Contest Grafico di Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 12/12/2010, 12:30




Si apre ufficialmente il contest grafico del mese di Dicembre 2010
le norme le trovate scritte nell'apposito regolamento
I partecipanti a questo contest sono i seguenti:
- sweetie pie
- EllyLoveFanning
- *°Layra°*
Per questo contest ho pensato di rinnovare la grafica del forum... dato che Laura non mi ha montato la skin natalizia ho deciso di cambiare ALMENO lo sfondo e il logo... tanto x rendere + in tema il forum in questo periodo dell'anno.
Ogni partecipante ha quindi la facoltà di eseguire da 1 a 3 loghi e da 1 a 2 sfondi su una o più immagini a piacere rispettando però le seguenti regole:
LOGO:
Le immagini devono avere come soggetto SIA Dakota SIA Elle.
Le immagini non devono contenere altri soggetti oltre a quelli sopracitati.
Le dimensioni del lavoro finale devono essere comprese tra 600 e 800 pixel in lunghezza e tra 300 e 400 pixel in altezza, quindi da un minimo di 600x300 ad un massimo di 800x400 [consiglio 700x400]
SFONDO:
Le immagini devono avere come soggetto SIA Dakota SIA Elle oppure possono NON avere alcuna delle 2 (potete quindi realizzare uno sfondo libero, senza Dakota ed Elle, a tema natalizio, praticamente a piacere).
Le immagini non devono contenere altri soggetti.
Le dimensioni del lavoro finale non sono importanti, in caso di piccole dimensioni però è importante che lo sfondo dia una continuità di tema che non crei sfasamenti: praticamente la parte destra deve potersi collegare a quella sinistra armonicamente così come la superiore deve potersi collegare a quella inferiore allo stesso modo (SE non siete in grado di far ciò LASCIATE PERDERE lo sfondo, fate solo il logo).
I lavori dovranno essere postati in questa discussione.
Il tempo utile per eseguirli scade il giorno 17 Dicembre (solo 5 giorni, lo so... questo x poter velocizzare il tutto e poterlo montare prima di Natale), al termine del quale non sarà più possibile pubblicare nulla che possa partecipare a questo contest.
Successivamente avranno luogo le votazioni per decidere il vincitore come trovate scritto nel regolamento e come vi verrà comunque comunicato da me a tempo debito.
A voi tutti il mio personale:
In bocca al lupo.

Edited by Pippo Berserk - 12/12/2010, 13:54
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 12/12/2010, 13:22




Ok mi darò da fare :)
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 13/12/2010, 22:11




Ecco il mio lavoro:
image

Edited by Pippo Berserk - 22/12/2010, 13:57
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 14/12/2010, 23:24




Logo 1:
image
Logo 2:
image
Logo 3:
image
Sfondo 1:
image
Sfondo 2:
image

Edited by Pippo Berserk - 22/12/2010, 14:00
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 15/12/2010, 10:28




Bene... avete tempo fino a venerdì per postare altra roba...
Cmq gli sfondi non si vedranno bene... si vedranno solo ai lati... e si vedranno poco... forse ci voleva qualcosa di + neutro... però son convinto andranno bene anche quelli che hai fatto tu Giulia...
 
Top
5 replies since 12/12/2010, 12:30   70 views
  Share