Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 22/6/2011, 20:19




Apro questo topic prima di tutto per esprime tutti i miei boh e i miei mah su quest'attrice :ph34r:
Al di là del fatto che da come la descrivono di certo non vincerebbe il premio Miss Simpatia, ma non è nemmeno 'sta gran meraviglia come tanti dicono.



image

image




E' carina ma non mi sembra niente di che. :rolleyes:
Poi c'è già chi grida: "Candidatela all'oscaaaaaaaaaaar!" e qui si sta decisamente, assolutamente esagerando -_-

Ma passiamo alla sua biografia:
Kristen Stewart è nata a Los Angeles, in California, dove è cresciuta e attualmente vive con la famiglia, da padre statunitense, John Stewart, manager e produttore televisivo che ha lavorato per il canale Fox, e da madre australiana, Jules Mann-Stewart, una sceneggiatrice originaria di Sidney. Ha un fratello maggiore di nome Cameron e due fratelli adottivi, Taylor e Dana. Ha inoltre vissuto per qualche tempo in Colorado.
La carriera di Kristen inizia all'età di otto anni dopo che un agente la nota in una recita di Natale nella sua scuola. Il suo primo ruolo la vede come comparsa in una produzione della Disney intitolata Thirteen Year. Nel 2001 viene scelta dalla regista americana Rose Troche per interpretare il ruolo di un maschiaccio nel film indipendente La sicurezza degli oggetti, dove reciterà accanto ad attori del calibro di Glenn Close. Nel 2002 interpreta un ruolo di grande rilevanza nella pellicola di David Fincher Panic Room, dove divide la scena con Jodie Foster e Jared Leto. Il film riceve critiche positive e Kristen viene nominata al premio Young Artist Awards del 2003. Nel 2007 il regista e attore Sean Penn la sceglie per un piccolo ruolo nel film drammatico Into the Wild - Nelle terre selvagge, accanto al protagonista Emile Hirsch. Kristen interpreta Tracy, una cantante adolescente che ha perso la testa per il giovane avventuriero Christopher McCandless. In una recensione del film sul Chicago Tribune, il giornalista Michael Phillips commenta il ruolo di Kristen affermando che "esce fuori molto bene nonostante il piccolo ruolo che interpreta".
Grazie proprio al suo ruolo in Into the Wild - Nelle terre selvagge, Kristen Stewart viene notata dalla regista Catherine Hardwicke, che la sceglie per il ruolo di Bella Swan nel film del 2008 Twilight, tratto dal primo omonimo romanzo della scrittrice americana Stephenie Meyer. La Stewart interpreta il ruolo di un'umana che s'innamora del vampiro Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson. Kristen viene confermata per il ruolo di Bella anche nel sequel di Twilight, The Twilight Saga: New Moon, nelle sale dal 18 novembre 2009, e poi per il terzo episodio The Twilight Saga: Eclipse, nei cinema dal 30 giugno 2010.
Per la sua interpretazione in The Twilight Saga: New Moon, la Stewart viene nominata ai Razzie Awards 2009 per la peggior coppia sullo schermo insieme agli altri due co-protagonisti del film Robert Pattinson e Taylor Lautner.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/6/2011, 13:39




A me non piace per nulla la Stewart... ha un fisico da camionista e le spalle di un lottatore di wrestling... il viso si salva... ma di certo non è quella che definirei una "gran gnocca"... come carriera... ha fatto meno della metà dei film che ha girato Dakota (che è + giovane di lei) e come spessore artistico non vi si accosta nemmeno... trovo che sia un'attrice da 4 soldi che ha avuto il "culo" di sfondare grazie al successo della Saga di Twilight... nulla di +...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 23/6/2011, 18:27




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/6/2011, 14:39) 
A me non piace per nulla la Stewart... ha un fisico da camionista e le spalle di un lottatore di wrestling... il viso si salva... ma di certo non è quella che definirei una "gran gnocca"... come carriera... ha fatto meno della metà dei film che ha girato Dakota (che è + giovane di lei) e come spessore artistico non vi si accosta nemmeno... trovo che sia un'attrice da 4 soldi che ha avuto il "culo" di sfondare grazie al successo della Saga di Twilight... nulla di +...

