Progetto di compleanno, Partecipate numerosi!

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 5/2/2011, 13:38




Ragazzi e ragazze ho aperto questo post per espandere il progetto di compleanno per il 17esimo compleanno di Dakota anche a questo forum. Come forse sapete presto Dakota farà gli anni ed io sul mio sito ho iniziato un progetto e,grazie al permesso di Pippo, ho potuto portare anche in questo forum. In cosa consiste il progetto? Semplice è un piccolo progetto fatto per augurare a Dakota buon compleanno, se volete partecipare potete,non è complicato anzi è semplicissimo. Potete partecipare in uno dei seguenti modi:
1-Fare una grafica anche piccolina in cui magari,se volete, potete anche scrivere un messaggio per Dakota
2-Scrivere un messaggio per Dakota
3-Fare un piccolo video su Dakota
Allora prima che iniziate è necessario dirvi che il progetto va fatto in inglese,ma non spaventatevi! Se volete scrivere un messaggio lasciatelo pure scritto qui sotto in italiano ed io lo tradurrò, anche se fate una picccola grafica il messaggio andrebbe scritto in inglese. Per il video beh, quello può essere come la grafica, non è obbligatorio scrivere un massaggio. Se partecipate firmate con il nome che volete che appaia nel progetto ogni cosa che fate. Il progetto completo verrà poi pubblicato QUI. Essendo che so che non sono un mito nello spiegarmi potete cliccare QUI per vedere il progetto che è stato fatto l'anno scorso per il compleanno di Elle. Per sfortuna non ho il proetto dell'anno scorso di Dakota perchè quando ho cambiato il sito non ho potuto ripubblicarlo in quano avevo perso tutti i dati!Ovviamente dovete cliccare sulle immagini per vederle più grandi e complete! Comunque ditemi se volete partecipare,se si lasciate qui sotto il vostro messaggio per Dakota,anche in Italiano al massimo lo tradurrò io, o il link per il video che avete fatto o la grafica che avete fatto. In tutti i casi ricordatevi di scrivere il nome che volete vedere apparire nel progetto.
PARTECIPATE NUMEROSI!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/2/2011, 14:08




rendo la discussione IMPORTANTE fino al 23 Febbraio x tenerla sempre in cima...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 5/2/2011, 14:27




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 5/2/2011, 14:08) 
rendo la discussione IMPORTANTE fino al 23 Febbraio x tenerla sempre in cima...

Ok, grazie mille :)
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 5/2/2011, 15:50




Ok io ci sto,faccio una piccola grafica :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/2/2011, 16:07




CITAZIONE (sweetie pie @ 5/2/2011, 15:50) 
Ok io ci sto,faccio una piccola grafica :)

Giacché non si trova il 5° partecipante per i contest... almeno avete un altro motivo x graficare... :D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/2/2011, 12:06




1 domanda: ma si scrive "Birthday project" o "Birthday projects"??? Io sono ignorante in inglese ma la "S" finale solitamente sta x il plurale... dato che il progetto è 1 bisognerebbe toglierla... però ad ambedue i link ci sta tale "S"... a meno che non ci sia 1 altro motivo x cui sta lì...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 6/2/2011, 13:27




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 6/2/2011, 12:06) 
1 domanda: ma si scrive "Birthday project" o "Birthday projects"??? Io sono ignorante in inglese ma la "S" finale solitamente sta x il plurale... dato che il progetto è 1 bisognerebbe toglierla... però ad ambedue i link ci sta tale "S"... a meno che non ci sia 1 altro motivo x cui sta lì...

