Elle nominata per i "People's Choice Awards"

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 22/10/2010, 10:35




Elle Fanning è stata nominata per i "PEOPLE'S CHOICE AWARDS" nella categoria Under 25
QUI potete votare x Elle
Già altre volte ho postato link simili... e in passato la gente anziché votare x Elle o Dakota votava x i loro concorrenti... un comportamento (a mio modo di vedere) davvero deprecabile...
Sarei lieto di conoscere le persone che voteranno in questo sondaggio... e sarei lieto anche di sapere se avete dato il voto ad Elle o meno...
Spero che gli utenti attuali di questo forum si dimostrino + maturi di quelli che lo frequentavano in passato.
Grazie!!!
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 22/10/2010, 13:01




io ho votatoo naturalmentee^^
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 22/10/2010, 14:38




Ho votato per Elle.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 22/10/2010, 15:48




Ma scusa, tu non puoi presentarmi un sondaggio dove ci sono attori che magari preferisco a Elle e dirmi di votare lei... Si vota chi vuole...
E comunque uno può dirti che ha votato Elle quando non è così, perciò...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/10/2010, 22:51




CITAZIONE (~Elle Fanning @ 22/10/2010, 14:01)
io ho votatoo naturalmentee^^

X Elle spero...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 22/10/2010, 16:48)
Ma scusa, tu non puoi presentarmi un sondaggio dove ci sono attori che magari preferisco a Elle e dirmi di votare lei... Si vota chi vuole...
E comunque uno può dirti che ha votato Elle quando non è così, perciò...

Mentire è un problema tra te e la tua coscienza... non mi riguarda... io mi preoccupo solo di INFORMARE gli utenti di un forum su una attrice del fatto che esiste un premio che viene assegnato in base ai voti... e che tra i candidati a riceverlo c'è anche questa attrice...
Faccio ciò xké amministrando il forum su questa attrice spero che lei vinca... e mi adopero in tal senso... non solo votandola personalmente (cosa che ho già fatto), ma anche cercando di racimolare + voti possibili in suo favore...
Ora... se io facendo ciò non solo non ottengo il risultato sperato, ma addirittura ottengo quello diametralmente opposto... ovvero procuro voti alle sue dirette rivali... capite bene che io articoli di questo genere evito di postarli in futuro... e mi pare anche OVVIO... quindi OGNUNO rimane libero di votare chi vuole... ma avendo fornito io sta informazione del premio tramite voto gradirei:
1 - essere informato se qualcuno di voi vota
2 - un briciolo di riconoscenza da parte vostra nel votare Elle e non le altre... xké se voi frequentate questo forum vuol dire che cmq in qualche modo Elle vi piace... e anche se dovesse esserci 1 altra persona che vi piace di + tra i candidati... avendo ricevuto la notizia sul forum di Elle potreste anche votare Elle... tanto cmq vi piace anche lei...
E ve lo dice uno che non è minimamente un FAN di Elle...
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:05




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 22/10/2010, 23:51)
CITAZIONE (~Elle Fanning @ 22/10/2010, 14:01)
io ho votatoo naturalmentee^^

X Elle spero...

ma certo^^
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 24/10/2010, 22:03




Ora la votooo :D
 
Top
maurizioricci
view post Posted on 8/3/2011, 10:19




io ho votato per elle
 
Top
7 replies since 22/10/2010, 10:35   49 views
  Share