La solitudine dei numeri primi

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 27/10/2010, 20:44




Volevo sapere...qualcuno ha visto il film?
Cosa ne pensate? Io ho letto il libro e mi è piaciuto molto ma non riesco proprio a scaricare il film. :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/10/2010, 20:48




Non l'ho visto ma non nego che il titolo mi ha interessato quando ho visto la locandina... poi come sempre non sono riuscito ad andarlo a vedere... se lo trovi fammi sapere che lo scarico anch'io...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 27/10/2010, 20:50




E non lo so io ci provo ma praticamente tutti quelli che ho scaricato sono due minuti di film che si ripetono per un'ora e mezza...
Comunque se volete un consiglio leggete il libro!:D
 
Top
elf ;
view post Posted on 27/10/2010, 20:59




Io avevo letto il libro e non mi era piaciuto per niente, per cui il film non l'ho visto. Suppongo che sia da tagliarsi le vene come il libro, a giudicare da quello che mi hanno raccontato gli amici che sono andati a vederlo.
 
Top
Camomile;
view post Posted on 28/10/2010, 12:59




a una mia amica piace tantissimo e mi ha prestato sto libro...
mi ha fatto venire l'ansia, giuro... manco metà libro ho letto...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/11/2010, 18:44




L'ho già chiesto in 1 altra discussione ma mi ripeto volentieri... di che parla??
 
Top
~mercury
view post Posted on 1/8/2011, 14:54




Aehm ... io questo film l'ho visto la settimana scorsa. E' veramente inquietante, credetemi. Il libro non lo so, ma il film decisamente sì. Praticamente parla di due ragazzi che vengono segnati da un evento tragico nella loro infanzia: Alice, pur odiando la scuola di sci, viene costretta dal padre a frequentarla e un giorno rimane da sola sulla pista con la nebbia, cade e si rompe una gamba, rimanendo zoppa per il resto della vita. Mattia, invece, ha una gemella autistica per via della quale egli viene sempre isolato dal resto degli amici. Così un giorno, dovendo andare ad un compleanno insieme a lei ... decide di abbandonarla in un parco "per mezzora" ... mentre in realtà al suo ritorno lei non c'è più. Poi la storia si sposta nella loro adolescenza: Alice è anoressica e viene continuamente presa in giro per l'essere zoppa, mentre Mattia è molto problematico e autolesionista. Poi ... la fine non me la ricordo xD
 
Top
Camomile;
view post Posted on 1/8/2011, 15:23




film allegro, quindi...
avevo sentito che era uscito il film, ma al momento preferisco vedere cose un pochino più allegre :D
magari lo vedrò tra un pò...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/8/2011, 15:28




O mio dio che orribile trama... non lo vedrò di sicuro... inquietante...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/8/2011, 12:35




Sto leggendo il libro...
Mi ha preso, mi ha preso.
La storia per ora mi piace, forse quando lo finisco mi vedo il film.
 
Top
9 replies since 27/10/2010, 20:44   36 views
  Share