CHIUSURA o RINNOVAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 31/3/2011, 12:06




Posto questa cosa oggi perché poi domani potreste pensare ad un pesce d'aprile:
Questo forum si è oramai spopolato. Sono 2 mesi circa che nemmeno i membri dello staff passano tutti i giorni (escludo Giulia e Francesca che si sono sempre dimostrate impeccabili, ma anche Stefania che quando passa posta sempre roba nuova). Ora è mia intenzione chiudere, perché così non intendo andare avanti. Però mi rendo conto che ci sono persone che potrebbero non trovarsi concordi con questa mia idea. Quindi faccio una proposta: concedo 10 giorni di tempo a QUALCUNO (può anche trattarsi di + di qualcuno) per farsi avanti e prendersi la responsabilità che ora grava sulle mie spalle: prendere il forum. Se ci saranno persone intenzionate a rilevare il forum io non avrò alcun problema a lasciarlo nelle mani di chi ha progetti migliori dei miei (in quanto in codesto momento non ho progetti concreti). Voglio comunque continuare a dare il mio supporto in tutto e per tutto, poiché sebbene mi sia stancato di vedere questo forum vuoto, non mi sono affatto stancato della mia passione per un'attrice di nome Dakota. Intendo rimanere utente, e, se il nuovo "CAPO" (o CAPI) lo vorrà, anche membro dello staff, mettendo a disposizione oltre alla mia esperienza, tutta la mia conoscenza di codici html, utili per chi, magari alle prime armi, non è troppo pratico di queste cose tecniche, indispensabili per il rinnovamento, ma anche per il mantenimento del forum (cito ad esempio il testo lampeggiante sopra la TAG: sono convinto che, a meno di trovarmi di fronte persone con grande conoscenza dei codici html, se i nuovi admin vorranno inserire un testo lampeggiante differente da quello presente or ora in tabella, dovranno NECESSARIAMENTE chiedere al sottoscritto).
Detto questo, invito CHIUNQUE volesse farsi avanti e rilevare il forum, a pensarci bene e a proporsi solo in caso abbia in mente di darsi da fare REALMENTE. Vi anticipo che un cambio grafica non sarà sufficiente a ripopolare questo posto.
Detto ciò, aggiungo solo: FATEVI AVANTI!!!

Edited by Pippo Berserk - 31/3/2011, 22:16
 
Top
~mercury
view post Posted on 1/4/2011, 17:17




Allora io intanto premetto che mi fa molto dispiacere il fatto che oramai solo poche persone passano qui ... io non so se sono capace di mantenere un forum anche perché di codici ci capisco poco e niente.
Io sono comunque disposta a mantenerlo attivo per quel che riesco a fare, creare grafiche e banners e fare spam. Posso anche cominciare subito.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/4/2011, 19:24




CITAZIONE (~mercury @ 1/4/2011, 18:17) 
Allora io intanto premetto che mi fa molto dispiacere il fatto che oramai solo poche persone passano qui ... io non so se sono capace di mantenere un forum anche perché di codici ci capisco poco e niente.
Io sono comunque disposta a mantenerlo attivo per quel che riesco a fare, creare grafiche e banners e fare spam. Posso anche cominciare subito.

Il discorso dei codici è relativo perché se leggi sopra io ho dato la mia disponibilità a rimanere nello staff (non come admin) qualora il nuovo admin intendesse far uso della mia competenza (quindi anche codici html).
Non ti si chiede di mantenerlo attivo... ti si chiede PRIMA di rilevarlo... poi eventualmente di mantenerlo attivo... cambiare grafica non è consigliabile se non ne capisci di codici html... di banner ce ne sono oltre 50... lo spam a mio modo di vedere serve a poco... bisogna solo portare utenti... questo è tutto...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 2/4/2011, 14:00




Stavolta non cercherò di oppormi alla chiusura perchè mi rendo conto che siamo arrivati al punto di dover trovare una soluzione o chiudere il forum.Mi rendo conto che il forum diventa sempre più vuoto ed è davvero una tristezza vederlo così...Soprattutto per me ...Infatti mi ricordo circa 3 o 4 anni fa quando sono arrivata,il forum era pieno ed era davvero un piacere passare del tempo a commentare,scambiarsi opinioni e anche discutere.
Ora,neanche io sono brava con i codici ecc...Ma penso che già tu sappia che la mia risposta è si.
Assolutamente voglio gestire questo forum e cercare id farlo tornare come prima...Perchè Elle e Dakota se lo meritano.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/4/2011, 16:00




CITAZIONE (sweetie pie @ 2/4/2011, 15:00) 
Stavolta non cercherò di oppormi alla chiusura perchè mi rendo conto che siamo arrivati al punto di dover trovare una soluzione o chiudere il forum.Mi rendo conto che il forum diventa sempre più vuoto ed è davvero una tristezza vederlo così...Soprattutto per me ...Infatti mi ricordo circa 3 o 4 anni fa quando sono arrivata,il forum era pieno ed era davvero un piacere passare del tempo a commentare,scambiarsi opinioni e anche discutere.
Ora,neanche io sono brava con i codici ecc...Ma penso che già tu sappia che la mia risposta è si.
Assolutamente voglio gestire questo forum e cercare id farlo tornare come prima...Perchè Elle e Dakota se lo meritano.

