson, divisa ancora tra bianchi e neri a causa delle tensioni razziali.

(Trama da Wikipedia)

Video

Qualcuno di voi l'ha visto? Merita davvero!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/2/2012, 19:27




No... e devo dirti non mi attira... di film con un tema razziale come sfondo mi è bastato "La vita segreta delle api"...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 12/2/2012, 19:45




The Help mi è piaciuto mille volte di più che La Vita segreta delle Api, sul serio, è strepitoso.
Inoltre, è stato candidato a quattro oscar (che si meriterebbe di vincere senza dubbio).
Piccola curiosità... Col fatto che hanno tolto megavideo e megaupload, come sei "sopravvissuto"???
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/2/2012, 20:05




CITAZIONE (*°Layra°* @ 12/2/2012, 19:45) 
The Help mi è piaciuto mille volte di più che La Vita segreta delle Api, sul serio, è strepitoso.
Inoltre, è stato candidato a quattro oscar (che si meriterebbe di vincere senza dubbio).

Vedremo...


CITAZIONE (*°Layra°* @ 12/2/2012, 19:45) 
Piccola curiosità... Col fatto che hanno tolto megavideo e megaupload, come sei "sopravvissuto"???

Sopravvivo scaricando in altro modo... anzitutto utilizzando tutti i server minori come deposit file, wupload, ecc. che ancora funzionano... e poi grazie a torrent... in emergenza tornerò al caro buon vecchio emule... :D

Edited by Pippo Berserk - 23/12/2012, 16:42
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 12/2/2012, 20:06




Mai visto, ma lo guarderò dato che ne parli così bene! (:
Maa, VideoWeed è ancora attivo?
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 12/2/2012, 20:49




Brava Sweetie! Vedrai che non te ne pentirai!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/2/2012, 12:01




@Giulia: che io sappia si... cmq stanno aprendo nuovi server simili a megavideo e megaupload... è solo questione di tempo... il tempo che ci vuole a ricaricarci sopra la roba... x adesso hanno poco... ma pazientando vedrete che tutto tornerà come prima... :malol:
 
Top
.lioness!
view post Posted on 19/7/2012, 16:49




Premetto che Emma Stone è una delle mie attrici preferite e molti mi hanno parlato bene di questo film, soprattutto dell'interpretazione della Stone. Emma è stata fenomenale in The Amazing Spider-man e sono sicura che mi piacerà anche in questo film che è assolutamente da vedere ù.ù
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 14:01




CITAZIONE (.lioness! @ 19/7/2012, 17:49) 
Premetto che Emma Stone è una delle mie attrici preferite e molti mi hanno parlato bene di questo film, soprattutto dell'interpretazione della Stone. Emma è stata fenomenale in The Amazing Spider-man e sono sicura che mi piacerà anche in questo film che è assolutamente da vedere ù.ù

Non conosco la tipa ma proprio stamane mi hanno parlato benissimo di "The Amazing Spider-man"... non avevo intenzione di vederlo infatti, però dopo che 2 miei amici mi hanno fatto una recensione invitantissima credo proprio che lo scaricherò...
 
Top
.lioness!
view post Posted on 20/7/2012, 17:26




è bellissimo ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/7/2012, 17:44




CITAZIONE (.lioness! @ 20/7/2012, 18:26) 
è bellissimo ;)

e siamo a 3 commenti positivi...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/12/2012, 23:27




Ok lo so che ci siamo solo io e te Pippo, ma stasera ho visto questo film e devo dire che è davvero bellissimo, mi ha fatto ridere e anche commuovere ( e io non mi commuovo spesso), vale davvero la pena di vederlo! :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/12/2012, 16:44




CITAZIONE (sweetie pie @ 21/12/2012, 23:27) 
Ok lo so che ci siamo solo io e te Pippo, ma stasera ho visto questo film e devo dire che è davvero bellissimo, mi ha fatto ridere e anche commuovere ( e io non mi commuovo spesso), vale davvero la pena di vederlo! :)

Giulia, anzitutto di dirò che sono STRAFIERO di essere su questo forum con te... e sono STRAFELICE xké anche se non ti conosco credo che tu sia una bellissima persona... fatta questa doverosa premessa passiamo al film: come detto già, dal trailer, non mi attira... poi se mi capiterà di vederlo... ok... ma di certo non lo metto in lista download...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 23/12/2012, 19:27




Oh ma grazie! Ovviamente la stessa cosa vale per me :D
No infatti non provo neanche a convincerti perché quando dici una cosa non c'è verso di farti cambiare idea ahaha. :)
Comunque si, se ti capita di vederlo poi fammi sapere!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/12/2012, 21:12




CITAZIONE (sweetie pie @ 23/12/2012, 19:27) 
Oh ma grazie! Ovviamente la stessa cosa vale per me :D

DANKE...


CITAZIONE (sweetie pie @ 23/12/2012, 19:27) 
No infatti non provo neanche a convincerti perché quando dici una cosa non c'è verso di farti cambiare idea ahaha. :)
Comunque si, se ti capita di vederlo poi fammi sapere!

La gente cambia... cmq si, se mi capita di vederlo ti scrivo le mie impressioni in questa discussione...
 
Top
14 replies since 12/2/2012, 15:58   65 views
  Share