Pagina Ufficiale del forum su facebook

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 7/4/2011, 19:51




Allora ragazzi,come sapete,per trovare nuovi utenti a parte lo spam (:D) abbiamo pensato di aprire una pagina ufficiale del forum su facebook che potremo poi pubblicizzare nelle altre fanpage di Elle e Dakota...Cosa ne pensate?
 
Top
~mercury
view post Posted on 7/4/2011, 19:54




La mia risposta la sai già ed è assolutamente sì *o*
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/4/2011, 11:19




Si questa mi pare un'idea + utile... penso possa servire... quindi che aspettate...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 8/4/2011, 18:43




Bene, mi metto al lavoro ;)
 
Top
~mercury
view post Posted on 8/4/2011, 20:40




Io non ho Facebook, mi dispiace far fare tutto alla Giulia ç_ç
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/4/2011, 12:23




Se vuole una mano... io sto su Facebook...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 9/4/2011, 13:26




Si Pippo magari ti metto come amministratore insieme a me...Poi metti mi piace la pagina è :Dakota e Elle Fanning italian forum.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/4/2011, 14:24




CITAZIONE (sweetie pie @ 9/4/2011, 14:26) 
Si Pippo magari ti metto come amministratore insieme a me...Poi metti mi piace la pagina è :Dakota e Elle Fanning italian forum.

Ah grazie... comunque CREDO di aver messo corretto il "MI PIACE"... poi non so... io Facebook lo odio abbastanza...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 6/5/2011, 18:41




Secondo me può funzionare. Speriamo di attirare più visitatori,di recente il forum sembra morto :( Dovremmo trovare altri metodi per pubblicizzarlo...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/5/2011, 09:24




CITAZIONE (Stefyxox @ 6/5/2011, 19:41) 
Secondo me può funzionare. Speriamo di attirare più visitatori,di recente il forum sembra morto :( Dovremmo trovare altri metodi per pubblicizzarlo...

Si ma... quali??
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 7/5/2011, 16:48




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/5/2011, 10:24) 
CITAZIONE (Stefyxox @ 6/5/2011, 19:41) 
Secondo me può funzionare. Speriamo di attirare più visitatori,di recente il forum sembra morto :( Dovremmo trovare altri metodi per pubblicizzarlo...

Si ma... quali??

Non so magari ampliare i siti di spam, cioè non spammare solo nei forum, magari cercare di "rinnovare" un po' il forum,magari cambiando la grafica,se possibile, e se volete io posso fare un video per pubblicizzarlo,se avete bisogno di vedere alcuni dei video che ho fatto basta chiedere,se per voi va bene farei un video e per tutto il video lascerei il link del forum,oppure si potrebbe utilizzare anche twitter...Cioè qualcosa per migliorare,di questi tempi sembra morto il forum,sono la prima a dire che non ci sono 24 ore su 24 qui,però ormai le persone che frequentano realmente il forum almeno 1 volta in 5 o 7 giorni sono poche...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/5/2011, 17:20




CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 17:48) 
Non so magari ampliare i siti di spam, cioè non spammare solo nei forum

Lo spam non serve a nulla... cmq abbiamo fatto anche quello recentemente... se non sui forum allora dove?

CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 17:48) 
magari cercare di "rinnovare" un po' il forum,magari cambiando la grafica,se possibile

Anche questo non serve a nulla... prima gli utenti...

CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 17:48) 
e se volete io posso fare un video per pubblicizzarlo,se avete bisogno di vedere alcuni dei video che ho fatto basta chiedere,se per voi va bene farei un video e per tutto il video lascerei il link del forum

E a che serve il video?? Cioè l'idea è carina ma secondo me non porterebbe utenti... cmq chiedi ai nuovi "capi" del forum... se son d'accordo loro...

CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 17:48) 
oppure si potrebbe utilizzare anche twitter

Se non funziona Facebook figurati Twitter...

CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 17:48) 
Cioè qualcosa per migliorare,di questi tempi sembra morto il forum,sono la prima a dire che non ci sono 24 ore su 24 qui,però ormai le persone che frequentano realmente il forum almeno 1 volta in 5 o 7 giorni sono poche...

Eh lo so... ma le soluzioni praticabili le abbiamo provate...

 
Top
Stefyxox
view post Posted on 7/5/2011, 20:23




Se non solo tra i forum si può espandere ai siti web italiani o ai fan-club (ti assicuro che serve molto qui lo spam).
Il video,beh, al mio sito ha portato molti visitatori,così è stato anche ad esempio per l'Hannah's board e anche per altri siti nati di recenti su giovani star. E' pur sempre una pubblicità.
Mentre riguardo a facebook ad esempio io non ci entro da febbraio o qualcosa del genere,invece su twitter ci vado molto più spesso.
Poi io davo solo consigli perchè credo che tutti abbiano notato lo scarso numero di persone che frequentano il forum, ormai i visitatori fissi,se così li vogliamo chiamare,sono meno di 10...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/5/2011, 10:24




CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 21:23) 
Se non solo tra i forum si può espandere ai siti web italiani o ai fan-club (ti assicuro che serve molto qui lo spam).

Io sono di parere differente... però se lo dici tu mi fido...


CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 21:23) 
Il video,beh, al mio sito ha portato molti visitatori,così è stato anche ad esempio per l'Hannah's board e anche per altri siti nati di recenti su giovani star. E' pur sempre una pubblicità.

Beh come ho già detto sopra... bisogna vedere che ne pensano Giulia e Francesca... sono loro che prendono le decisioni qui oramai...


CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 21:23) 
Mentre riguardo a facebook ad esempio io non ci entro da febbraio o qualcosa del genere,invece su twitter ci vado molto più spesso.

Anche io non vado su Facebook... su twitter non sono nemmeno iscritto... ma è tipo Facebook??


CITAZIONE (Stefyxox @ 7/5/2011, 21:23) 
Poi io davo solo consigli perchè credo che tutti abbiano notato lo scarso numero di persone che frequentano il forum, ormai i visitatori fissi,se così li vogliamo chiamare,sono meno di 10...

Anche meno di 5... anche meno di 3... anche meno...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 8/5/2011, 11:18




Certo decideranno loro quel che è meglio. Twitter? non proprio praticamente uno scrive dei brevi messaggi, non puoi aggiungere amici,però puoi "seguire" le persone,volendo si possono aggiungere immagini e video,ma non è come facebook.
Spero v ivamente che più persone ricomincino a frequentare il forum!
 
Top
14 replies since 7/4/2011, 19:51   95 views
  Share