Si beh... 4-5 anni fa c'era un sacco di gente qui, Dakota era anche più piccola, quindi attirava più fan. Ora comunque la situazione è quella che è. Per risollevare il forum c'è bisogno di rinnovamento, di cambiamento, non tanto perché io non sono in grado di portarlo avanti, più che altro perché non ho + la voglia di prima, ho altri interessi, ho meno tempo, ma soprattutto penso sia il caso che qualcun altro si prenda questa responsabilità. Almeno non sarò l'unico qui, ma soprattutto non prenderò io le decisioni. Mi tengo comunque disponibile a far parte dello staff (ripeto: se il nuovo admin vorrà, altrimenti mi faccio tranquillamente da parte, pur rimanendo utente), quindi per i codici html non dovremmo avere problemi.
Giulia la tua risposta è SI a che cosa?? A rilevare il forum? Immagino di si... beh per ora siete in 2... con Francesca... se si farà avanti qualcun altro bene... altrimenti toccherà a voi 2 far tutto da sole... in primis trovare nuovi utenti.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 2/4/2011, 21:16




Guarda dubito fortemente che qualcuno si faccia avanti.
Al massimo parlerò con Francesca e vedremo come trovare nuovi utenti...Il problema è che vedendo il forum così vuoto scappano!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/4/2011, 14:01




CITAZIONE (sweetie pie @ 2/4/2011, 22:16) 
Guarda dubito fortemente che qualcuno si faccia avanti.
Al massimo parlerò con Francesca e vedremo come trovare nuovi utenti...Il problema è che vedendo il forum così vuoto scappano!

Ma scusami senza utenti cosa vorresti fare??
Comunque io non aspetterei il 10 aprile... tanto se tu e Francesca volete rilevare il forum non vedo persone migliori di voi 2... quindi direi che possiamo iniziare a parlarne meglio QUI
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 4/4/2011, 18:52




Purtroppo devo dire che mi dispiace se non sempre online,ma siamo ad aprile e quest'anno sono veramente incasinata con la scuola. Mi dispiace che questo forum non è più così popolato,vorrei contribuire in qualche modo,ma sicuramente non potrei prendere il forum a mio "carico". Ho già un altro sito e sono realmente impegnata,in questo periodo riesco difficilmente ad aggiornare il mio sito, gestire anche un forum sarebbe da matti.E comunque vedo che delle altre persone si sono già fatte avanti e sarebbere decisamente più adeguate che me per questo ruolo.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/4/2011, 19:30




CITAZIONE (Stefyxox @ 4/4/2011, 19:52) 
Purtroppo devo dire che mi dispiace se non sempre online,ma siamo ad aprile e quest'anno sono veramente incasinata con la scuola. Mi dispiace che questo forum non è più così popolato,vorrei contribuire in qualche modo,ma sicuramente non potrei prendere il forum a mio "carico". Ho già un altro sito e sono realmente impegnata,in questo periodo riesco difficilmente ad aggiornare il mio sito, gestire anche un forum sarebbe da matti.E comunque vedo che delle altre persone si sono già fatte avanti e sarebbere decisamente più adeguate che me per questo ruolo.

Anche se non hai il tempo necessario per poter "curare" personalmente questo forum, il lavoro che svolgi nel postare sempre con tempestività le news che riguardano Elle e Dakota è molto importante. E' per questo motivo che fai parte dello staff. Ed è per lo stesso motivo che SPERO VIVAMENTE che i due nuovi "capi" del forum, Giulia e Francesca, vogliano riconfermarti nel ruolo che ora ricopri: Co-admin. Aggiungendo al tuo costante impegno il mio piccolo contributo (come membro dello staff o come utente non fa alcuna differenza) penso si possa ripartire con un unico obbiettivo: trovare utenti. Cominciando a portare qui anche poche persone, fan delle sorelle Fanning, disposte a frequentare attivamente il forum, penso che questo posto possa rianimarsi velocemente, visto che Dakota ed Elle in questo periodo sono molto impegnate, quindi si trovano in giro parecchie notizie sul loro conto. Ripeto: se i nuovi admin porteranno qualche utente sono convinto di quanto affermo. Certo se poi dovessero attivare solo uno stupido cambio grafica... :doh:
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 5/4/2011, 20:07




Ok,appena io e Francesca ci becchiamo su msn ne parliamo.
Comunque qualche cosetta l'abbiamo già decisa. :D
Per quanto mi riguarda Stefania è un'utente validissima per le news ecc...Quindi per me deve restare assolutamente nello staff :)
Comunque ne parlerò con la mia collega e vi facciamo sapere presto xD
 
Top
9 replies since 31/3/2011, 12:06   90 views
  Share