I miei lavori con Dakota (:

« Older   Newer »
  Share  
#ohyeah!
view post Posted on 9/1/2011, 23:00




Ecco i primi due : D
SPOILER (click to view)


In continuo aggiornamento, ovviamente. (:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/1/2011, 12:16




I lavori sono carini... non mi piacciono le immagini che hai scelto per realizzarli però... secondo me ce ne sono di migliori di Dakota... specie quelle dei photoshoot... ma ognuno ha i propri gusti... cmq nella seconda risultano sgranate le ombre... non so se sono proprio le immagini di scarsa qualità o ci sono altri motivi... cmq sottolineo ancora il mio consiglio: cambia immagini.
 
Top
#ohyeah!
view post Posted on 10/1/2011, 13:32




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/1/2011, 12:16) 
I lavori sono carini... non mi piacciono le immagini che hai scelto per realizzarli però... secondo me ce ne sono di migliori di Dakota... specie quelle dei photoshoot... ma ognuno ha i propri gusti... cmq nella seconda risultano sgranate le ombre... non so se sono proprio le immagini di scarsa qualità o ci sono altri motivi... cmq sottolineo ancora il mio consiglio: cambia immagini.

Per il primo ho scelto quelle perchè.. beh non sò.. Sono recenti e mi piace quel photoshoot.
La seconda: non è scarsa qualità delle foto, ho usato io un effetto pixel, ammetto che forse è stata una mossa azzardata che non rende armonica la situazione ><
Comunque grazie per i consigli (:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/1/2011, 14:29




prego
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 10/1/2011, 17:00




Beh sono davvero belle,complimenti!
 
Top
#ohyeah!
view post Posted on 10/1/2011, 18:49




Grazie Giulia (:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 18:02
Avatar

FOLLOWER

Group:
Dakota Fan
Posts:
1,477

Status:


wow! belle!
sei brava
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 22/10/2012, 19:44




Belle Fan-art! Io è una vita che non faccio delle fan-art, penso dalla fine del 2007, all'epoca di "lovedaki". Queste mi piacciono perché sono diverse dalle solite!
 
Top
7 replies since 9/1/2011, 23:00   99 views
  Share