Vecchio video - Uptown girls

« Older   Newer »
  Share  
(giuly')
view post Posted on 24/1/2011, 13:28




Ormai avete capito che io amo "Uptown Girls" e oggi mentre cercavo il video di Molly smiles ho trovato un frammento di intervista di Dakota su le ragazze dei quartieri alti. E' in inglese,ma abbastanza comprensibile!^^
Eccolo qui!
Ahahahahah la adoro!!"

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/1/2011, 18:25




Questa intervista è presente nei contenuti speciali del DVD del film... lo so xké ho 3 copie originali del sudetto DVD...
Aggiungo inoltre che ho quest'intervista sul PC e qualche anno fa avevo proprio QUESTO PASSAGGIO da te postato in firma... poi l'ho sostituito col balletto finale di Ray cui fa da sottofondo Molly Smiles (la mia canzone preferita) cantata da Jesse Spencer... ovvero la scena finale del film... BELLISSIMO... sono concorde con te... anch'io adoro questo film.
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 24/1/2011, 18:37




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 24/1/2011, 18:25) 
Questa intervista è presente nei contenuti speciali del DVD del film... lo so xké ho 3 copie originali del sudetto DVD...

Una non bastava? :blink:
 
Top
(giuly')
view post Posted on 24/1/2011, 19:00




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 24/1/2011, 18:37) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 24/1/2011, 18:25) 
Questa intervista è presente nei contenuti speciali del DVD del film... lo so xké ho 3 copie originali del sudetto DVD...

Una non bastava? :blink:

Ahahahahhah ;)
Comunque Pippo,su youtube si trova l'intervista completa?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/1/2011, 19:29




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 24/1/2011, 18:37) 
Una non bastava? :blink:

E' una storia lunga quella delle 3 copie originali di questo DVD... cmq aggiungo che ho anche una copia masterizzata... xké non sia mai si rovini un originale... infatti quando guardo il film metto il DVD masterizzato... :malol:

CITAZIONE ((giuly') @ 24/1/2011, 19:00) 
Comunque Pippo,su youtube si trova l'intervista completa?

Non ne ho idea... appena mi torna la linea internet (sto senza internet in questi giorni, mi connetto sporadicamente sfruttando un pennino, che però va MOOOOOOOOOOLTO LENTO...) controllo su youtube (dovrei riavere la linea entro venerdì)... nel caso non dovessi riuscire a trovartela potrei provare ad estrapolarla dai contenuti speciali del DVD... nel caso la posto su youtube o te la passo direttamente su MSN... ti farò sapere cmq...
 
Top
(giuly')
view post Posted on 24/1/2011, 21:16




Thanks!Ma non è necessario,è solo che mi incuriosisce vedendo che questa parte fa già ridere :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/1/2011, 11:44




CITAZIONE ((giuly') @ 24/1/2011, 21:16) 
Thanks!Ma non è necessario,è solo che mi incuriosisce vedendo che questa parte fa già ridere :)

No ma il resto non fa ridere... :D
 
Top
(giuly')
view post Posted on 25/1/2011, 15:47




Allora se non la trovi in giro non preoccuparti ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 26/1/2011, 12:15




Come vuoi...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/2/2011, 12:47




Non ho trovato in giro l'intervista completa ma l'ho rivista dal DVD e ho notato che in + c'è solo una presentazione e un video all'inizio... quindi nulla di che...
Ti ho trovato però altre parti tratte dagli EXTRA del DVD di Uptown Girls... ti consiglio di prenderli e vederli xké ci sono un sacco di scene comiche col maiale... mi pare non volesse entrare nella vasca quando dovevano girare la scena in cui gli facevano il bagno... in ogni video ci sono i commenti di Dakota, le scene riprese da altre telecamere, la preparazione delle scene e molto altro.
Scaricale a questi link:
DIETRO LE QUINTE
INTERVISTA EXTRA
BALLETTO FINALE
MAIALE
 
Top
9 replies since 24/1/2011, 13:28   60 views
  Share