:bravo:

 
Top
sweetie pie
view post Posted on 26/6/2011, 00:12




Beh,a me piace abbastanza.
Cioè non come Elle,però neanche mi fa schifo.
Quindi,diciamo che non mi da fastidio xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/6/2011, 10:06




CITAZIONE (sweetie pie @ 26/6/2011, 01:12) 
Beh,a me piace abbastanza.
Cioè non come Elle,però neanche mi fa schifo.
Quindi,diciamo che non mi da fastidio xD

Quindi + di Dakota??
 
Top
Grace*
view post Posted on 26/6/2011, 21:23




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/6/2011, 14:39) 
A me non piace per nulla la Stewart... ha un fisico da camionista e le spalle di un lottatore di wrestling... il viso si salva... ma di certo non è quella che definirei una "gran gnocca"... come carriera... ha fatto meno della metà dei film che ha girato Dakota (che è + giovane di lei) e come spessore artistico non vi si accosta nemmeno... trovo che sia un'attrice da 4 soldi che ha avuto il "culo" di sfondare grazie al successo della Saga di Twilight... nulla di +...

non finirò mai di quotare quest'uomo... :D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/6/2011, 13:30




CITAZIONE (Grace* @ 26/6/2011, 22:23) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/6/2011, 14:39) 
A me non piace per nulla la Stewart... ha un fisico da camionista e le spalle di un lottatore di wrestling... il viso si salva... ma di certo non è quella che definirei una "gran gnocca"... come carriera... ha fatto meno della metà dei film che ha girato Dakota (che è + giovane di lei) e come spessore artistico non vi si accosta nemmeno... trovo che sia un'attrice da 4 soldi che ha avuto il "culo" di sfondare grazie al successo della Saga di Twilight... nulla di +...

non finirò mai di quotare quest'uomo... :D

:imbaraz: così mi fai arrossire... :king: :B): :bravo: :win:
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 27/6/2011, 14:55




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 27/6/2011, 14:30) 
CITAZIONE (Grace* @ 26/6/2011, 22:23) 
non finirò mai di quotare quest'uomo... :D

:imbaraz: così mi fai arrossire... :king: :B): :bravo: :win:

<_<
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/6/2011, 15:55




CITAZIONE (*°Layra°* @ 27/6/2011, 15:55) 
<_<

:---:
 
Top
Grace*
view post Posted on 27/6/2011, 17:48




ahahah! mi mancavano questi scambi di opinione tramite faccine...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/6/2011, 18:01




CITAZIONE (Grace* @ 27/6/2011, 18:48) 
ahahah! mi mancavano questi scambi di opinione tramite faccine...

Sinceramente a me mancavano proprio gli scambi d'opinione su questo forum... ultimamente è così poco frequentato... speriamo si riprenda...
 
Top
Grace*
view post Posted on 27/6/2011, 18:16




Beh, anche se devo ammettere che comunque, fino a poco tempo fa, anche io rientravo nel club degli assenti, lo spero anche io: l'ultima volta che mi sono assentata da un forum lo ritrovato chiuso! Confido negli altri utenti...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 27/6/2011, 18:36




:D

Sono certa che tutto andrà per il meglio.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 28/6/2011, 10:32




CITAZIONE (Grace* @ 27/6/2011, 19:16) 
Beh, anche se devo ammettere che comunque, fino a poco tempo fa, anche io rientravo nel club degli assenti, lo spero anche io: l'ultima volta che mi sono assentata da un forum lo ritrovato chiuso! Confido negli altri utenti...

Questo forum non lo trovarai mai chiuso... anche se dovessi rimaner da solo... non lo chiudo...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 28/6/2011, 13:48




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 28/6/2011, 11:32) 
Questo forum non lo trovarai mai chiuso... anche se dovessi rimaner da solo... non lo chiudo...

Perché? :o.o:
Non credo che accadrà mai una cosa del genere (e non voglio che accada) ma che senso avrebbe altrimenti...?
 
Top
18 replies since 22/6/2011, 20:19   126 views
  Share