Lynn Hirschberg's Screen Test

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 14/1/2011, 17:48




Ecco un bel nuovo video. Onestamente mi piacciono parecchio i capelli di Dakota qui,finalmente non li ha lisci! Tanto per la cronaca c'è anche Elle più avanti,ci sono entrambe insieme ad altri volti famosi!

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/1/2011, 19:08




A me invece i capelli di Dakota non piacciono molto così... in generale non mi piacciono i capelli legati dietro... poi Dakota pare + vecchia così... colpa anche del trucco credo... la camicia invece le sta bene... nemmeno Elle mi piace troppo devo dire... anche lei pare + grande... qualcuno però mi posta che hanno detto Dakota ed Elle?? Di che parlavano??
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 14/1/2011, 20:27




A me piacciono più che altro per il fatto che non sono lisci,nel senso Dakota di natura non ha i capelli lisci,ma se li fa sempre lisci!
La domanda era quale film ti ha fatto piangere?
Dakota ha detto Marly and me e l'ha gardato in aereo ha detto che era uno di quei voli notturni e lunghi dove tutti sono messi un po' stretti nei sedili e lei invece piangeva e un uomo è passato e l'ha guardata e lei era così imbarazzante, per lei è stato così triste e brutto!
Elle ha detto che è stato Marly and me.Ha detto che era ad un pigiama party e che mentre guardavano il film quando il cane stava chiudendo gli occhi lei ed un'amica stavano piangendo come pazze mentre l'altra amica no,le hanno chiesto perchè non piangi è così triste e lei ha risposto "A me piacciono i gatti!"
Quindi ad entrambe Marly and me ha suscitato pianti!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/1/2011, 20:55




CITAZIONE (Stefyxox @ 14/1/2011, 20:27) 
A me piacciono più che altro per il fatto che non sono lisci,nel senso Dakota di natura non ha i capelli lisci,ma se li fa sempre lisci!
La domanda era quale film ti ha fatto piangere?
Dakota ha detto Marly and me e l'ha gardato in aereo ha detto che era uno di quei voli notturni e lunghi dove tutti sono messi un po' stretti nei sedili e lei invece piangeva e un uomo è passato e l'ha guardata e lei era così imbarazzante, per lei è stato così triste e brutto!
Elle ha detto che è stato Marly and me.Ha detto che era ad un pigiama party e che mentre guardavano il film quando il cane stava chiudendo gli occhi lei ed un'amica stavano piangendo come pazze mentre l'altra amica no,le hanno chiesto perchè non piangi è così triste e lei ha risposto "A me piacciono i gatti!"
Quindi ad entrambe Marly and me ha suscitato pianti!!!

Curioso che abbiano pianto x lo stesso film... grazie x la traduzione Stefania...
Mi fa strano leggere che Dakota prende i voli di linea normali come la gente comune ^_^ ... poi ho sempre pensato che viaggiasse con un manager e così tante guardie del corpo che fosse impossibile avvicinarla in aereo... l'amica di Elle invece dev'essere una comica nata... la sua è una battuta BELLISSIMA... pare tratta da 1 film... invece è accaduto realmente...
 
Top
~mercury
view post Posted on 19/1/2011, 17:37




It's very sweet! Davvero, è molto carino questo video! Che belline, piangono per "Io e Marley" xD
 
Top
4 replies since 14/1/2011, 17:48   33 views
  Share