Si la s è per il plurale c'è in tutti e due le pagine perchè raccoglierò ogni anno i progetti, cioè ad aprile farò il progetto per elle e quindi in quella pagina ci saranno il progetto di compleanno dell'anno scorso e quello di quest'anno e quindi saranno poi 2 e così via, è più una questione di ordine e correttezza per i link e tutte queste cose altrimenti poi dovrei scrvere ora birthday project e l'anno prossimo cambiare ancora in birthday projects e cambierebbe anche il link della pagina
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/2/2011, 14:04




Ah ok... capito...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 6/2/2011, 19:59




Ma giusto per capire, non lo mandi a Dakota poi? Noi quando l'avevamo organizzato sia per Elle sia per Dakota qualche anno fa l'avevamo anche spedito per posta, ricevendo da loro degli autografi. L'idea è carina, ma a che scopo fare un progetto se poi non lo si manda alle sorelle?
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 6/2/2011, 20:17




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 6/2/2011, 19:59) 
Ma giusto per capire, non lo mandi a Dakota poi? Noi quando l'avevamo organizzato sia per Elle sia per Dakota qualche anno fa l'avevamo anche spedito per posta, ricevendo da loro degli autografi. L'idea è carina, ma a che scopo fare un progetto se poi non lo si manda alle sorelle?

Sul mandarlo non credo che lo mandero,lo scopo? Beh, ci sono moltissimi progetti che non vengono inviati e nonostante tutto le sorelle girano su internet e a volte vedono questi progetti. Poi è sempre un modo per fare gli auguri a Dakota. Onestamente non lo faccio perchè voglio qualcosa in cambio, è il pensiero che conta e siccome io supporto Dakota lo faccio, poi se vuoi partecipare o no sta a te decidere, l'invito è aperto a tutti.Inoltre se volessi qualcosa del tipo un autografo delle sorelle,cosa che ho già, le invierei una lettera ad entrambe.Non è un fare per ricevere è un fare per dare, per mostrare che mi interessa e che ci tengo, tutto qui. Poi se la gente lo trova stupido e senza senso non mi riguarda tantissimo,cioè ho ricevuto varie e-mail da persone che vogliono partecipare sapendo che è difficile che io riesca a mandare il tutto alle sorelle anche perchè per farlo dovrei organizzare tutto molto meglio ed avere il tempo e onestamente il tempo per farlo mi manca! Poi ti ripeto spetta a te decidere o no se partecipare.
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 6/2/2011, 21:28




CITAZIONE (Stefyxox @ 6/2/2011, 20:17) 
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 6/2/2011, 19:59) 
Ma giusto per capire, non lo mandi a Dakota poi? Noi quando l'avevamo organizzato sia per Elle sia per Dakota qualche anno fa l'avevamo anche spedito per posta, ricevendo da loro degli autografi. L'idea è carina, ma a che scopo fare un progetto se poi non lo si manda alle sorelle?

Sul mandarlo non credo che lo mandero,lo scopo? Beh, ci sono moltissimi progetti che non vengono inviati e nonostante tutto le sorelle girano su internet e a volte vedono questi progetti. Poi è sempre un modo per fare gli auguri a Dakota. Onestamente non lo faccio perchè voglio qualcosa in cambio, è il pensiero che conta e siccome io supporto Dakota lo faccio, poi se vuoi partecipare o no sta a te decidere, l'invito è aperto a tutti.Inoltre se volessi qualcosa del tipo un autografo delle sorelle,cosa che ho già, le invierei una lettera ad entrambe.Non è un fare per ricevere è un fare per dare, per mostrare che mi interessa e che ci tengo, tutto qui. Poi se la gente lo trova stupido e senza senso non mi riguarda tantissimo,cioè ho ricevuto varie e-mail da persone che vogliono partecipare sapendo che è difficile che io riesca a mandare il tutto alle sorelle anche perchè per farlo dovrei organizzare tutto molto meglio ed avere il tempo e onestamente il tempo per farlo mi manca! Poi ti ripeto spetta a te decidere o no se partecipare.

Noi non l'abbiamo fatto per ricevere quello che abbiamo poi ricevuto. Ma per far loro notare il supporto dei loro fans. Che poi ci abbiano risposto è un'altra storia. Per quando riguarda il fatto che le Fanning potrebbero vederlo ho seri dubbi in proposito dato che esistono migliaia di siti per loro. Non è un modo per smontarti, sto semplicemente esprimendo il mio parere. Per me un progetto di compleanno che non viene inviato a chi spetta non lo si può considerare tale. Penso che cmq, essendo fan di Dakota, crerò una grafica.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/2/2011, 12:10




