Intervista per Somewhere

« Older   Newer »
  Share  
Stefyxox
view post Posted on 4/12/2010, 19:03




Un'intervista che Elle ha fatto per Somewhere.

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/12/2010, 20:49




Bel video... grazie Stefania... qualcuno mi può riassumere BREVEMENTE il contenuto dell'intervista??
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 4/12/2010, 21:35




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 4/12/2010, 20:49) 
Bel video... grazie Stefania... qualcuno mi può riassumere BREVEMENTE il contenuto dell'intervista??

Molto brevemente perchè non ho tempo:
Elle parla del suo personaggio Cleo di come stia crescendo e del fatto che inizia a capire cosa fa suo padre. Dice anche che Cleo cerca di fare del suo meglio nella situazione in cui è e che ora ha veramente bisogno di un padre,che lo vuole e che ha bisogno di un esempio. Poi parla della prima volta che ha incontrato Sofia Coppola, dice che all'inizio non sapeva nulla del copione e della storia,hanno parlato e si sono conosciute molto bene, dice che anche se non sapeva nulla del copione avrebbe accettato qualsiasi cosa da fare perchè Sofia è incredibile e che vorrebbe essere come lei.Infine dice che lei Sofia e Stephen si sono incontrati parecchio allo Chateaux per fare le prove e per imparare varie cose che sarebbero servite per il film, hanno imparato a conoscere i loro personaggi e si sono divertiti molto.

Questo è un riassunto veloce di quello che ha detto.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/12/2010, 01:18




Grazie mille Stefania 6 stata molto esaustiva...
 
Top
3 replies since 4/12/2010, 19:03   20 views
  Share