Ssssalve **

« Older   Newer »
  Share  
¿Elle`
view post Posted on 30/6/2011, 18:38




Salve a tuttii **
sono una vecchia utente,, che si è riscritta qui con questo account (credo che lotty mi conosca per ovvi motivi, almeno credo xD e se sa chi sono non dovrebbe dirlo xDD ) dato che il vecchio contatto non lo utilizzavo più...
per quanto riguarda la mia identità... non so se la voglio rivelare, perchè non è stato bello sparire così, insomma... quindi se mi riaccettate tra voii ne sarei felice *-*

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2011, 19:19




CITAZIONE (¿Elle` @ 30/6/2011, 19:38) 
Salve a tuttii **
sono una vecchia utente,, che si è riscritta qui con questo account (credo che lotty mi conosca per ovvi motivi, almeno credo xD e se sa chi sono non dovrebbe dirlo xDD ) dato che il vecchio contatto non lo utilizzavo più...
per quanto riguarda la mia identità... non so se la voglio rivelare, perchè non è stato bello sparire così, insomma... quindi se mi riaccettate tra voii ne sarei felice *-*

Potrei sapere QUALE vecchio utente eri?? Lo so che hai detto che non vuoi rivelare questa informazione ma... qui nessuno ce l'avrà con te per essere sparita di punto in bianco... e poi... io lo scoprirò comunque... fai prima a dircelo...
Ah... tra le altre cose... bentornata...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2011, 19:39




V***aaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Welcome back, V***a ^^ Sono contenta che sei ritornata anche tu ^^
Come vedi ho censurato il tuo nome per proteggere la tua identità :ph34r: XD
 
Top
Grace*
view post Posted on 30/6/2011, 21:19




okay, il mio unico neurone è in crisi: bentornata? benvenuta? heeelp non so come salutarti anche perchè non so chi sei...quindi...ciao :)

PS:bella 'sta cosa del mistero...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2011, 09:40




Ho capito chi 6... che maniera infantile di ritornare... se c'è qualcosa di cui ti vergogni non è certo questo il modo di agire... cmq fa come vuoi... a me non interessa nulla... certo le tue scelte la dicono lunga sulla tua maturità...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 1/7/2011, 10:18




Oddio,fatemi pensare...Io non ho capito D:
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/7/2011, 10:19




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 1/7/2011, 10:40) 
Ho capito chi 6... che maniera infantile di ritornare... se c'è qualcosa di cui ti vergogni non è certo questo il modo di agire... cmq fa come vuoi... a me non interessa nulla... certo le tue scelte la dicono lunga sulla tua maturità...

Beh, dai... Magari scherzava, magari si vergognava davvero... Non mi sembra il caso di essere così duro...
Comunque, V***a, anche io e Greta siamo tornate da poco... Nessuno è venuto a dirci nulla... O meglio, ci hanno detto ben tornate ma non ci hanno accusate/criticate o altro... Quindi, non devi preoccuparti...
Non fare caso a Pippo, che come al solito ha molto tatto :P
Bentornata :fiori:
 
Top
¿Elle`
view post Posted on 1/7/2011, 10:26




CITAZIONE (*°Layra°* @ 1/7/2011, 11:19) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 1/7/2011, 10:40) 
Ho capito chi 6... che maniera infantile di ritornare... se c'è qualcosa di cui ti vergogni non è certo questo il modo di agire... cmq fa come vuoi... a me non interessa nulla... certo le tue scelte la dicono lunga sulla tua maturità...

Beh, dai... Magari scherzava, magari si vergognava davvero... Non mi sembra il caso di essere così duro...
Comunque, V***a, anche io e Greta siamo tornate da poco... Nessuno è venuto a dirci nulla... O meglio, ci hanno detto ben tornate ma non ci hanno accusate/criticate o altro... Quindi, non devi preoccuparti...
Non fare caso a Pippo, che come al solito ha molto tatto :P
Bentornata :fiori:

grazie a tuttii **
e anche a lotty che ha tenuto segreta la mia identità :fisch:
comunque l'avrei svelata comuqnue la mia identità xDD

p.s. comunque sì, sono viola xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2011, 11:33




CITAZIONE (*°Layra°* @ 1/7/2011, 11:19) 
Non fare caso a Pippo, che come al solito ha molto tatto :P

Tatto?? Xké nella vita bisogna avere tatto?? Forse in qualche circostanza particolare... non di certo in questa... inoltre Franca conosce perfettamente il mio pensiero riguardo certe cose... + volte mi è capitato di esprimerglielo su MSN...
- Ha fatto bene a tornare?? Se intende rimanere seriamente SI...
- Si è comportata in maniera matura e responsabile?? Direi di NO...
- E' la benvenuta qui?? Assolutamente SI...
- Qualcuno le rinfaccerà mai qualcosa riguardo al passato?? In teoria NO... ma con la sua presentazione si è AUTORINFACCIATA le cose... è stata una scelta stupida... e soprattutto + immatura di quelle prese in passato... quindi io rincaro volenteri la dose... sperando che impari la lezione... anche se ormai non ci conto +... + che altro xké mi diverto...
- Cosa avrebbe dovuto fare quindi?? Semplice: ciò che hanno fatto anche gli altri... tornare... ripresentarsi normalmente... basta... nessuno le avrebbe detto nulla... non ci sarebbe stato motivo per farlo...
 
Top
¿Elle`
view post Posted on 1/7/2011, 12:08




mi sono rinfacciata le cose per il semplice fatto che non è stato corretto sparire così!
io mi scuso punto e stop, ho cercato di essere gentile ammettendo l'errore che può essere banale e lo è, ma ho voluto comunque scusarmi, per quanto riguarda che volevo restare in incognito, stavo scherzando, lo avrei detto subito dopo!

dopo pippo pensa quello che vuoi, io vado avanti lo stesso.

e per favore non chiamarmi franca, io sono viola.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2011, 13:10




CITAZIONE (¿Elle` @ 1/7/2011, 13:08) 
mi sono rinfacciata le cose per il semplice fatto che non è stato corretto sparire così!
io mi scuso punto e stop, ho cercato di essere gentile ammettendo l'errore che può essere banale e lo è, ma ho voluto comunque scusarmi, per quanto riguarda che volevo restare in incognito, stavo scherzando, lo avrei detto subito dopo!

dopo pippo pensa quello che vuoi, io vado avanti lo stesso.

e per favore non chiamarmi franca, io sono viola.

Pensala come vuoi... anche io farò lo stesso...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 1/7/2011, 22:21




Ahh Viola è vero,sono un'idiota D:
Comunque in questo periodo tornano tutti :D
 
Top
~mercury
view post Posted on 14/7/2011, 14:13




Bentornata! :woot:
 
Top
12 replies since 30/6/2011, 18:38   81 views
  Share