Ditemi che non è vero xD

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 30/1/2011, 21:02




Justin Bieber non smentisce la sua fama da burlone Ieri sera a Los Angeles si sono svolti i Critics’ Choice Awards 2011, i premi assegnati dalla critica americana. A rubare la scena ad attori come Natalie Portman, Ryan Gosling, Andrew Garfield e Chrisian Bale è arrivato un teenager coi baffi e occhiali da nerd: Justin Bieber! Justin Bieber ha fatto un’incursione col tappeto rosso e si è improvvisato reporter per intervistare alcune star presenti all’evento:
Elle Fanning, Tim Roth e Jeremy Renner (che se ben ricordi aveva recitato con lui in uno spot per gli MTV Movie Awards). Elle Fanning ha 12 anni e pur essendo un astro nascente del mondo del cinema (te ne abbiamo parlato qui) non sfugge alla Bieberfever. A VH1 ha confessato: “Non posso credere di essere stata appena intervistata da Justin Bieber!”.




http://www.bambini.eu/2011/01/15/justin-bi...l-tappeto-rosso
 
Top
#ohyeah!
view post Posted on 31/1/2011, 00:23




Povera Elle D: Ma a quanto pare Bieber è popolare nella sua fascia d'età.. (che è anche la mia fascia d'età poi xD Cio è.. Mi domando come faccio io a non essere vittima della 'Bieberfever' ahah).
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/1/2011, 11:44




Mi pare ci siano anche i video dell'intervista di costui a Elle... dovrebbero trovarsi nella discussione sugli MTV AWARDS nella sezione VIDEO ELLE...
 
Top
~mercury
view post Posted on 31/1/2011, 14:17




OMG

No, anche Elle no D:
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 31/1/2011, 14:59




Oh ma che schifo Justin Bieber -.-
 
Top
(giuly')
view post Posted on 2/2/2011, 15:24




Noooo,mi crolla Elle!>_<
 
Top
»Joey
view post Posted on 2/2/2011, 17:15




Oddio Noo!!!! .-.

Justin Bieber (n) "-.-
 
Top
6 replies since 30/1/2011, 21:02   91 views
  Share