Anime&Manga

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 1/12/2010, 20:13




A voi piacciono? Io li adoro ^^
I miei preferiti sono decisamente Bleach, One Piece, Naruto e Death Note. :fisch.gif:
Io li stimo troppo i Giapponesi :B):
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/12/2010, 20:17




Allora... io quest'anno sono andato anche al Lucca Comics & Games... direi che sono STRAPATITO... mi sono fatto una sfacchinata x star lì 5 giorni...
Mi piacciono tutti quelli che hai citato tu + MOLTISSIMI ALTRI... non sto a citarli tutti xké davvero sono una lista infinita... cmq in questo periodo quello che + mi aggrada è One Piece... FENOMENALE...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/12/2010, 21:08




Per chi non avessa la minima idea di ciò che stiamo parlando XD:
Manga e Anime.

 
Top
elf ;
view post Posted on 2/12/2010, 17:25




Una volta ne leggevo una carrellata, ora preferisco seguire solo serie di qualità =) per cui continuo a comprare solo Saiyuki, probabilmente il migliore in tutti questi anni in cui leggo manga, e MPD-Psycho, abbastanza inquietante ancora dopo 14 numeri.
Di serie finite adoro Death Note (posso vantare di aver comprato il primissimo primo numero di Death Note a Padova xDD) e God Child.
 
Top
Camomile;
view post Posted on 2/12/2010, 19:44




scusate, non vorrei offendere nessuno, ma a me proprio non piacciono... per niente...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/12/2010, 20:05




CITAZIONE (Camomile; @ 2/12/2010, 19:44) 
scusate, non vorrei offendere nessuno, ma a me proprio non piacciono... per niente...

Non offendi nessuno... anche a me i manga in se x se non piacciono... freddi, in bianco e nero (la maggior parte), non riesco mai a capire come leggerli, una totale CONFUSIONE... infatti io seguo gli anime... molto molto molto meglio...
 
Top
ViolaJoeyFanning
view post Posted on 2/12/2010, 20:23




A me non piacciono moltoxD
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/12/2010, 22:30




Ma sono bellissimi i manga, hanno disegni assolutamente migliori degli anime (e in quanto studentessa del liceo artistico non può che interessarmi quello).
Gli unici disegni veramente ma veramente belli negli anime sono quelli dei film d'animazione giapponesi, ma lì il lavoro è mille volte più accurato.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/12/2010, 00:03




CITAZIONE (elf ; @ 2/12/2010, 22:30) 
Ma sono bellissimi i manga, hanno disegni assolutamente migliori degli anime (e in quanto studentessa del liceo artistico non può che interessarmi quello).
Gli unici disegni veramente ma veramente belli negli anime sono quelli dei film d'animazione giapponesi, ma lì il lavoro è mille volte più accurato.

Sicuramente i disegni sono migliori... però ci sono cose che i manga non danno... e che per me sono fondamentali... anzitutto il colore... x me disegni in bianco e nero non valgono come i disegni a colori... e questa è forse la + grande pecca dei manga... poi la piattezza dei combattimenti... seguendo anime come One Piece, Naruto ecc. x me i combattimenti sono il FULCRO di parecchie saghe... e il fumetto non rende appieno queste parti... mentre l'anime si... Infine le voci... è bello poter "sentire" i personaggi parlare... questo è il punto meno rilevante ma cmq lo inserisco nel complesso... certo i manga hanno parecchi altri punti favorevoli che li differenziano e li pongono in posizioni migliori degli anime... però dipende sempre dai gusti... per me il colore e il movimento sono ESSENZIALI... però ho amici che la pensano come te... e che preferiscono i manga... x tutt'una serie di altri elementi altrettanto validi dei miei...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 3/12/2010, 15:36




CITAZIONE (ViolaJoeyFanning @ 2/12/2010, 20:23) 
A me non piacciono moltoxD

Anche a me non piacevano all'inizio :lol:
Poi ho ne ho letto uno e me ne sono INNAMORATA.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 3/12/2010, 21:43




Io ho un'amica che è appassionatissima.
Ho pensato anche io di leggerli o guardarli...
Ma mi potreste spiegare la differenza tra Manga e anime?
 
Top
elf ;
view post Posted on 3/12/2010, 22:32




Semplice, anime è il cartone animato, manga è il fumetto ;)
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 4/12/2010, 13:55




Ahhh ora mi è tutto più chiaro. xD
Proverò a vedere uno di quelli che avete citato qua sopra.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/12/2010, 16:31




CITAZIONE (sweetie pie @ 4/12/2010, 13:55) 
Ahhh ora mi è tutto più chiaro. xD
Proverò a vedere uno di quelli che avete citato qua sopra.

Vabbé ma dipende molto dal genere che ti piace... comunque tra quelli sopra citati ti consiglio Death Note rispetto agli altri... per un semplice motivo... Anime come One Piece, Naruto, Bleach... sono INFINITI... cioè hanno 3-400 episodi ciascuno... forse anche di +... e non sono ancora terminati... mentre Death Note, come ha detto Elf, è una serie FINITA... e non annovera troppi episodi (37 per la precisione [parlo dell'anime non del manga])... ti consiglio gli anime x un semplice motivo: non spendi nulla (li guardi in streaming o li scarichi e li guardi sul tuo pc). Poi se ti dovesse piacere così tanto puoi anche comprarti il manga... lì ci sono molte cose in + rispetto all'anime...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/12/2010, 16:45




Si, di Death Note ti consiglio l'anime anch'io, è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
 
Top
53 replies since 1/12/2010, 20:13   1679 views
  Share