Kailee Bauer

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 29/6/2011, 17:14




jpg



Kailee Bauer è una baby-modella americana. Ha lavorato in molte agenzie e fa la modella da quando aveva due anni e mezzo.
Le piace molto pattinare e disegnare, incontrare nuovi amici e fare audizioni per servizi fotografici, fare lezioni di ginnastica e non vede l'ora di iniziare a praticare karate; le piace guardare Spongebob e adora andare a Disneyland; la cose che preferisce fare è coccolare sua mamma :wub:
Attualmente sta imparando a leggere; il suo colore preferito è il Viola.

jpg

jpg




 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2011, 13:47




Ma quanti anni ha?? Odio lo sfruttamento minorile... lo so che può sembrarvi strano detto da un fan di Dakota Fanning... ma è proprio così... non mi piace...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2011, 17:33




Beh sta imparando a leggere... Avrà sei/sette anni?
Non è sfruttamento, non in questo caso... A differenza di molte altre Kailee non è sempre lì a far servizi fotografici... Lei ama quello che fa, la diverte.
Io trovo che sia bellina.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2011, 18:07




CITAZIONE (*°Layra°* @ 30/6/2011, 18:33) 
Beh sta imparando a leggere... Avrà sei/sette anni?
Non è sfruttamento, non in questo caso... A differenza di molte altre Kailee non è sempre lì a far servizi fotografici... Lei ama quello che fa, la diverte.
Io trovo che sia bellina.

TUTTE le bimbeminkia che fanno il suo lavoro o ne fanno uno simile dichiarano di amare ciò che fanno... se non lo dichiarassero i servizi sociali denuncerebbero i genitori... e cmq anche se lei affermasse il vero... a 7 anni non si è capaci di intendere e di volere... quindi dovrebbero vietare questo scempio... i primi che manderei in galera sono i genitori... che schifo...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2011, 18:39




Ma io ti ripeto che Kailee non è super impegnata, i genitori le lasciano il tempo di respirare (a riprova il suo sito officiale non viene aggiornato spessissimo) e credo proprio che lei ami davvero quello che faccia.
Seh, mandare in galera i genitori... Manco ti avessi nominato Fatima Ptacek!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2011, 19:20




Ognuno si tiene la propria opinione... solo io quella corretta però... come sempre...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2011, 19:47




Va bene ^^
 
Top
Grace*
view post Posted on 30/6/2011, 21:24




bella lei** che patati!
scusate, momenti di ammmore...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2011, 09:42




CITAZIONE (Grace* @ 30/6/2011, 22:24) 
bella lei** che patati!
scusate, momenti di ammmore...

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 1/7/2011, 10:21




Ah è così tenera però **
Ok mi ricompongo...Anche io sono contraria alle bambine super impegnate...Ma non posso sapere esattamente cosa fa questa bambina tutti i giorni. Quindi...dico che è tenera e basta.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2011, 11:16




CITAZIONE (sweetie pie @ 1/7/2011, 11:21) 
Ah è così tenera però **
Ok mi ricompongo...Anche io sono contraria alle bambine super impegnate...Ma non posso sapere esattamente cosa fa questa bambina tutti i giorni. Quindi...dico che è tenera e basta.

Già il fatto che lavori a quell'età non è normale...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 31/7/2011, 15:41




ma che bella bimba! però insomma, non so se a quella età ci si possa divertire posando per servizi fotografici...
ma magari sbaglio completamente, eh
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/8/2011, 12:27




Chiaraaaaaaaa!
Comunque, sì, è caruccia ma a me sembra felice quando fa photoshoot.
 
Top
Camomile;
view post Posted on 4/8/2011, 14:19




heiiiii :)
si beh, ora che ci penso i miei genitori ancora tanti anni fa mi hanno fatto fare delle foto da un professionista... mi sono divertita parecchio,chiaro, non era un photoshoot...
 
Top
13 replies since 29/6/2011, 17:14   142 views
  Share