Progetto di compleanno, Partecipate numerosi!

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 13/2/2011, 10:00




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/2/2011, 22:55) 
CITAZIONE (Stefyxox @ 7/2/2011, 18:28) 
Tenterò di spendire una lettera con un cd in allegato,sperando che sopravviva, con tutto il contenuto, farei anche come dici tu,ma onestamente non trovo corretto selezionare le grafiche migliori e alcuni messaggi. Io invierei un cd con tutto il contenuto con una lettera allegata con una presentazione e con il link per vedere l'intero progetto se il cd non funzionasse. Farei come dici tu,ma ripeto non credo corretto nel confronto di tutti scegliere solo alcune grafiche e per le altre dire di visitare il sito.

Il discorso meritocratico non era per privilegiare qualcuno rispetto a qualcun altro... era perché cmq è un lavoraccio stampare TUTTE le grafiche e spedire il maxipacco in America... senza considerare le consistenti spese di carta, inchiostro e quant'altro... sarebbe convenuto molto di + spedire 2-3 lavori e far pervenire il link a Dakota... così il resto se lo guarda lei da sola se vuole... tutto qui... se mancassero 2-3 mesi al compleanno di Dakota potresti fare un lavoro molto differente e meno costoso (cosa che potresti iniziare a fare x il compleanno di Elle che viene tra poco): potresti farti spedire a casa i lavori grafici dando il tuo indirizzo via PM agli interessati. Entro un tempo limite i lavori ovviamente dovranno pervenirti... entro lo stesso tempo limite dovranno essere postati anche i video e i messaggi... dopo aver creato il CD coi messaggi e i video faresti un pacco con anche i lavori grafici e con meno di 20 € potresti spedire tutto in America... molto + ordinato, poco costoso (ognuno si stampa il proprio lavoro e lo spedisce a sue spese a te), il tuo lavoro oltre al CD e all'organizzazione sarebbe molto + economico e soprattutto avresti la soddisfazione di far pervenire tutto il progetto alla tua beniamina... mica poco...
Riguardo al CD: custodia rigida + cellophane, infili il tutto nel pacco insieme ai lavori grafici e ti garantisco io l'integrità del disco...

Il problema è che al progetto partecipano anche persone di altri Stati per questo preferisco fare un cd con tutto dentro, altrimenti l'idea di farmi mandare tutte le grafiche è molto bella. Comunque sia manderò un cd con tutto dentro, ma tutto tutto tutto. Nessuno sarà escluso, però per farlo se possibile vorrei che tutti mi mandassero tutte le grafiche per il 21-22 febbraio almeno ho il tempo di organizzarmi!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/2/2011, 13:59




CITAZIONE (Stefyxox @ 13/2/2011, 10:00) 
Il problema è che al progetto partecipano anche persone di altri Stati per questo preferisco fare un cd con tutto dentro, altrimenti l'idea di farmi mandare tutte le grafiche è molto bella. Comunque sia manderò un cd con tutto dentro, ma tutto tutto tutto. Nessuno sarà escluso, però per farlo se possibile vorrei che tutti mi mandassero tutte le grafiche per il 21-22 febbraio almeno ho il tempo di organizzarmi!

Guarda la posta internazionale non ha poi questo gran costo... farti spedire la roba dagli utenti non è proibitivo x nessuno...
Comunque secondo me farti arrivare il materiale entro il 21-22 è troppo tardi... sia x il montaggio in soli 1-2 giorni, sia xké non arriverebbe MAI x il 23... ci vogliono almeno 10 giorni per i pacchi dall'Italia verso gli USA. Mi rendo conto però che oramai non si può + fare diversamente...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 13/2/2011, 17:48




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 13/2/2011, 13:59) 
CITAZIONE (Stefyxox @ 13/2/2011, 10:00) 
Il problema è che al progetto partecipano anche persone di altri Stati per questo preferisco fare un cd con tutto dentro, altrimenti l'idea di farmi mandare tutte le grafiche è molto bella. Comunque sia manderò un cd con tutto dentro, ma tutto tutto tutto. Nessuno sarà escluso, però per farlo se possibile vorrei che tutti mi mandassero tutte le grafiche per il 21-22 febbraio almeno ho il tempo di organizzarmi!

Guarda la posta internazionale non ha poi questo gran costo... farti spedire la roba dagli utenti non è proibitivo x nessuno...
Comunque secondo me farti arrivare il materiale entro il 21-22 è troppo tardi... sia x il montaggio in soli 1-2 giorni, sia xké non arriverebbe MAI x il 23... ci vogliono almeno 10 giorni per i pacchi dall'Italia verso gli USA. Mi rendo conto però che oramai non si può + fare diversamente...

Non è che mi interessi che arrivi esattamente per il 23 il fatto è che il progetto uscirà ufficialmente il 23 io il pacco lo spedirò appena avrò tutte le grafiche,video e messaggi, il montaggio per me non è un problema, ci sto pochissimo. Poi non credo che sia un problemone se le arriva con 10 o 15 giorni di ritardo,credo che sarà comprensibile,voglio dire è una cosa che tocca vari Stati, non è semplice organizzare tutto bene alla perfezione perchè le arrivi il 23...Comunque meglio tardi che mai!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/2/2011, 11:48




CITAZIONE (Stefyxox @ 13/2/2011, 17:48) 
Non è che mi interessi che arrivi esattamente per il 23 il fatto è che il progetto uscirà ufficialmente il 23 io il pacco lo spedirò appena avrò tutte le grafiche,video e messaggi, il montaggio per me non è un problema, ci sto pochissimo. Poi non credo che sia un problemone se le arriva con 10 o 15 giorni di ritardo,credo che sarà comprensibile,voglio dire è una cosa che tocca vari Stati, non è semplice organizzare tutto bene alla perfezione perchè le arrivi il 23...Comunque meglio tardi che mai!

Ma sicuro... meglio tardi che mai questo è certo... inoltre è da ammirare tutto il lavoro che stai facendo... però prossima volta (compleanno di Elle x esempio) se consideri i 15 giorni necessari alla spedizione nel fissare il limite per realizzare qualcosa (tipo 25 marzo essendo il compleanno di Elle il 9 aprile) potrai far giungere a destinazione il CD intorno alla data del suo compleanno... che è meglio ancora...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 22/2/2011, 18:07




Per cortesia se avete fatto qualcosa per il progetto mandatemelo o allegatelo qui oggi,grazie!
 
Top
19 replies since 5/2/2011, 13:38   111 views
  Share