Hello Everyone!!, (:

« Older   Newer »
  Share  
Jezzina
view post Posted on 9/1/2011, 13:54




Salve a tutti!! Mi chiamo Jessica, ho 19 anni.. (tra poco ne farò 20) e vivo a Roma. Dakota Fanning in particolare mi piace tantissimo, anche se recentemente ho visto "Somewhere" e penso che anche Elle sia bravissima (sarà una cosa di famiglia). Che dirvi.. Quest'estate (da amante dei film) ho fatto una maratona e ho visto tutta la filmografia di Dakota :P Tra tutti, forse, il film che mi è piaciuto di più è Hounddog (anche se in The Runaways e in Man on fire l'ho trovata pazzesca). Dato che i sottititoli non li ho trovati mi sono tradotta il film da sola, l'inglese mi piace e lo capisco bene quindi non ho avuto problemi (:. Ho il pallino dei doppiatori dei film, quindi preferisco vederli in lingua originale, anche perchè penso che così si gusti a pieno l'interpretazione degli attori! Poi, amo la musica.. Suono la chitarra da audodidatta, ho finito scuola lo scorso anno e ora faccio da babysitter mentre il prossimo anno penso di iscrivermi all'Università, ma devo ancora capire quale strada prendere.. (; mi fa piacere che ci siano altre persone interessate ad attori che in Italia non sono molto conosciuti!
Spero di trovarmi bene :D

Edited by Jezzina - 9/1/2011, 14:50
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 9/1/2011, 17:03




Ciaoo! Ma tu sei quella del forum di Annalisa,vero? Sono contenta che tu ti sia presentata io sono Giulia! :) ( Nel forum di Annalisa mi chiamo Nali_Fanning)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/1/2011, 17:53




:welcome: Jessica, io mi chiamo Pippo, ho 24 anni e vivo a Foggia...
Anche io come te ho visto tutta la filmografia di Dakota Fanning e sono un suo grandissimo fan... i miei film preferiti in assoluto sono:
1 - Man on Fire (E' il + bel film di tutti i tempi indipendentemente da Dakota)
2 - Le Ragazze dei Quartieri Alti (Questo mi piace xké è, secondo me, il film in assoluto dove Dakota mostra maggiormente la sua abilità recitativa)
3 - Mi Chiamo Sam (Altro capolavoro, qui Sean Penn meritava l'Oscar...)
Che dirti... vedo che ti 6 già iscritta al gruppo di Dakota... hai fatto benissimo... anche io sono iscritto lì... e spero ti troverai bene qui da noi... mi auguro almeno che sia così...
 
Top
#ohyeah!
view post Posted on 9/1/2011, 18:05




Ciao Jessica, io sono Lucrezia (:
Dalla tua immagine intuisco che segui Glee *----* io lo amo < 3
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/1/2011, 18:11




CITAZIONE (#ohyeah! @ 9/1/2011, 18:05) 
Ciao Jessica, io sono Lucrezia (:
Dalla tua immagine intuisco che segui Glee *----* io lo amo < 3

Ancora non lo fanno in TV e già lo amate... non so come facciate... ecco a cosa pensano le ragazze di oggi... altro che amore sessuale come diceva Elf qualche giorno fa nella discussione di Stephen King che ha criticato la Meyer... :wacko:
 
Top
#ohyeah!
view post Posted on 9/1/2011, 18:17




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 9/1/2011, 18:11) 
CITAZIONE (#ohyeah! @ 9/1/2011, 18:05) 
Ciao Jessica, io sono Lucrezia (:
Dalla tua immagine intuisco che segui Glee *----* io lo amo < 3

Ancora non lo fanno in TV e già lo amate... non so come facciate... ecco a cosa pensano le ragazze di oggi... altro che amore sessuale come diceva Elf qualche giorno fa nella discussione di Stephen King che ha criticato la Meyer... :wacko:

Beh.. solo perchè non lo trasmettono ancora su italia1 non significa che 'non lo fanno in tv' u.u
Forse dicendo 'lo amo' ho un pò esagerato. Era per intendere che lo seguo da un bel pò (hanno già trasmesso la prima stagione in fox e metà della seconda, il resto degli episodi si possono comunque trovare sottotitolati in internet) e che mi piace, infatti, è uno dei miei telefilm preferiti (:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/1/2011, 18:22




CITAZIONE (#ohyeah! @ 9/1/2011, 18:17) 
Beh.. solo perchè non lo trasmettono ancora su italia1 non significa che 'non lo fanno in tv' u.u
Forse dicendo 'lo amo' ho un pò esagerato. Era per intendere che lo seguo da un bel pò (hanno già trasmesso la prima stagione in fox e metà della seconda, il resto degli episodi si possono comunque trovare sottotitolati in internet) e che mi piace, infatti, è uno dei miei telefilm preferiti (:

Contenta tu...
 
Top
Jezzina
view post Posted on 9/1/2011, 19:37




CITAZIONE (sweetie pie @ 9/1/2011, 17:03) 
Ciaoo! Ma tu sei quella del forum di Annalisa,vero? Sono contenta che tu ti sia presentata io sono Giulia! :) ( Nel forum di Annalisa mi chiamo Nali_Fanning)

Si!!! Sono io (: immaginavo fossi tu vista l'immagine e la firma!
Grazie a tutti!! Comunque si Lucrezia, ho visto tutte le puntate di Glee fin'ora.. mi piace un sacco :P
Pippo devo dire che è stato difficile scegliere quei 3 film che ho citato prima tra i preferiti, perchè Dakota è un "mostro" della recitazione quindi tutti i film che ha fatto (soprattutto da piccola) mi hanno colpito. 'Le ragazze dei quartieri alti' m'è piaciuto tantissimo.. Man on Fire che te lo dico a fare, l'avrò rivisto 100 volte in una settimana (poi c'è anche Denzel Washington che è bravissimo quindi). Vabè potrei parlare all'infinito di film Ahaha meglio che mi sto zitta! Grazie a tutti di nuovo :D
 
Top
~mercury
view post Posted on 9/1/2011, 20:39




Benvenutissima! Io sono Francesca e anch'io adoro Dakota! Man On Fire è un film pazzesco, mi è piaciuto da morire, Dakota è fenomenale!
 
Top
ViolaJoeyFanning
view post Posted on 9/1/2011, 21:15




Welcome! io sono viola 13 anniiii=)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/1/2011, 11:20




CITAZIONE (Jezzina @ 9/1/2011, 19:37) 
Pippo devo dire che è stato difficile scegliere quei 3 film che ho citato prima tra i preferiti, perchè Dakota è un "mostro" della recitazione quindi tutti i film che ha fatto (soprattutto da piccola) mi hanno colpito. 'Le ragazze dei quartieri alti' m'è piaciuto tantissimo.. Man on Fire che te lo dico a fare, l'avrò rivisto 100 volte in una settimana (poi c'è anche Denzel Washington che è bravissimo quindi). Vabè potrei parlare all'infinito di film Ahaha meglio che mi sto zitta! Grazie a tutti di nuovo :D

Anche a me piace molto Denzel Washington...
 
Top
10 replies since 9/1/2011, 13:54   89 views
  Share