Progetto di compleanno, 2011

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 20/2/2011, 14:05




Nuovo post per partecipare al progetto per il compleanno di Elle.
Potete partecipare in uno dei seguenti modi:
1-Fare una grafica anche piccolina in cui magari,se volete, potete anche scrivere un messaggio per Elle
2-Scrivere un messaggio per Elle
3-Fare un piccolo video su Elle
Allora prima che iniziate è necessario dirvi che il progetto va fatto in inglese,ma non spaventatevi! Se volete scrivere un messaggio lasciatelo pure scritto qui sotto in italiano ed io lo tradurrò, anche se fate una picccola grafica il messaggio andrebbe scritto in inglese perchè Elle non parla l'inglese e non l'italiano. Per il video beh, quello può essere come la grafica, non è obbligatorio scrivere un massaggio. Se partecipate firmate con il nome che volete che appaia nel progetto ogni cosa che fate. Il progetto completo verrà pubblicato qui. Dovete consegnarmi il tutto entro il 21 marzo così avrò il tempo di spedire il progetto ad Elle per farlo arrivare in tempo.Se avete domande chiedete pure.

Edited by Pippo Berserk - 21/2/2011, 13:25
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/2/2011, 13:25




Metto IMPORTANTE anche questa discussione...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 22/3/2011, 14:22




Noto con dispiacere che nessuno parteciperà. Comunque se qualcuno volesse è ancora in tempo. Mi dispiace soprattutto perchè i fans italiani di Elle che partecipano sono 3 (Me inclusa). Mentre molti dal resto del mondo mi hanno già mandato vari lavoretti o messaggi...Se volete partecipare e volete che il vostro lavoro sia spedito ad Elle avete tempo fino al 24 marzo altrimenti se partecipate e mi date il vostro lavoro dopo quella data sarà comunque messo sul sito insieme agli altri lavori e Elle lo vedrà comunque.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/3/2011, 19:48




CITAZIONE (Stefyxox @ 22/3/2011, 14:22) 
Noto con dispiacere che nessuno parteciperà. Comunque se qualcuno volesse è ancora in tempo. Mi dispiace soprattutto perchè i fans italiani di Elle che partecipano sono 3 (Me inclusa). Mentre molti dal resto del mondo mi hanno già mandato vari lavoretti o messaggi...Se volete partecipare e volete che il vostro lavoro sia spedito ad Elle avete tempo fino al 24 marzo altrimenti se partecipate e mi date il vostro lavoro dopo quella data sarà comunque messo sul sito insieme agli altri lavori e Elle lo vedrà comunque.

Io non sono un fan di Elle... cmq questo forum nell'ultimo periodo è frequentato pochissimo... perfino alcuni membri dello staff latitano... quindi la situazione è quella che è...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 22/3/2011, 20:21




Lo so,ma speravo che quei pochi che passavano almeno un minuto per un messaggio di auguri l'avessero, come ho detto mi dispiace perchè sono pochi i fans intaliani che hanno aderito,rispetto a tutti gli altri non siamo quasi nulla...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 10/4/2011, 10:23




Il progetto è ora sul sito,andate qui per vederlo.

Edited by Pippo Berserk - 10/4/2011, 12:25
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/4/2011, 11:26




CITAZIONE (Stefyxox @ 10/4/2011, 11:23) 
Il progetto è ora sul sito,andate qui per vederlo.

Grazie Stefania...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 10/4/2011, 17:34




Grazie Stefania :)
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 21/6/2011, 20:55




A saperlo prima... Ormai è tardi!
Ma sono contenta di questa iniziativa, e il fatto che eravamo pochi... Beh, meglio pochi ma buoni!
 
Top
8 replies since 20/2/2011, 14:05   69 views
  Share