Kristen bacio lesbo con Dakota, articolo sulla Stewart che riguarda anche Dakota

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 4/2/2011, 11:02




E' un articolo fresco fresco su di un film, o meglio, su di un bacio datato almeno 1 anno... come sempre gli italiani ci mettono un po' prima di accorgersi delle cose... cmq a parte la pessima sintassi dice anche un sacco di boiate... almeno io nel film i 3 amori della Stewart non li ho visti... non so voi...
CITAZIONE
La seduce sdraiandosi sopra e soffiandole il fumo della sigaretta in bocca. Poi la bacia, appassionatamente. Lei è Kristen Stewart, l'altra è la bionda 16enne Dakota Fanning. Nel film "The Runaways" Bella veste i panni di Joan Jett e come la rocker si fa trasportare dagli amori lesbo. Robert Pattinson ormai fa parte del passato.

Ma non sarà la sola scena lesbo che Kristen affronterà nel nuovo film. L'attrice, infatti, s'innamorerà di ben tre ragazze (Oltre a Dakota, anche Alessandra Torresani e Stella Maeve) che interpretano tre componenti della band.

Per essere il più fedele possibile alla vita della leggendaria Jett che nel 1975 fondò il gruppo musicale "Runaways" con altre cinque ragazze e che raggiunse in pochissimo tempo un successo internazionale. Poi la band si sciolse e Joan intraprese la carriera da solista. Per somigliare sempre di più alla cantante, Kristen ha dovuto tagliarsi i capelli e tingerli di nero. Ma a giudicare dalla passione che ci mette quando bacia la Fanning, la Stewart ci ha preso gusto.

FONTE

X chi non ha visto il bacio, posto il video qui sotto:
 
Top
(giuly')
view post Posted on 27/2/2011, 14:11




Veramente non è arrivata tardi in Italia questa news,magari sono gli italiani che non si informano. Almeno,io avevo visto il film in streaming e il bacio l'avevo già visto. L'hanno fatto per recitare,poche storie,che dovevano fare?!Ahahah
Hanno detto però che sono diventate molto amiche e ho letto che Dako in un'intervista(non ricordo quale,l'ho letta molto tempo fa) ha detto che Kristen Stewart è diventata la sua migliore amica!:O
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/2/2011, 16:44




CITAZIONE ((giuly') @ 27/2/2011, 14:11) 
Veramente non è arrivata tardi in Italia questa news,magari sono gli italiani che non si informano. Almeno,io avevo visto il film in streaming e il bacio l'avevo già visto. L'hanno fatto per recitare,poche storie,che dovevano fare?!Ahahah
Hanno detto però che sono diventate molto amiche e ho letto che Dako in un'intervista(non ricordo quale,l'ho letta molto tempo fa) ha detto che Kristen Stewart è diventata la sua migliore amica!:O

E possono anche impiccarsi insieme x quanto mi riguarda...
 
Top
2 replies since 4/2/2011, 11:02   250 views
  Share