sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2011, 23:45

GREAT MASTER

Group:
Member
Posts:
5,690

Status:


sera a tutti mi chiamo teresa ho 19 anni e vengo da un paese in provincia di caserta...diciamo che tra le due la più nota a me è Dakota...l'ho vista per la prima volta nel telefilm Taken poi nel film La guerra dei mondi ed infine in New Moon e l'ho sempre trovata un'attrice dotata di grande talento e ha saputo interpretare benissimo il personaggio che ha assunto (nei film da me citati prima)...Senza offese per le/i fans di Elle XD...che dire di più...complimenti per il forum un bacione a tutti ^_^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/3/2011, 11:41




CITAZIONE (Mikako91 @ 12/3/2011, 23:45) 
sera a tutti mi chiamo teresa ho 19 anni e vengo da un paese in provincia di caserta...diciamo che tra le due la più nota a me è Dakota...l'ho vista per la prima volta nel telefilm Taken poi nel film La guerra dei mondi ed infine in New Moon e l'ho sempre trovata un'attrice dotata di grande talento e ha saputo interpretare benissimo il personaggio che ha assunto (nei film da me citati prima)...Senza offese per le/i fans di Elle XD...che dire di più...complimenti per il forum un bacione a tutti ^_^

:welcome:
Benvenuta Teresa, io mi chiamo Pippo, ho 24 anni e vivo a Foggia, non troppo lontano da dove vivi tu... ovviamente io come te sono un fan sfegatato di Dakota... e ho visto tutti i suoi film... se veramente ammiri il talento di Dakota allora vediti Man on Fire, Le Ragazze dei Quartieri Alti, Mi chiamo Sam e Nascosto nel buio... sono film dove Dakota certamente dimostra il suo talento + che nei film da te citati... specialmente i primi 2 che ti ho consigliato...
Che altro dire... iscriviti ai gruppi di Fan se ti va e speriamo che tu rimanga a lungo qui con noi...
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 11:42

GREAT MASTER

Group:
Member
Posts:
5,690

Status:


grazie infinite per il benvenuto ^_^
 
Top
~mercury
view post Posted on 13/3/2011, 12:44




Benvenuta Teresa! Io sono Francesca e vado per i quindici anni : D Anche io sono fan della bellissima Dakota e tra i film che ha fatto preferisco senza dubbio "Man On Fire" e "Nascosto Nel Buio". Sono sicura che ti troverai benissimo qui! Buona permanenza ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:26

GREAT MASTER

Group:
Member
Posts:
5,690

Status:


grazie per il benvenuto mercury^_^
 
Top
4 replies since 12/3/2011, 23:45   42 views
  Share