Still e posters di Now is Good

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 8/11/2011, 21:45




Sono uscite le prime stills e posters di Now is Good

DakotaFanning2594

Per altre stills andate QUI

DakotaFanning2595

Per altri posters andate QUI

Edited by Pippo Berserk - 9/11/2011, 00:41
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/11/2011, 00:42




Ma di che parla sto film??
Lei coi capelli corti sta proprio male...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 9/11/2011, 20:58




Non so di cosa parli. Ma dai non sta così male secondo me....
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/11/2011, 21:47




Prima che esca in Italia mi devo informare... sempre che esca in Italia...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 9/11/2011, 23:04




Guarda... In Italia è uscito poco fa un film praticamente uguale, L'amore che resta (locandina tra l'altro molto somigliante), che non mi pare abbia avuto successo, quindi sarebbe una mossa stupidissima far uscire anche questo film... Beh in pratica è la classica storia della ragazza malata che vuole vivere felice il suo ultimo periodo di vita e vuole realizzare i suoi ultimi desideri... Poi c'è 'sto ragazzo che manco a dirlo se ne innamora... Fanno l'ammmmmmmmorrrrrrrrre... E poi boh, credo che lei tiri le quoia... Niente di nuovo all'orizzonte. Sarebbe una mossa inutile e sicuramente non guadagnerebbe granché, o almeno così credo, ma molti film di Dakota sono arrivati in Italia, non tutti ma una buona parte, quindi chissà...
E' veramente triste notare come tutti i suoi film adesso contengano scene di sesso... Ormai non è più la dolce bambina della Tela di Carlotta o Mi chiamo Sam... Quando guardavo dei film da piccola non avrei mai pensato che avrebbe fatto film così, non riesco a focalizzarla bene come è diventata ora... Immagino che per un sacco di gente sarà difficilissimo staccarsi dall'immagine di bambina prodigio dolce e innocente... Mah... Secondo me sta sbagliando a passare da un anno all'altro a roba come New Moon a robe così...
Ma potrei sbagliarmi! Magari ritorna alla ribalta proprio con questi film, d'altro canto non sono il sesso e la violenza le cose che vendono di più?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/11/2011, 00:33




Concordo sostanzialmente con il tuo parere... a mio avviso il film non ha una grande trama... roba trita e ritrita... nulla di nuovo insomma...
Riguardo a Dakota secondo me sta un po' calando... sta avendo poche offerte di lavoro e nemmeno molto buone... e si permette pure di rifiutarne alcune... come "If I Stay"... ho paura che se non sfonda x bene con qualcosa che abbia un successo mondiale (stile Twilight x intenderci) anche l'immagine della bambina prodigio che tanto mi è cara verrà presto dimenticata... e Dakota finirà definitivamente nel dimenticatoio... oltre che retrocessa ad attrice di secondo piano...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 10/11/2011, 20:41




Sono d'accordo con voi e inoltre sono certa che questo film non uscirà in Italia.... Probabilmente non avrà successo neanche in America. Io di film con una trama del genere ne ho visti almeno un milione e... Hanno stufato .-.
Lei dovrebbe trovare un film in cui si veda il suo talento... Dovrebbe ormai staccarsi dal ruolo di "bambina prodigio" e sfondare come attrice adulta ma non ci riesce.... Insomma, vi rendete conto che ormai è famosa solo perchè fa Jane in New Moon per circa 5 minuti di film?
E' sprecata per queste cose!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/11/2011, 23:11




CITAZIONE (sweetie pie @ 10/11/2011, 20:41) 
Insomma, vi rendete conto che ormai è famosa solo perchè fa Jane in New Moon per circa 5 minuti di film?
E' sprecata per queste cose!

