Rodarte

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 4/2/2011, 20:30




Non riesco ad inserire il video riguardante Rodarte,comunque cliccate QUI per vederlo!
Se qualcuno riesce ad aggiungere il video nel post mi fa una cortesia,grazie!


FONTE

Edited by Pippo Berserk - 7/2/2011, 12:17
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/2/2011, 11:03




CITAZIONE (Stefyxox @ 4/2/2011, 20:30) 
Non riesco ad inserire il video riguardante Rodarte...
Se qualcuno riesce ad aggiungere il video nel post mi fa una cortesia,grazie!

Ci penso io [OVVIAMENTE]...
Ora ho qualche domanda però :D :
Posso sapere che significato ha sto video?? Cioè Elle entra dalla porta vestita come una zoccola di lusso (tutta dorata peraltro... orribile il trucco) forse anche drogata vista la faccia che ha... fa qualche passo... fine del video... ma pubblicizza qualcosa?? E' uno spot?? Qualcuno mi spiega??
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 5/2/2011, 12:03




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 5/2/2011, 11:03) 
CITAZIONE (Stefyxox @ 4/2/2011, 20:30) 
Non riesco ad inserire il video riguardante Rodarte...
Se qualcuno riesce ad aggiungere il video nel post mi fa una cortesia,grazie!

Ci penso io [OVVIAMENTE]...
Ora ho qualche domanda però :D :
Posso sapere che significato ha sto video?? Cioè Elle entra dalla porta vestita come una zoccola di lusso (tutta dorata peraltro... orribile il trucco) forse anche drogata vista la faccia che ha... fa qualche passo... fine del video... ma pubblicizza qualcosa?? E' uno spot?? Qualcuno mi spiega??

Allora mi sono informata ed il video è un breve assaggio del piccolo film in cui Elle prende parte chiamato THE CURVE OF FORGOTTEN THINGS. Se non ho capito male sarà presto online. Il senso esatto delle mosse di Elle non le ho capite,probabilmente è una scena. Per i vestiti li deve indossare perchè deve pubblicizzare lo stilista, cioè credo che quasi tutti i vestiti saranno così.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/2/2011, 13:16




CITAZIONE (Stefyxox @ 5/2/2011, 12:03) 
Allora mi sono informata ed il video è un breve assaggio del piccolo film in cui Elle prende parte chiamato THE CURVE OF FORGOTTEN THINGS. Se non ho capito male sarà presto online. Il senso esatto delle mosse di Elle non le ho capite,probabilmente è una scena. Per i vestiti li deve indossare perchè deve pubblicizzare lo stilista, cioè credo che quasi tutti i vestiti saranno così.

Un cortometraggio in pratica... a scopo pubblicitario... vabbé attendiamo l'uscita del corto completo per vederlo e commentarlo...
 
Top
3 replies since 4/2/2011, 20:30   27 views
  Share