Foto Curiose

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 6/8/2011, 17:37




Ragazzi! Non c'era ancora una discussione in merito!
Perché non c'era?! :o_o: Come faceva a non esserci???

Perché???



Va bene la smetto patpatbd8ms8 , volevo solo aprire uno dei topic che preferisco in assoluto, quello delle Foto Curiose.
Qui posteremo le foto che per un motivo o per 'altro ci hanno stupito o semplicemente ci piacciono, per commentarle tutti insieme.

Inizio io:

jpg



Mamma :omg: Spero che non centri Photoshoop... Anche se... E' una cosa STRANISSIMA... Lui, beh, lui è magnifico!
La prima volta che l'ho visto sono rimasta senza parole.
Ma continuo a chiedermi se una cosa del genere sia davvero possibile
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/8/2011, 18:48




Scusa ma ti pare delicato aprire un nuovo topic con la foto di un negro?? Ok ha gli occhi azzurri... cosa impossibile quindi è photoshoppato di sicuro... però scusa ma... è negro... non te ne 6 accorta?? E' negro!!!
Cioè mi pare davvero eccessivo postare la sua foto... che poi non so se avete notato ma nella foto c'è un altro particolare che ti lascia :omg: ... lo scrivo sotto spoiler per non spaventare i minorenni:
E' NEGRO!!!
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 6/8/2011, 19:11





CITAZIONE (Pippo Berserk @ 6/8/2011, 19:48) 
Scusa ma ti pare delicato aprire un nuovo topic con la foto di un negro?? Ok ha gli occhi azzurri... cosa impossibile quindi è photoshoppato di sicuro... però scusa ma... è negro... non te ne 6 accorta?? E' negro!!!
Cioè mi pare davvero eccessivo postare la sua foto... che poi non so se avete notato ma nella foto c'è un altro particolare che ti lascia :omg: ... lo scrivo sotto spoiler per non spaventare i minorenni:
E' NEGRO!!!

Onion23

Non fai ridere.

Proprio per nulla.

Se vuoi posta qualcosa tu ma ti prego non fare più uscite del genere.

Edited by *°Layra°* - 7/8/2011, 20:37
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/8/2011, 12:27




CITAZIONE (*°Layra°* @ 6/8/2011, 20:11) 
Onion23

Non fai ridere.

Proprio per nulla.

Se vuoi posta qualcosa tu ma ti prego non fare più uscite del genere.

Io faccio le uscite che voglio... qua c'è libertà di parola, di opinione e di espressione... inoltre non ho offeso nessuno... io scherzo... se poi dobbiamo diventare xenofobi solo xké qualcuno fa una battuta allora dovremmo censurare parecchie cose...
State diventando peggio di Elf... la paladina delle cause perse...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 11/8/2011, 08:40




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/8/2011, 13:27) 
CITAZIONE (*°Layra°* @ 6/8/2011, 20:11) 
Onion23

Non fai ridere.

Proprio per nulla.

Se vuoi posta qualcosa tu ma ti prego non fare più uscite del genere.

Io faccio le uscite che voglio... qua c'è libertà di parola, di opinione e di espressione... inoltre non ho offeso nessuno... io scherzo... se poi dobbiamo diventare xenofobi solo xké qualcuno fa una battuta allora dovremmo censurare parecchie cose...
State diventando peggio di Elf... la paladina delle cause perse...

Lo so che scherzi, ma non mi pareva il caso di fare una battuta così.
Vabbè, fa niente.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 16/8/2011, 18:37




Interessante sezione !
Pippo ,non è stata un' uscita particolarmente carina, noi lo sappiamo che scherzi ma qualcun altro potrebbe prenderla come una questione personale o offendersi. Non voglio più commenti di questo genere sul forum.
Comunque, continuo con le foto curiose!
Non so se è esattamente curiosa, ma mi piace :D
imagescaxbq3u6

Edited by Pippo Berserk - 17/8/2011, 14:38
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/8/2011, 10:32




AAAAAAAAAAAAAAAH! Che belliiiiii >.<

E per rimanere in tema cani... Hot dog :ph34r:

 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/8/2011, 11:18




Ahaha che bella! :)
Guardate questa.


immaginidivertentianima
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/8/2011, 13:40




CITAZIONE (sweetie pie @ 16/8/2011, 19:37) 
Interessante sezione !
Pippo ,non è stata un' uscita particolarmente carina, noi lo sappiamo che scherzi ma qualcun altro potrebbe prenderla come una questione personale o offendersi. Non voglio più commenti di questo genere sul forum.

Come vuoi capo... certo meglio gli animali che postate ora rispetto ai n*g*i del primo post...
P.S.: ho modificato la tua foto xké non si vedeva... ora si vede...
 
Top
8 replies since 6/8/2011, 17:37   61 views
  Share