Secondo voi, dove sarà Dakota fra 20 anni?

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 24/9/2011, 12:58




In vista degli eventi che stanno accadendo ultimamente... Secondo voi Dakota dove sarà fra 20 anni? Farà ancora l'attrice? Si sarà sposata? Avrà dei figli? Avrà vinto un'oscar? Oppure avrà una vita normale, si laureerà e farà un'altro lavoro? (L'ultima è assai improbabile)
Sbizzarritevi!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/9/2011, 17:55




Morta... Dakota tra 20 anni sarà una lapide... fredda e desolata... di cosa è morta?? Ma è ovvio: overdose... le daranno qualche premio alla carriera e niente di +... questo a meno che non torni sulla retta via... ma ne dubito... cmq staremo a vedere...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 24/9/2011, 18:29




Fai sul serio?
Pensi davvero che prenderà quella strada?
Certo, se continua a frequentare tipe come Kristen Stewart non so davvero dove andrà a finire... Ma non mi sembra la tipa che tutto a un tratto cambia politica.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 24/9/2011, 22:43




Non so, dipende da lei. Se cominciasse a fare di nuovo film "intelligenti" allora potrebbe ottenere davvero tanto dalla sua carriera di attrice , però se continua così ho dei brutti presentimenti.
Io comunque spero il meglio per lei, perchè è davvero brava.
Ma ora che per ovvi motivi non è più la bambina prodigio dovrebbe farsi valere anche come attrice adulta.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 25/9/2011, 10:56




CITAZIONE (sweetie pie @ 24/9/2011, 23:43) 
Non so, dipende da lei. Se cominciasse a fare di nuovo film "intelligenti" allora potrebbe ottenere davvero tanto dalla sua carriera di attrice , però se continua così ho dei brutti presentimenti.
Io comunque spero il meglio per lei, perchè è davvero brava.
Ma ora che per ovvi motivi non è più la bambina prodigio dovrebbe farsi valere anche come attrice adulta.

Che belle parole... Secondo me hai ragione! Già con il film Effie forse sta tornando sulla retta via... Anche se di sicuro ci saranno scene, ehm, strane vista la trama... Ma è comunque un progetto diverso dai soliti!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/9/2011, 11:21




Che intendi con "scene strane"?? Io non ho letto la trama...
Cmq concordo con Fra...
Rettifico: concordo con Giulia...

Edited by Pippo Berserk - 26/9/2011, 12:44
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 25/9/2011, 13:04




E' un po' incentrato sull'amore fisico, diciamo... Perciò mi sa che ci saranno scene così...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/9/2011, 16:18




CITAZIONE (*°Layra°* @ 25/9/2011, 14:04) 
E' un po' incentrato sull'amore fisico, diciamo... Perciò mi sa che ci saranno scene così...

 
Top
sweetie pie
view post Posted on 25/9/2011, 20:01




Bah, staremo a vedere :)
Ma pippo come fai a concordare con Fra se non ha commentato? D:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/9/2011, 11:42




CITAZIONE (sweetie pie @ 25/9/2011, 21:01) 
Bah, staremo a vedere :)
Ma pippo come fai a concordare con Fra se non ha commentato? D:

:malol: Hai ragione... volevo dire "concordo con Giulia"... mi è uscito "Fra"... non so xké :P ... rettifico: "concordo con te" :D
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 27/9/2011, 20:36




Ahah ok :)
 
Top
~mercury
view post Posted on 2/10/2011, 19:36




Dakota fra vent'anni eh? Uhm ... sarà il massimo. Se si riprende ora con nuovi film già fra qualche anno sarà una bomba. Non può rovinarsi dopo le esperienze che ha alle spalle.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/10/2011, 11:02




Speriamo...
 
Top
Molly4ever1993
view post Posted on 3/2/2012, 13:48




Sicuramente si riprenderà :) e non penso che come dice Pippo Berserk cada nella droga, almeno lo spero. Sembra una ragazza abbastanza tranquilla che sa il fatto suo e da grande la vedremo di fianco a i più grandi attori hollywooddiani e magari con una montagna di premi :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/2/2012, 15:29




E' quello che mi auguro da sempre... però è + facile prenda la strada della droga... o dell'alcool...
 
Top
15 replies since 24/9/2011, 12:58   126 views
  Share