Speriamo solo non peggiori... xké è capacissima di farlo... almeno x adesso ancora la riconoscono x il ruolo di Jane...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 11/11/2011, 14:47




Iniziamo col dire che non ne sta azzeccando una...
Continuiamo dicendo che per ora è Elle che ha tutte le attenzioni dei media (per ora... Mi pare che il boom Elle Fanning sia già calato).
Concludiamo dicendo che se non si sveglia un po' e capisce che deve scegliere un film che spacchi e mettercela tutta le cose si metterebbero malissimo.
E ho detto tutto.
Ma non andiamo troppo OT XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/11/2011, 19:10




Concordo...
Me ne sbatto dell'OT... già siamo 4 gatti... sono rare le conversazioni di sti tempi... se poi ci mettiamo a parlar di qualcosa e dobbiamo pure fermarci x non andare OT... stiamo apposto...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 11/11/2011, 19:48




Si infatti...
La cosa che mi stupisce è che il boom Elle Fanning, giuro che non avevo idea che accadesse!
Io pensavo che sarebbe stato il contrario, che Elle sarebbe stata sempre considerata la sorellina di Dakota e che lei invece avrebbe fatto grandi film. Invece la situazione si è rovesciata .-.
E il fatto è che a Elle fanno proposte decenti, mentre a Dakota, no!
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 11/11/2011, 20:44




Sì, sicuramente è questo... Ma ultimamente, appunto, tutto questo sta calando: Elle rimane pur sempre sorella di Dakota e i giornalisti lo ricordano fin troppo bene. E' naturale fare paragoni, e molti pensano che la sua filmografia in confronto a quella di Dakota non sia granché brillante (per ora) quindi... Diciamo che l'ombra di Dakota c'è ancora e persiste, nonostante questo sia il periodo più "difficile" per lei e più brillante per Elle.
Concordo con il fatto delle proposte, Elle ne ha di valide, Dakota anche, ma quel geniaccio le rifiuta...
No, non le perdonerò mai di aver mollato If I Stay XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/11/2011, 12:34




Non è solo questo... c'è ancora dell'altro... parlando di "If I Stay" (dato che l'hai ricitato tu, Lotty) bisogna sottolineare anche le motivazioni che hanno portato Dakota a rinunciare a questo film... sono motivazioni assurde... ora... non so se siano state soltanto una scusa x liberarsi di un ruolo che non voleva ricoprire... fatto sta che nella sua posizione odierna... non so quanto si possa permettere di rifiutare del lavoro... poi magari... ci sbagliamo tutti... e lei ha ben chiaro in testa ciò che vuole fare... magari ha davvero intenzione di dedicarsi all'università e tralasciare il mondo dello spettacolo x un po'... e se ha fatto questa scelta... dobbiamo rispettarla... anche se non la condividiamo (+ che altro ci dispiace non vederla sul grande schermo)... anche se è mia opinione che che lei non abbia le idee chiarissime a riguardo... la vedo un pelo confusa... staremo a vedere... come suo fan continuerò a seguirla cmq... non sono un fan della persona (chi la conosce)... sono un fan dell'attrice...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 12/11/2011, 13:43




Beh, se avesse deciso di lasciare per un po' questo mondo io sarei anche d'accordo con lei, però poteva risparmiarci questo ennesimo film strappalacrime sul cancro D:
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 12/11/2011, 20:02




Mi dispiacepe ma credo che pure io non vedrò questo film,scusate ma ormai i film con questa trama sono molti ed iniziano ad essere uguali ed anche noiosi! Per quel che riguarda il lasciare o no un film beh,non so perchè l'abbia fatto,cioè lei aveva detto di volersi dedicare alla scuola e se così fosse stato avrei capito,ma ha rifiutato un film mentre ha fatto Now is good, the motel life,very good girls ed ha altri film a cui probabilmente prenderà parte,è una scusa che non regge molto! Poi ovviamente spetta a lei scegliere. Per quel che riguarda Elle ho letto un'intervista mi pare su W magazine (se riesco dopo la posto) in cui Elle ha risposto d una domanda dicendo che prima di Somewhere per strada la fermavano scambiandola per Dakota,dopo Somewhere invece la gente la riconosce di più. Inoltre il suo "boom" non è in declino,cioè a dicembre uscirà we bought a zoo e se non sbagli presto Elle inizierà a promuovere il film ed inoltre c'è anche Twixt che deve uscire e di recente Elle ha vinto anche un premio per il suo ruolo in super 8 quindi non è messa male. Magari Dakota presto si riprenderà,poi boh non lo si può sapere...
 
Top
21 replies since 8/11/2011, 21:45   103 views
  Share