Concordo con Elly... non avevo capito che non sarebbe stato inviato a loro... io penso che in poche ore si potrebbe tranquillamente spedire... basta stampare i 2-3 lavori grafici migliori, qualche messaggio dei fan e spedire tutto con una bella lettera di presentazione che spiega questo progetto, il xké, il come e il quando... inserendo poi anche il link del progetto nella lettera, Dakota potrebbe visitare il sito e vedere i video e gli altri lavori, gli altri messaggi ecc. Poi ricevere in cambio qualcosa o meno è poco importante... l'importante x me è fare in modo che Dakota sappia di questo progetto e VEDA che ha tanti fan in Italia che fanno qualcosa di concreto xké la stimano... nulla +...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 7/2/2011, 18:28




[/QUOTE]
Noi non l'abbiamo fatto per ricevere quello che abbiamo poi ricevuto. Ma per far loro notare il supporto dei loro fans. Che poi ci abbiano risposto è un'altra storia. Per quando riguarda il fatto che le Fanning potrebbero vederlo ho seri dubbi in proposito dato che esistono migliaia di siti per loro. Non è un modo per smontarti, sto semplicemente esprimendo il mio parere. Per me un progetto di compleanno che non viene inviato a chi spetta non lo si può considerare tale. Penso che cmq, essendo fan di Dakota, crerò una grafica.
[/QUOTE]

Io posso tentare di spedire,ma non garantisco anche perchè dovrei mandare un cd con il contenuto oppure inviare una lettera e scrivere il link del sito, posso provare con il cd,ma non garantisco nulla.Comunque non mi smonti,non preoccuparti, io tenterò di inviarlo, ma ripeto che non garantisco nulla, anche perchè non so se mai arriverà tutto intero!Farò del mio meglio per inviarlo e se riceverò risposta farò sapere, ma per ora credo che l'unica cosa sia creare il tutto,mettere tutti i lavori insieme e tutto. Comunque ripeto che farò del mio meglio per inviarlo

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/2/2011, 12:10) 
Concordo con Elly... non avevo capito che non sarebbe stato inviato a loro... io penso che in poche ore si potrebbe tranquillamente spedire... basta stampare i 2-3 lavori grafici migliori, qualche messaggio dei fan e spedire tutto con una bella lettera di presentazione che spiega questo progetto, il xké, il come e il quando... inserendo poi anche il link del progetto nella lettera, Dakota potrebbe visitare il sito e vedere i video e gli altri lavori, gli altri messaggi ecc. Poi ricevere in cambio qualcosa o meno è poco importante... l'importante x me è fare in modo che Dakota sappia di questo progetto e VEDA che ha tanti fan in Italia che fanno qualcosa di concreto xké la stimano... nulla +...

Tenterò di spendire una lettera con un cd in allegato,sperando che sopravviva, con tutto il contenuto, farei anche come dici tu,ma onestamente non trovo corretto selezionare le grafiche migliori e alcuni messaggi. Io invierei un cd con tutto il contenuto con una lettera allegata con una presentazione e con il link per vedere l'intero progetto se il cd non funzionasse. Farei come dici tu,ma ripeto non credo corretto nel confronto di tutti scegliere solo alcune grafiche e per le altre dire di visitare il sito.
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 7/2/2011, 22:35




CITAZIONE (Stefyxox @ 7/2/2011, 18:28) 

Noi non l'abbiamo fatto per ricevere quello che abbiamo poi ricevuto. Ma per far loro notare il supporto dei loro fans. Che poi ci abbiano risposto è un'altra storia. Per quando riguarda il fatto che le Fanning potrebbero vederlo ho seri dubbi in proposito dato che esistono migliaia di siti per loro. Non è un modo per smontarti, sto semplicemente esprimendo il mio parere. Per me un progetto di compleanno che non viene inviato a chi spetta non lo si può considerare tale. Penso che cmq, essendo fan di Dakota, crerò una grafica.
[/QUOTE]

