The Curve Of Forgotten Things

« Older   Newer »
  Share  
~mercury
view post Posted on 8/2/2011, 19:52




Mi sono permessa di aprire un altro topic riguardo questo cortometraggio xD Se non va bene, chiedo umilmente perdono e lascio a voi la decisione di spostarlo o accorparlo xD
Questo è The Curve Of Forgotten Things completo, per la regia, come già avevamo detto, di Todd Cole ;D
Click! and enjoy! ^^


Aggiungo il LINK per scaricare il film in HD e il video:


Edited by Pippo Berserk - 9/2/2011, 00:03
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/2/2011, 23:50




Ho aggiunto il video e il link x scaricare il video...
Devo dire che il corto è davvero bello... mi piace molto la musica... molto rilassante... mi piacciono anche i 5 vestiti (udite udite), in particolare il 2° (il pigiamone) e il 4° (quello celeste e bianco), non mi dispiacciono gli altri 3, specie il 3° (Klara di Heidi)... mentre in EL DORADO (il 5° vestito) trovo esagerato il trucco... non mi piacciono le scarpe (tacchi troppo alti)... mentre è inutile sottolineare come la pulizia dei lineamenti, l'eleganza, la leggiadria e la bellezza di Elle facciano da padrone nel video... cioè praticamente sta ragazza non ha fatto nulla (solo camminare)... eppure se escludiamo i vestiti al film rimane solo lei... e questo x chi fa il suo mestiere è il massimo... xké vuol dire che il film è lei...
 
Top
~mercury
view post Posted on 9/2/2011, 13:09




Quoto.
I vestiti sono belli a parte alcuni che non mi piacciono molto. Le scarpe le trovo brutte, ahimè. Odio i tacconi così ... talvolta sono la causa di movimenti innaturali. Però Elle è davvero davvero bella.
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 10/2/2011, 21:21




Nel corto Elle è davvero bravissima e bellissima. Adoro le sue espressioni. Sinceramente però non ho capito una cippa della trama.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/2/2011, 12:19




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 10/2/2011, 21:21) 
Nel corto Elle è davvero bravissima e bellissima. Adoro le sue espressioni. Sinceramente però non ho capito una cippa della trama.

Che trama vuoi che ci sia?? E' un corto per pubblicizzare i vestiti...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/2/2011, 14:58




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/2/2011, 12:19) 
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 10/2/2011, 21:21) 
Nel corto Elle è davvero bravissima e bellissima. Adoro le sue espressioni. Sinceramente però non ho capito una cippa della trama.

Che trama vuoi che ci sia?? E' un corto per pubblicizzare i vestiti...

Aaaaaaaaah che ne sapevo io!
 
Top
5 replies since 8/2/2011, 19:52   64 views
  Share