Nuovo trailer di Super 8

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 11/3/2011, 18:46




Ecco il nuovo trailer di Super 8,questa volta Elle appare molto di più.

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/3/2011, 19:55




Molto + lungo e ricco questo trailer rispetto ai precedenti...
Devo dire che dopo la visione di questo filmato sto perdendo interesse per questo film... mi pare la solita spielbergerata sugli alieni... ammetto però che ci sono scene che catturano la mia attenzione e a quanto ho capito Elle ha un ruolo nient'affatto marginale nel film... ma i protagonisti sono solo i bambini?? Si sanno le date di uscita?? Speriamo arrivi presto in italia...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 11/3/2011, 20:25




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/3/2011, 19:55) 
Molto + lungo e ricco questo trailer rispetto ai precedenti...
Devo dire che dopo la visione di questo filmato sto perdendo interesse per questo film... mi pare la solita spielbergerata sugli alieni... ammetto però che ci sono scene che catturano la mia attenzione e a quanto ho capito Elle ha un ruolo nient'affatto marginale nel film... ma i protagonisti sono solo i bambini?? Si sanno le date di uscita?? Speriamo arrivi presto in italia...

Attira anche me! Si,credo che sia tra i protagonisti e non dovrebbero essere solo bambini, ma non assicuro. Le date di uscita sicure non le so,se non sbaglio in America esce il 10 giugno 2011,non so se però è una data sicura.Per quel che riguarda l'Italia non so quando uscirà
 
Top
~mercury
view post Posted on 11/3/2011, 22:13




Questo trailer attira decisamente. Molto interessante secondo me ... ed Elle è sempre un gioiello, inutile dirlo (:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/3/2011, 11:51




No ma veramente io ho affermato che il film NON mi attira troppo dopo la visione di sto trailer... solo alcune scene sono interessanti...
 
Top
4 replies since 11/3/2011, 18:46   15 views
  Share