Io posso tentare di spedire,ma non garantisco anche perchè dovrei mandare un cd con il contenuto oppure inviare una lettera e scrivere il link del sito, posso provare con il cd,ma non garantisco nulla.Comunque non mi smonti,non preoccuparti, io tenterò di inviarlo, ma ripeto che non garantisco nulla, anche perchè non so se mai arriverà tutto intero!Farò del mio meglio per inviarlo e se riceverò risposta farò sapere, ma per ora credo che l'unica cosa sia creare il tutto,mettere tutti i lavori insieme e tutto. Comunque ripeto che farò del mio meglio per inviarlo

CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/2/2011, 12:10) 
Concordo con Elly... non avevo capito che non sarebbe stato inviato a loro... io penso che in poche ore si potrebbe tranquillamente spedire... basta stampare i 2-3 lavori grafici migliori, qualche messaggio dei fan e spedire tutto con una bella lettera di presentazione che spiega questo progetto, il xké, il come e il quando... inserendo poi anche il link del progetto nella lettera, Dakota potrebbe visitare il sito e vedere i video e gli altri lavori, gli altri messaggi ecc. Poi ricevere in cambio qualcosa o meno è poco importante... l'importante x me è fare in modo che Dakota sappia di questo progetto e VEDA che ha tanti fan in Italia che fanno qualcosa di concreto xké la stimano... nulla +...

Tenterò di spendire una lettera con un cd in allegato,sperando che sopravviva, con tutto il contenuto, farei anche come dici tu,ma onestamente non trovo corretto selezionare le grafiche migliori e alcuni messaggi. Io invierei un cd con tutto il contenuto con una lettera allegata con una presentazione e con il link per vedere l'intero progetto se il cd non funzionasse. Farei come dici tu,ma ripeto non credo corretto nel confronto di tutti scegliere solo alcune grafiche e per le altre dire di visitare il sito.
[/QUOTE]

Se invece stampassi il tutto? L'unica cosa è che magari per le grafiche useresti troppo inchiostro solo a tue spese, non sarebbe corretto. Anche il fatto del cd non è male e penso che se usassi una di quelle buste imbottite il cd arriverebbe sano e salvo.
Beh tienici aggiornati.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/2/2011, 22:55




CITAZIONE (Stefyxox @ 7/2/2011, 18:28) 
Tenterò di spendire una lettera con un cd in allegato,sperando che sopravviva, con tutto il contenuto, farei anche come dici tu,ma onestamente non trovo corretto selezionare le grafiche migliori e alcuni messaggi. Io invierei un cd con tutto il contenuto con una lettera allegata con una presentazione e con il link per vedere l'intero progetto se il cd non funzionasse. Farei come dici tu,ma ripeto non credo corretto nel confronto di tutti scegliere solo alcune grafiche e per le altre dire di visitare il sito.

Il discorso meritocratico non era per privilegiare qualcuno rispetto a qualcun altro... era perché cmq è un lavoraccio stampare TUTTE le grafiche e spedire il maxipacco in America... senza considerare le consistenti spese di carta, inchiostro e quant'altro... sarebbe convenuto molto di + spedire 2-3 lavori e far pervenire il link a Dakota... così il resto se lo guarda lei da sola se vuole... tutto qui... se mancassero 2-3 mesi al compleanno di Dakota potresti fare un lavoro molto differente e meno costoso (cosa che potresti iniziare a fare x il compleanno di Elle che viene tra poco): potresti farti spedire a casa i lavori grafici dando il tuo indirizzo via PM agli interessati. Entro un tempo limite i lavori ovviamente dovranno pervenirti... entro lo stesso tempo limite dovranno essere postati anche i video e i messaggi... dopo aver creato il CD coi messaggi e i video faresti un pacco con anche i lavori grafici e con meno di 20 € potresti spedire tutto in America... molto + ordinato, poco costoso (ognuno si stampa il proprio lavoro e lo spedisce a sue spese a te), il tuo lavoro oltre al CD e all'organizzazione sarebbe molto + economico e soprattutto avresti la soddisfazione di far pervenire tutto il progetto alla tua beniamina... mica poco...
Riguardo al CD: custodia rigida + cellophane, infili il tutto nel pacco insieme ai lavori grafici e ti garantisco io l'integrità del disco...
 
Top
19 replies since 5/2/2011, 13:38   111 views
  Share