Stesso discorso...

« Older   Newer »
  Share  
Grace*
view post Posted on 26/6/2011, 20:55




Ciao ragazzi,
sono io, Greta, ex lenticchia<3. Ho letto il topic precedente e devo dire che mi trovo più o meno nella stessa situazione. Purtroppo da alcuni mesi a questa parte non sono più venuta, anzi sono proprio sparita. Mi dispiace e penso di dovermi scusare con tutti gli utenti di questo forum e specialmente con gli amministratori che si sbattono per poter mantenere vivo il forum. Devo dire che lo studio di questa IVginnasio mi ha portata a rinunciare a parecchie cose tra cui le gioviali navigate in internet. Detto questo non voglio dilungarmi, spero che le mie scuse vengano accettate, mi impegnerò ad essere più presente. ;)

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/6/2011, 13:16




CITAZIONE (Grace* @ 26/6/2011, 21:55) 
Ciao ragazzi,
sono io, Greta, ex lenticchia<3. Ho letto il topic precedente e devo dire che mi trovo più o meno nella stessa situazione. Purtroppo da alcuni mesi a questa parte non sono più venuta, anzi sono proprio sparita. Mi dispiace e penso di dovermi scusare con tutti gli utenti di questo forum e specialmente con gli amministratori che si sbattono per poter mantenere vivo il forum. Devo dire che lo studio di questa IVginnasio mi ha portata a rinunciare a parecchie cose tra cui le gioviali navigate in internet. Detto questo non voglio dilungarmi, spero che le mie scuse vengano accettate, mi impegnerò ad essere più presente. ;)

Premettendo che le scuse non sono dovute... se vieni spesso ci fa piacere... altrimenti... questo post è inutile...
 
Top
~mercury
view post Posted on 27/6/2011, 15:01




Oddio ma sei tornataaa *w*
Ciao Gretaaaaa <3
Certo, ci farà molto piacere risentire la tua voce e i tuoi commenti nel forum! : D
 
Top
Grace*
view post Posted on 27/6/2011, 17:44




@ Pippo: è quello che intendo fare!
@ Francy: ciaooo! mi dispiace tanto non aver potuto farti gli auguri di compleanno, dato che la data non è molto difficile da ricordare...sorry :(
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/6/2011, 17:49




CITAZIONE (Grace* @ 27/6/2011, 18:44) 
@ Pippo: è quello che intendo fare!

Speriamo...
 
Top
Grace*
view post Posted on 27/6/2011, 18:12




Guarda ti dico che mercoledi e giovedi sono via e poi le ultime due di luglio. Per il resto, eccetto prove di teatro, sono a casa a guardare il soffitto...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 27/6/2011, 19:09




Gretaaaaaaaaa!
Ma ma ma... Ora ti chiami Grace T.T
Per me resterai sempre Lenticchia <3
Bentornata!
 
Top
Grace*
view post Posted on 27/6/2011, 19:30




Grazie Lotty♥
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 27/6/2011, 21:53




Ri benvenuta Gretaa! :)
Hanno detto tutto gli altri xD
 
Top
Grace*
view post Posted on 28/6/2011, 18:22




Grazie sisieo6
 
Top
9 replies since 26/6/2011, 20:55   63 views
  Share