Ellen Marlow

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 3/9/2011, 18:59




Ellen Marlow



jpg



Ellen Taylor Marlow è nata a Dallas, in Texas, il 22 Febbraio 1994. All'età di tre anni si trasferisce ad Austin dove inizia a mostrare interesse per lo sport. La sua prima performance teatrale risale a quando aveva quattro anni nello spettacolo del Mago di Oz, mentre si trovava con la sua famiglia in vacanza a New York.
Ellen ama la musica, di tutti i generi, dal hip hop all'hard rock.
Nel tempo libero le piace passare il tempo con suo fratello maggiore, JR, e con le amiche.
Ha una golden retriver di nome Rudy che adora.
Attualmente vive a Los Angeles.
Tra i suoi film possiamo citare il famoso The Clique, in cui interpreta Claire Lyons, mentre tra le serie TV spiccano titoli come CSI: Scena del crimine, Criminal Minds, The Forgotten, Cold case - Delitti irrisolti, Cory alla Casa Bianca e molte altre.
Quando era piccola, e aveva paura di partecipare ai provini, sua madre le diceva sempre "chi non risica non rosica", che adesso è diventato il suo motto.



Altre immagini





Fonti

Wikipedia [ENG]
Sito Ufficiliale
IMDb


 
Top
sweetie pie
view post Posted on 3/9/2011, 19:42




Ma sai che non l'ho mai sentita? Dovrei vedere in che episodio di Criminal Minds c'era perchè io li ho visti tutti xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/9/2011, 10:17




E' + grande di Dakota e non l'ho mai sentita nemmeno io... fallita...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/9/2011, 19:30




Pure Dakota è del '94... Stessa età...
Poi Ellen ha iniziato a recitare nel 2005... Solo sei anni fa... Per recitare da così poco ha già fatto abbastanza...
Ma non avete proprio mai sentito parlare di The Clique? Eppure dalle mie parti tutte le mie amiche l'hanno visto... Ah, forse comunque non ve la ricordate anche perché a volte è stata fatta tingere di castano per alcune parti ^^
Io trovo che sia veramente bella... E lo dice una a cui di solito quelle così non piacciono molto ^^

Comunque Giulia mi pare sia nell'episodio 13 della quinta stagione ma potrei sbagliarmi.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/9/2011, 20:10




CITAZIONE (*°Layra°* @ 4/9/2011, 20:30) 
Pure Dakota è del '94... Stessa età...

Infatti non ho parlato di anno... né di età... ho solo detto che è + grande di Dakota... di 1 giorno...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/9/2011, 21:41




Ah ah!
Scusa ma non so la data di nascita di Dakota ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/9/2011, 11:39




CITAZIONE (*°Layra°* @ 4/9/2011, 22:41) 
Ah ah!
Scusa ma non so la data di nascita di Dakota ;)

:---: Sai su che forum ti trovi vero?? Cmq è nata il giorno dopo la tua bambina...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 5/9/2011, 16:46




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 5/9/2011, 12:39) 
CITAZIONE (*°Layra°* @ 4/9/2011, 22:41) 
Ah ah!
Scusa ma non so la data di nascita di Dakota ;)

:---: Sai su che forum ti trovi vero?? Cmq è nata il giorno dopo la tua bambina...

Se mi dovessi ricordare le date di nascita di tutti gli attori che conosco... Scoppierei...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/9/2011, 17:24




CITAZIONE (*°Layra°* @ 5/9/2011, 17:46) 
Se mi dovessi ricordare le date di nascita di tutti gli attori che conosco... Scoppierei...

Beh effettivamente...
 
Top
8 replies since 3/9/2011, 18:59   53 views
  Share