Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 28/6/2011, 14:23




CITAZIONE (*°Layra°* @ 28/6/2011, 14:48) 
Perché? :o.o:
Non credo che accadrà mai una cosa del genere (e non voglio che accada) ma che senso avrebbe altrimenti...?

Facile... per mia personale testardagine non verrà chiuso...
 
Top
Grace*
view post Posted on 28/6/2011, 18:31




ahahah!
Comunque si è iscritto un nuovo utente, speriamo sia l'inizio di un periodo florido per il forum!
 
Top
Chanel-
view post Posted on 6/11/2011, 17:32




Non si può certo dire che sia Audrey Hepburn ma sicuramente K.S. è una brava attrice,basti vedere il suo curriculum...
Per la bellezza forse non rispetta tutti i canoni e ha qualche difetto,come il prognatismo,ma non è assolutamente una brutta ragazza secondo me.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/11/2011, 18:00




CITAZIONE (Chanel- @ 6/11/2011, 17:32) 
Non si può certo dire che sia Audrey Hepburn ma sicuramente K.S. è una brava attrice,basti vedere il suo curriculum...
Per la bellezza forse non rispetta tutti i canoni e ha qualche difetto,come il prognatismo,ma non è assolutamente una brutta ragazza secondo me.

Secondo me non è brutta (indipendentemente dalla mascella) però nemmeno è bella...
Non è nemmeno paragonabile ad Audrey Hepburn ma penso che poche lo siano... come bellezza intendo...
Riguardo al fatto che sia una brava attrice... beh penso abbia avuto molta fortuna x il fatto che la saga di Twilight ha avuto il successo che tutti conosciamo... non mi pare questo granché in recitazione... il suo curriculum parla chiaro come hai detto tu: non è una grande attrice...
 
Top
18 replies since 22/6/2011, 20:19   126 views
  Share