Spam!

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 5/4/2011, 21:49




Buonaseera.
Allora,Stefania e Pippo...Io e Francesca abbiamo deciso di spammare in un po' di forum.
Posto qui il messaggio(I diritti vanno alla mia collega :D ) che dovrete postare quando spammate (Aggiungete anche un banner a vostra scelta).

CODICE
[CENTER]<b>|| • Dakota & Elle Fanning Italia • ||</b>
Il primo ed unico forum italiano dedicato a Dakota Fanning, la bambina prodigio di film come <i>La Guerra dei Mondi</i>, <i>Man On Fire</i>, <i>Nascosto nel Buio</i> , <i>Le Ragazze dei Quartieri Alti</i> , conosciuta anche come il perfido vampiro Jane nella Twilight Saga, e della sua sorellina Elle Fanning, nota per aver ricoperto importanti ruoli al fianco di attori come Eddie Murphy ne <i>L'Asilo dei Papà</i> o come Brad Pitt ne <i>Il Curioso Caso di Benjamin Button</i> e diventata celebre in Italia per aver vinto il Leone d'Oro al Festival di Venezia 2010 con il film <i>Somewhere</i>.

Nel forum troverai:
- tutte le news sulle Fannings;
- foto e video;
- fan arts e contest grafici tra gli utenti;
- e altro ancora![/CENTER]


I forum in cui spammare li sta selezionando Francesca e li dividermo tra noi. Appena vedremo che avete letto questa discussione vi manderemo un MP in cui ci saranno i nomi dei forum che vi sono stati assegnati.

Edited by ~mercury - 7/4/2011, 21:17
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/4/2011, 11:52




Premetto che è mia opinione che lo spam serva a ben poco... però se è questo il volere dei "capi"... io mi adeguo...
+ttosto mi lamenterei del fatto che nel post di spam è stato dimenticato "Man on Fire" nelle citazioni... GRAVISSIMO!!!
Attendo il PM allora...
 
Top
~mercury
view post Posted on 6/4/2011, 20:33




Colpa mia, pardon :D
Aggiungo xD

Ho messo direttamente il codice da copiare ed incollare ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/4/2011, 11:39




CITAZIONE (~mercury @ 6/4/2011, 21:33) 
Colpa mia, pardon :D
Aggiungo xD

Ho messo direttamente il codice da copiare ed incollare ;)

Ma... mi prendi in giro?? No xké non l'hai aggiunto :malol:
Cmq ho già terminato di spammare... come si suol dire... via il dente via il dolore... ho spammato nei forum che mi sono stati linkati via PM dai capi... spero di non doverlo + fare...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 7/4/2011, 19:00




Grazie Pippo :D
 
Top
~mercury
view post Posted on 7/4/2011, 20:16




Oddio no Pippo scusami! xD La testa mi abbandona spesso e volentieri! xD Ho modificato il messaggio mettendo il codice e mi è sfuggito xD
 
Top
~mercury
view post Posted on 7/4/2011, 20:43




Io ho fatto ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/4/2011, 11:19




CITAZIONE (~mercury @ 7/4/2011, 21:16) 
Oddio no Pippo scusami! xD La testa mi abbandona spesso e volentieri! xD Ho modificato il messaggio mettendo il codice e mi è sfuggito xD

Vabbé oramai...
 
Top
7 replies since 5/4/2011, 21:49   66 views
  Share