La vita segreta delle api

« Older   Newer »
  Share  
Grace*
view post Posted on 2/7/2011, 19:50




L'altro giorno mi è capitato di vederlo su sky, non l'avevo mai visto, ma mi è piaciuto davvero tanto. Essendo Dakota la protagonista penso che molti di voi l'abbiano già visto; volevo sapere le vostre impressioni e consigliarlo a coloro non l'avessero ancora visto.

La vita segreta delle api

locandinapg1


Non ha certo tutte le sicurezze del mondo la piccola Lily che a 4 anni spara alla madre per errore ed è costretta a passare i seguenti 10 anni con un padre che non le vuole bene e non manca mai di farlo notare. Così quando la misura è colma scappa per intraprendere un viaggio alla scoperta delle proprie radici (sulle orme di uno simile fatto dalla madre) assieme alla sua badante di colore proprio nell'anno della firma della dichiarazione dei diritti civili per gli afroamericani. Ad accoglierla in un nuovo alveo familiare saranno tre sorelle di colore che producono miele, ma nonostante il benessere Lily imparerà che una cosa è firmare un pezzo di carta e una cosa è farlo diventare realtà.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 2/7/2011, 21:25




Non l'ho visto tutto... Solo metà... E siccome non l'ho visto tutto non posso commentarlo...
Ma sono contenta che ti sia piaciuto ^^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/7/2011, 10:00




L'ho visto un paio di volte... ma più di 1 anno fa... cmq mi ricordo benissimo il film... non eccezionale ma cmq molto bello... direi toccante... un film "diverso"... a me piacciono film così... ovviamente inutile commentare la straordinaria performance di Dakota...
QUI trovate anche delle recensioni del film prese da internet durante il periodo in cui il film uscì in Italia (data di rilascio ufficiale: 17 Aprile 2009)
P.S: sposto nella sezione Dakota dato che si tratta di un film di Dakota...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 3/7/2011, 11:12




Non l'ho mai visto ...Lo scaricherò :)
 
Top
Grace*
view post Posted on 4/7/2011, 11:16




si, niente di eccezionale, però come ha detto Pippo è molto toccante...
 
Top
4 replies since 2/7/2011, 19:50   49 views
  Share