Bailee Madison

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 17/8/2011, 11:37




Bailee Madison


jpg



Bailee Madison è nata in Florida il 15 Ottobre 1999; è la più piccola di sette fratelli. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo alla tenerissima età di due settimane, e nel 2006 approda sul grande schermo con il film Lonely Hearts, dove recita il ruolo Rainelle.
Nel 2007 recita in Saving Sarah Cain e nel 2008 recita, con Elle, in Phoebe in Wonderland, con AnnaSophia Robb in Un Ponte per Terabithia, e prende parte al film The Last day of Summer.
Recita al fianco di Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal e Natalie Portman in Brothers, dove strega nuovamente pubblico e critica.
Tra i suoi progetti recenti e futuri possiamo trovare Don't Be Afraid Of The Darkas, An Invisible Signas, Taste Of Romanceas e 25 Hillas.

Immagini



jpg



jpg



jpg



jpg



Fonti:


Wiki ITA
Wiki ENG
Biografia sul suo Sito (ENG)

 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/8/2011, 13:00




Ah Bailee! :)
Mi piace tanto lei come attrice...
L'ho cominciata a seguire qualche anno fa, quando ho visto che interpretava la sorella di Elle in "Phoebe in Wonderland", che putroppo in Italia non è arrivato, a parte al Giffoni film festival.
Poi l'ho persa d'occhio ma recentemente l'ho vista in "Brothers" ed è davvero magnifica,la adoro...Ha un modo di recitare pazzesco per la sua età.
 
Top
~mercury
view post Posted on 17/8/2011, 13:07




E' troppo carina ... k'ho vista per la prima volta in Un Ponte per Terabithia e mi è piaciuta tantissimo ** Proprio stamattina mi sono ritrovata a guardare le puntate de I Maghi di Waverly con Bailee nel ruolo di Maxine xD E' troppo forte!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/8/2011, 13:44




Non so chi sia... non ho idea ci come reciti... e a occhio mi sta pure antipatica... quindi in definitiva...
PER ME E' NO!!!
maramaionchi
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/8/2011, 14:21




Mi fa molto piacere sapere le vostre opinioni su di lei... Anche quelle negative XP
Wow, non sapevo che recitasse ne I maghi di Wawerly! Non lo guardo, e non mi ricordo di averlo letto in giro, perciò non lo sapevo, magari gli episodi in cui c'è lei me li vedo ;)
E' meravigliosa a recitare, non per nulla è stata soprannominata "la nuova bambina prodigio", e sta lavorando molto in questo periodo, quindi alcuni suoi progetti potrebbero arrivare in Italia... E a quanto vedo ce ne sono alcuni di interessanti.
Io trovo che comunque abbia la faccina simpatica, mi è subito piaciuta ^_^
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/8/2011, 15:04




Ma Pippo! Guardati un suo film prima! In Brothers mi è piaciuta tantissimo!
Neanche io sapevo facesse i maghi di Waverly perchè non lo seguo...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/8/2011, 16:41




CITAZIONE (sweetie pie @ 17/8/2011, 16:04) 
Ma Pippo! Guardati un suo film prima! In Brothers mi è piaciuta tantissimo!
Neanche io sapevo facesse i maghi di Waverly perchè non lo seguo...

Ma infatti ho specificato che non so chi sia né ho mai visto come recita... non mi va di vedere un film solo per un attore o un'attrice se non lo/a conosco... se mi dite la trama del film e la trovo interessante guardo il film... così vedrò anche come recita e potrò esprimere un parere sul suo eventuale talento...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/8/2011, 17:27




Brothers- Trailer ITA



 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/8/2011, 18:00




Si ecco, brava Lotty :)
 
Top
~mercury
view post Posted on 18/8/2011, 12:09




Per quanto riguarda I Maghi di Waverly, non lo seguo neanche io, ma ieri stavo facendo zapping e su Disney Channel stavano dando quelle puntate. Dovrebbero essere sei quelle in cui c'è Bailee poiché lei interpreta il fratello minore dei Maghi che viene trasformato in ragazza xD E' troppo divertente il suo ruolo xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/8/2011, 13:26




Il trailer si vede a scatti cmq ho capito la trama... un militare muore e il fratello cerca di fare da padre ai suoi figli ma finisce per far da marito alla cognata... poi lui viene trovato vivo e OVVIAMENTE si incazza xké suo fratello si è fatto la moglie... alla fine "secondo me" uno dei 2 morirà (presumo il militare) e l'altro si cuccherà la gnocca... trama del tutto simile a un altro ben + famoso film con cast di ben altro spessore ovvero PEARL HARBOR... film che non mi è piaciuto e dal quale ho avuto conferma di una legge di vita di cui ero assolutamente convinto... volete sapere la legge?? E' presto detto... la trama di Pearl Harbor è palese: lei sta con lui... lui va in guerra e muore... lei si mette col suo migliore amico... dopo lui viene ritrovato vivo e riparte in guerra insieme al migliore amico che gli ha fottuto la ragazza... muore il migliore amico (realmente stavolta) e lei che fa?? Beh ma è ovvio... torna a stare col primo dei 2 amici!!! Cosa insegna questo film?? La legge di cui parlavo sopra, ovvero che:
LE FEMMINE SON TUTTE ZOCCOLE!!! (senza offesa x nessuno)
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 19/8/2011, 18:50




Guarda ti posso assicurare che con Pearl Harbor questo film non ha niente a che fare ma è inutile che te lo spieghi se tanto non vuoi vedere il film ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/8/2011, 13:12




CITAZIONE (*°Layra°* @ 19/8/2011, 19:50) 
Guarda ti posso assicurare che con Pearl Harbor questo film non ha niente a che fare ma è inutile che te lo spieghi se tanto non vuoi vedere il film ;)

Si infatti è così... la trama non mi attira quindi non lo guarderò...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 20/8/2011, 15:09




Però dai... Potresti almeno guardare i primi dieci minuti... Se poi ti piace lo guardi... Provaci almeno per la Portman XD
 
Top
Camomile;
view post Posted on 20/8/2011, 17:37




ha un bellissimo sorriso!!
 
Top
28 replies since 17/8/2011, 11:37   286 views
  Share