Chanel-

« Older   Newer »
  Share  
Chanel-
view post Posted on 7/11/2011, 16:53




In realtà non son molto brava a parlare di me,e per questo mi limiterò a rispondere alle solite domande.
Mi chiamo Dakota,può sembrare un sopranome che mi potrei essere data per via dell'amata attrice,ma è il mio vero nome datomi dai miei genitori italo-americani.
Per evitare commenti vari mi sono chiamata Chanel.
Ho 17 anni e frequento il liceo classico.
Vivo a Cosenza e sono nata a Milano. Un saluto a tutti. :)
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/11/2011, 21:41




Benvenuta... Ho anch'io 17 anni ma frequento il liceo delle scienze umane :D...
Mi chiamo Carlotta ma tutti mi chiamano Lotty ;)
Ancora benvenuta!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/11/2011, 00:59




CITAZIONE (Chanel- @ 7/11/2011, 16:53) 
In realtà non son molto brava a parlare di me,e per questo mi limiterò a rispondere alle solite domande.
Mi chiamo Dakota,può sembrare un sopranome che mi potrei essere data per via dell'amata attrice,ma è il mio vero nome datomi dai miei genitori italo-americani.
Per evitare commenti vari mi sono chiamata Chanel.
Ho 17 anni e frequento il liceo classico.
Vivo a Cosenza e sono nata a Milano. Un saluto a tutti. :)

Chanel o Dakota... chiamati pure come vuoi... hai davvero 17 anni?? Te lo chiedo xké a me risulta che tu ne abbia 10... mi sto sbagliando x caso?? Te lo chiederò una volta sola: x piacere non scriviamo cavolate perché se c'è una cosa che da fastidio è venir presi in giro... quindi sei ancora in tempo a correggere ogni scemenza che hai eventualmente scritto... e ti pregherei di farlo... GRAZIE!!!
Detto questo... benvenuta :welcome:
 
Top
Chanel-
view post Posted on 8/11/2011, 14:56




Si ho 17 anni perchè dovrei dire una bugia? non avrei alcun interesse a sembrare più grande e perchè dovrei avere 10 anni? sono nata nel 94! -.-
cmq grazie
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 8/11/2011, 17:37




Nessuno ti sta accusando, ma se ciò che dice Pippo è vero basta solo che lo dici, ti posso assicurare che qui sono successe cose ben peggiori :win: Non ti mangerà nessuno :lol:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/11/2011, 20:25




E' come ha detto Lotty... cmq se mi sbaglio chiedo venia... benvenuta cmq...
 
Top
Chanel-
view post Posted on 9/11/2011, 17:22




Si è cosi!! cmq odio le persone che mi contraddicono senza una base su cui basarsi... -.-
spero che non accadrà più in futuro...anche perchè non è un buon modo per dare il benvenuto ad un nuovo utente -.--.-
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 9/11/2011, 17:34




Pippo, scusa ma non mi ricordo, dov'è che avevi visto che aveva dieci anni?


 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/11/2011, 17:37




CITAZIONE (Chanel- @ 9/11/2011, 17:22) 
Si è cosi!! cmq odio le persone che mi contraddicono senza una base su cui basarsi... -.-
spero che non accadrà più in futuro...anche perchè non è un buon modo per dare il benvenuto ad un nuovo utente -.--.-

Nessuno ti ha contreddetto... io ho solo chiesto se per caso la tua età era differente da quella che avevi dichiarato... la mia era una domanda... non so se si sono notati i punti interrogativi... e dire che ne metto sempre + di uno appositamente... Per il resto ho semplicemente aggiunto una considerazione generale... ovvero che essere presi in giro da fastidio... penso sia una considerazione condivisibile... x il resto ti ho invitato a non scrivere cavolate e a correggere quelle che avevi EVENTUALMENTE scritto... sai la parola "eventualmente" vuol sottolineare una presunzione di ignoranza... non so se hai detto il vero o il falso... quindi se hai detto il falso 6 pregata di correggerti da sola... tutti qui... non mi pare di averti offeso o trattato in maniera poco cordiale...
X il resto penso di averti dato il miglior benvenuto che potessi... poi se non è così mi dispiace... ma non posso farci nulla... sono fatto così...
 
Top
Chanel-
view post Posted on 26/11/2011, 15:04




Non è stato così .... c.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/11/2011, 15:44




P.o.C.
 
Top
10 replies since 7/11/2011, 16:53   74 views
  Share